Signori
Trez ha tra le mani una gran fika, un pochino troppo tatuata ma mica male
Hai capito Trez, zitto zitto....
Veramente sarebbero due, mamma milf buonissima & tattoo, e figlia bona, ventenne ultratattoo.... Proprio vero che ai supermercati si cucca.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Fantastica! Già girata a mio figlio collezionista di multe.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Porca troia, pagato le tasse qualche giorno fa, ora da pagare inps, iva e sticazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Dai Fedeweb evadi un po'.... nel senso di distrarsi " ho bisogno di evadere da questa situazione", mica nell'altro
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Dai Fedeweb evadi un po'.... nel senso di distrarsi " ho bisogno di evadere da questa situazione", mica nell'altro
si Sabato evado
( senza euro pero'....)
Tempo fa avevo detto ad una amica se voleva venire un fine settimana con me in campagna...
...mi tirava l' uccello e immaginavo doccia insieme e sesso all night long
rivista oggi a distanza di un mese e si e' autoinvitata sabato quando paertiro'
quanto mai gliel' avevo proposto, ora mi rompera' il cazzo, abituato a star solo con i miei ritmi
ecco, sempre colpa del cazzo che tira !
Falle curare gli ortaggi che hai coltivato che almeno si renderà utile, poi é un attimo passare da un cetriolo ad un altro.
Sono stato un po' assente causa impegni vari, comunque moglie ha iniziato a incularmi, con delicatezza eh... siamo ancora all'inizio ma ci sta prendendo gusto. Io sto facendo sborrate epocali.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
E bravo Danny.
Io per ora non me la sento di essere strapponato, mi accontento delle dita di mia moglie e di alcuni toys dedicati.
Chi si accontenta gode, e io godo di brutto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
E bravo Danny.
Io per ora non me la sento di essere strapponato, mi accontento delle dita di mia moglie e di alcuni toys dedicati.
Chi si accontenta gode, e io godo di brutto.
Io ho fatto dita, massaggiatore prostatico, qualche plug di varie dimensioni, ora punta dello strapon. La cosa assurda è che perdo l'erezione ma comunque provo un piacere assurdo, appena inizia a masturbarmi nel giro di pochi minuti sborro a idrante. Rimane un piacere psicologico, basato su fiducia e comunicazione, direi molto bello.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)