[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Una settimana a Ca'resto in giugno ed una a Montebalcone in luglio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Veramente Montebalcone sarebbe in montagna.... Terzo piano....
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Io ho fatto giusto 2 settimane di riposo dal 25 ad oggi.
Da domani riprendo a lavorare regolarmente.
Siamo andati con mia moglie a trovare i miei genitori sul Lago Maggiore a Laveno, abbiamo fatto qualche giorno di camping a Dormelletto con i ragazzi, e poi siamo andati a trovare i suoi genitori a Pavia.
Quest'anno niente Liguria o mari del Sud Italia.
Tra mal di schiena, noia e spese extra varie per la casa e i ragazzi, sia io che mia moglie non avevamo tanta voglia di andare troppo lontano.
Da domani riprendo a lavorare regolarmente.
Siamo andati con mia moglie a trovare i miei genitori sul Lago Maggiore a Laveno, abbiamo fatto qualche giorno di camping a Dormelletto con i ragazzi, e poi siamo andati a trovare i suoi genitori a Pavia.
Quest'anno niente Liguria o mari del Sud Italia.
Tra mal di schiena, noia e spese extra varie per la casa e i ragazzi, sia io che mia moglie non avevamo tanta voglia di andare troppo lontano.
Billy Drago il becchino del forum, ogni volta che accedo al forum e vedo il topic del necrologio up con Billy autore mi tocco, Smeriglio il magnifico sostenitore del topic del bikini, dicesi forumisti specializzati. Adoro.
ma no ci sono.hermafroditos ha scritto: ↑10/08/2023, 18:01Sì, il lockdown agostano (altro che Covid) è sempre più anacronistico.marziano ha scritto: ↑10/08/2023, 16:42[Scopri]Spoilersì che poi la soluzione sarebbe quella.hermafroditos ha scritto: ↑09/08/2023, 22:11Ho fatto un tour della Scozia a luglio. 17°gradi in media ogni giorno, però vuoi mettere la soddisfazione di aver evitato i 40° giornalieri che c'erano qua in Italia? True luxury. Bello che quando sono tornato ho trovato un clima decisamente più mite (grazie, anticiclone caro), una botta di culo considerevole.
Peraltro mi sa che con le temperature che stiamo sperimentando d'estate e con l'immondizia (letterale e umana) che affolla le spiagge del Mediterraneo opterò sempre più per vacanze simili nei mesi estivi. Posti come la Bretagna, i Paesi Baschi francesi e spagnoli, la Cantabria e le Asturie pure mi hanno sempre affascinato.
fare le vacanze a luglio.
non ad agosto.
ma sto paese è ancora con la legislazione del 1960, del boom, dell'autostrada del sole, della bianchina, dell'operaio che dal nord torna al paese e allora gli diamo un mese, delle scuole chiuse tre mesi che quando gli studenti tornano non si ricordano più un cazzo e quindi ferie ad agosto coi costi alle stelle.
poi tutti in albania: una volra venivano qua, ora andiamo la noi.
oh però il declino economico non esiste, ce lo conferma manigliasferica da dubai!
Ma in tutto dove hai trascorso/trascorri le tue vacanze?
Sono curioso di sapere anche dove va maniglia.
Generally speaking, è mai possibile che su un forum di ricconi gaudenti nessuno parli mai di ristoranti, viaggi, frivolezze e quant'altro? 300 thread su sport e politica, mezzo thread fallito sui ristoranti e nemmeno uno sulle vacanze. Anche questo tipo di approccio alla vita è uno specchio della società italiana.
sul vino
sui ristoranti trattorie
però sai postare il lusso non si fa: l'italia è il paese del chiagni (in pubblico, sul forum) e fotti (in privato)
i granosi veri sono parak e maniglia e giustamente stanno attenti a non farsi identificare nè a postare follie.
però maniglia fa mani di poker da 10000 euro!
il resto siamo mezzi barboni: cioè garantiti da pensioni o dipendenti pubblici, quindi "ricchi" nel senso che prendono senza fare una mazza ma non certo ricchi che vanno agli hamptons.
io vado in croazia, mortacci miei l'anno che entrano nell'euro.
visitare le mura di dubrovnik: 35 euro.
quelle del castello sforzesco quanto costano?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Vero, quello del vino c'è. Su quello dei ristoranti mi ricordo che si faceva praticamente la gara a chi postava la bettola più orrenda.marziano ha scritto: ↑11/08/2023, 12:26[Scopri]Spoilerma no ci sono.hermafroditos ha scritto: ↑10/08/2023, 18:01Sì, il lockdown agostano (altro che Covid) è sempre più anacronistico.marziano ha scritto: ↑10/08/2023, 16:42[Scopri]Spoilersì che poi la soluzione sarebbe quella.hermafroditos ha scritto: ↑09/08/2023, 22:11
Ho fatto un tour della Scozia a luglio. 17°gradi in media ogni giorno, però vuoi mettere la soddisfazione di aver evitato i 40° giornalieri che c'erano qua in Italia? True luxury. Bello che quando sono tornato ho trovato un clima decisamente più mite (grazie, anticiclone caro), una botta di culo considerevole.
