Aggiungerei autocritica e produttività.lider maximo ha scritto: ↑02/08/2023, 19:36
SNIP
Vero che mancano i soldi, ma è più preoccupante la mancanza di idee, progettualità e competenza.
Abbiamo fallito due mondiali di seguito e sono ancora tutti lì, belli tranquilli e pasciuti.
Praticamente un bimbo di 10 anni non ha mai visto l'italia al mondiale.
Il selezionatore che chiama 350 ragazzi e ne cambia 8 ogni partita, facendo figure di merda in sequenza. Ma va tutto bene, si perdona. Si è vinto l'europeo a suon di pareggi, botte di culo e rigori. Diamogli credito.
In campionato ogni anno si allarga la forbice tra le grandi e le piccole. Ogni anno che una squadra si salva, solo di diritti TV prende 100 milioni meno di una big.
Se si salva per 5 anni di seguito, sono mezzo miliardo in meno. Diventa dura.
Questo non fa si che le "grandi" sfruttino granché la situazione favorevole. In 3 anni si è creato un debito di 3,6 miliardi di euro, tutti insieme.
Le competizioni ormai sono come un film di Lav Diaz: non finiscono mai.
In campionato si comincia il venerdì per finire lunedì.
La Coppa Italia è costruita per portare le solite 4 in semifinale col minimo rischio.
Non so voi, ma ormai guardo le partite solo quando ho amici a cena. Da solo mai, non mi importa più. Si parla di serie A.
Senza contare la sezione giornalismo. Incapaci totali e prezzolati.
Ricordo lo scorso anno, a fine mercato. Voti: Juve 10 Napoli 2
Le telecronache sono un cunnilingus alla grande di turno che mi fa usare i siti pirata, malgrado abbia Dazn. (ma quest'anno l'ho tolto)
E' un disastro in ogni aspetto, e visto il paese dove viviamo, sicuramente irrecuperabile.