Ero abbastanza appassionato a cavallo degil anni ottanta e novanta, il periodo d'oro dell'hockey italiano.
Avuto un piccolo ritorno di fiamma in occasione delle ultime Olimpiadi, ma poi basta, il campionato itailano adesso non è che mi entusiasmi...
Despe1 ha scritto:Ero abbastanza appassionato a cavallo degil anni ottanta e novanta, il periodo d'oro dell'hockey italiano.
Avuto un piccolo ritorno di fiamma in occasione delle ultime Olimpiadi, ma poi basta, il campionato itailano adesso non è che mi entusiasmi...
E comunque forza ASIAGO
Visto da dove scrivi direi tifoso sull'altra sponda milanese...
Beh,ragazzi, io vivo a Cortina....quando ci si vede per una sana gazzarra?!
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
Despe1 ha scritto:Ero abbastanza appassionato a cavallo degil anni ottanta e novanta, il periodo d'oro dell'hockey italiano.
E comunque forza ASIAGO
Visto da dove scrivi direi tifoso sull'altra sponda milanese...
No, no... non ero tifoso DEVILS, non preoccuparti tifavo Asiago prima dell'89. Andavo in montagna lì e ho scoperto l'hockey da bambino lì, vincolo affettivo- sentimentale
Grande Ambrì! Per chi vuole provare cosa si prova durante l'assideramento, consiglio una partita casalinga dell'Ambrì in pieno inverno... ma poi si mangia una fumante fondue e passa tutto!!!
Chi non tifa l'Ambrì Piotta è un gran fio de na mignotta!!!!
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"