Peraltro mi sa che con le temperature che stiamo sperimentando d'estate e con l'immondizia (letterale e umana) che affolla le spiagge del Mediterraneo opterò sempre più per vacanze simili nei mesi estivi. Posti come la Bretagna, i Paesi Baschi francesi e spagnoli, la Cantabria e le Asturie pure mi hanno sempre affascinato.
non ad agosto.
ma sto paese è ancora con la legislazione del 1960, del boom, dell'autostrada del sole, della bianchina, dell'operaio che dal nord torna al paese e allora gli diamo un mese, delle scuole chiuse tre mesi che quando gli studenti tornano non si ricordano più un cazzo e quindi ferie ad agosto coi costi alle stelle.
oh però il declino economico non esiste, ce lo conferma manigliasferica da dubai!
Generally speaking, è mai possibile che su un forum di ricconi gaudenti nessuno parli mai di ristoranti, viaggi, frivolezze e quant'altro? 300 thread su sport e politica, mezzo thread fallito sui ristoranti e nemmeno uno sulle vacanze. Anche questo tipo di approccio alla vita è uno specchio della società italiana.
sul vino
sui ristoranti trattorie
però sai postare il lusso non si fa: l'italia è il paese del chiagni (in pubblico, sul forum) e fotti (in privato)
i granosi veri sono parak e maniglia e giustamente stanno attenti a non farsi identificare nè a postare follie.
però maniglia fa mani di poker da 10000 euro!
il resto siamo mezzi barboni: cioè garantiti da pensioni o dipendenti pubblici, quindi "ricchi" nel senso che prendono senza fare una mazza ma non certo ricchi che vanno agli hamptons.
io vado in croazia, mortacci miei l'anno che entrano nell'euro.
visitare le mura di dubrovnik: 35 euro.
quelle del castello sforzesco quanto costano?
Maniglia comunque ci regala un sacco di dettagli sulla sua vita privata, anche se da quel che ho capito - paradossalmente - al momento non gli piace tanto viaggiare o fare il gaudente, al di là del fatto che il suo stile di vita agli occhi di noi comuni mortali sembri larger than life.
Comunque bella la Croazia, mi piacerebbe andarci un giorno.
Un po' altino in effetti il prezzo del biglietto d'ingresso per le mura, lo giustifico giusto per il fatto che si innestano su un tessuto urbanistico e monumentale unico in Europa e che è patrimonio UNESCO. But still, giusto per fare due esempi significativi: il Parco Archeologico del Colosseo costa meno della metà, e si paga 22 € giusto se si vuole avere la possibilità di visitare Colosseo, Fora e Palatino in due giorni differenti. La Reggia di Versailles costa 27 euro.
Divertiti, btw.
hermafroditos ha scritto: ↑11/08/2023, 15:46grazie, ecco gli esempi che hai fatto sono perfetti.marziano ha scritto: ↑11/08/2023, 12:26[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑10/08/2023, 18:01Sì, il lockdown agostano (altro che Covid) è sempre più anacronistico.marziano ha scritto: ↑10/08/2023, 16:42[Scopri]Spoiler
sì che poi la soluzione sarebbe quella.
non ad agosto.
Comunque bella la Croazia, mi piacerebbe andarci un giorno.
Un po' altino in effetti il prezzo del biglietto d'ingresso per le mura, lo giustifico giusto per il fatto che si innestano su un tessuto urbanistico e monumentale unico in Europa e che è patrimonio UNESCO. But still, giusto per fare due esempi significativi: il Parco Archeologico del Colosseo costa meno della metà, e si paga 22 € giusto se si vuole avere la possibilità di visitare Colosseo, Fora e Palatino in due giorni differenti. La Reggia di Versailles costa 27 euro.
Divertiti, btw.
anche il Louvre credo costi meno e in pratica navighi tra i capolavori.
maledetto Game of Thrones: per le 5 terre quanto dovremmo fare pagare?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Voglia d un cicciozzo in Mercedes x andar a bere vino e mangiare tartufo con qlc scommessa su chi vince tra musk e zuckhermafroditos ha scritto: ↑10/08/2023, 12:27Avevo letto VOGLIA DI UN CICCIUZZO
Comunque uffa, per una volta che si lancia un argomento di discussione frivolo e friccicarello nessuno interviene, a parte me e docu D: Meno male che siete tutti dei ganassa col porsce! Su, dove andate in vacanza? E lo stesso marziano dove va/dov'è andato?
Ps mi sarei scolato tutto
Il vino e tra poco attacco le percoce…
O vin col percuoco e nu cannon!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Già andato purtroppo, in Salento 

i medici si sono fatti un miliardo e più d euro
https://m.dagospia.com/il-40-dei-medici ... nia-363544
Hai voglia a svaccanzare!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Peraltro con la scusa della pandemia ormai sono una delle categorie che più amano piangersi addosso. Tutti poveri, sfruttati e sottopagati.docu ha scritto: ↑12/08/2023, 20:05[Scopri]Spoileri medici si sono fatti un miliardo e più d euro
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
... derisi, declassati, sottomessi, disgregati ....hermafroditos ha scritto: ↑12/08/2023, 20:09Peraltro con la scusa della pandemia ormai sono una delle categorie che più amano piangersi addosso. Tutti poveri, sfruttati e sottopagati.docu ha scritto: ↑12/08/2023, 20:05[Scopri]Spoileri medici si sono fatti un miliardo e più d euro
La via più breve tra due cuori è il pene