Ma se sei tu che hai cominciato con "mi dia tre di tutto"
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Oscar ha sempre detto di essere bellissimo, che fin da giovane le ragazze rimanevano incantate a guardarlo, che la bellezza gli ha provocato problemi e invidie finche non ha adottato idonee strategie di difesa, che le domestiche in generale gli lanciano occhiate libidinose, che le sue amiche non possono fare a meno di allungargli la mano sul pacco e che girando per Roma le donne si soffermano o si voltano per guardarlo.
Date queste premesse, nonostante la massa corporea poderosa (se non erro aveva detto di essere quasi 100 kg ma ben distribuiti), propendo per il fatto che non somigli così tanto a Smaila e neppure a Franco Citti. Me lo immagino più con il volto di un Alain Delon, il fisico di Schwarzenegger e lo charme del Fonzie televisivo (di cui ricordo una foto con uguale giubbotto di pelle nera). Mmmh, forse ho esagerato un pochino con l'immaginazione ....
Date queste premesse, nonostante la massa corporea poderosa (se non erro aveva detto di essere quasi 100 kg ma ben distribuiti), propendo per il fatto che non somigli così tanto a Smaila e neppure a Franco Citti. Me lo immagino più con il volto di un Alain Delon, il fisico di Schwarzenegger e lo charme del Fonzie televisivo (di cui ricordo una foto con uguale giubbotto di pelle nera). Mmmh, forse ho esagerato un pochino con l'immaginazione ....
La via più breve tra due cuori è il pene
Aggiornamento dell’ultimora: la milfona ha litigato con il marito. Lui le ha fatto una scenata di gelosia perché mentre era in giro con gli amici a farsi i cazzi suoi le altre mogli scrivevano regolarmente ai rispettivi compagni e lei no, non l’ha cagato per diversi giorni….
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
più che altro l'hai comparato a un francioso, a un austriaco e a un maledetto yankee. L'abbiamo già detto mille volte: Lui è al 100% razza italica. La mascella di un Giulio Cesare, con il coraggio di Galeazzo Ciano e l'autorevolezza di un Lorenzo de' Medici.Salieri D'Amato ha scritto: ↑25/07/2023, 13:39Me lo immagino più con il volto di un Alain Delon, il fisico di Schwarzenegger e lo charme del Fonzie televisivo (di cui ricordo una foto con uguale giubbotto di pelle nera). Mmmh, forse ho esagerato un pochino con l'immaginazione ....
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Madonna che palle che è questo tipo. Sembra proprio uno dei Ken del film Barbie, però - suppongo - senza avere nemmeno un po' del loro fisico.Desmond ha scritto: ↑25/07/2023, 14:49Aggiornamento dell’ultimora: la milfona ha litigato con il marito. Lui le ha fatto una scenata di gelosia perché mentre era in giro con gli amici a farsi i cazzi suoi le altre mogli scrivevano regolarmente ai rispettivi compagni e lei no, non l’ha cagato per diversi giorni….
Comunque ho amato tutti gli ultimi commenti sul Venezia. In tutto ciò chissà perché non ha mai fatto quello che doveva venirgli più spontaneo data la sua prestanza e il suo credo politico, ovvero sposarsi e procreare.
P.S. se è come dice di essere un bel raspone glielo farei.
Infatti. Nella sua testolina bacata pensava che la moglie dovesse starsene a casa come una suora ad aspettarlo, informandosi ogni due ore delle prestazioni della Harley, di quanti km ha percorso, delle condizioni meteorologiche e della tenuta degli pneumatici morbidi o duri...hermafroditos ha scritto: ↑25/07/2023, 17:15Madonna che palle che è questo tipo. Sembra proprio uno dei Ken del film Barbie, però - suppongo - senza avere nemmeno un po' del loro fisico.Desmond ha scritto: ↑25/07/2023, 14:49Aggiornamento dell’ultimora: la milfona ha litigato con il marito. Lui le ha fatto una scenata di gelosia perché mentre era in giro con gli amici a farsi i cazzi suoi le altre mogli scrivevano regolarmente ai rispettivi compagni e lei no, non l’ha cagato per diversi giorni….
Invece la milfona se ne stava seduta comodamente sulla mia faccia, come darle torto…
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Mamma mia che uomo noioso questo, fa anche le scenate di gelosia? Ma se non ha fiducia nella mogliettina in cosa deve credere?Desmond ha scritto: ↑25/07/2023, 17:48Infatti. Nella sua testolina bacata pensava che la moglie dovesse starsene a casa come una suora ad aspettarlo, informandosi ogni due ore delle prestazioni della Harley, di quanti km ha percorso, delle condizioni meteorologiche e della tenuta degli pneumatici morbidi o duri...hermafroditos ha scritto: ↑25/07/2023, 17:15Madonna che palle che è questo tipo. Sembra proprio uno dei Ken del film Barbie, però - suppongo - senza avere nemmeno un po' del loro fisico.Desmond ha scritto: ↑25/07/2023, 14:49Aggiornamento dell’ultimora: la milfona ha litigato con il marito. Lui le ha fatto una scenata di gelosia perché mentre era in giro con gli amici a farsi i cazzi suoi le altre mogli scrivevano regolarmente ai rispettivi compagni e lei no, non l’ha cagato per diversi giorni….
Invece la milfona se ne stava seduta comodamente sulla mia faccia, come darle torto…
Andiamo al sodo, il culo te lo ha dato?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
[Scopri]Spoiler
GeishaBalls ha scritto: ↑25/07/2023, 18:18Mamma mia che uomo noioso questo, fa anche le scenate di gelosia? Ma se non ha fiducia nella mogliettina in cosa deve credere?Desmond ha scritto: ↑25/07/2023, 17:48Infatti. Nella sua testolina bacata pensava che la moglie dovesse starsene a casa come una suora ad aspettarlo, informandosi ogni due ore delle prestazioni della Harley, di quanti km ha percorso, delle condizioni meteorologiche e della tenuta degli pneumatici morbidi o duri...hermafroditos ha scritto: ↑25/07/2023, 17:15Madonna che palle che è questo tipo. Sembra proprio uno dei Ken del film Barbie, però - suppongo - senza avere nemmeno un po' del loro fisico.Desmond ha scritto: ↑25/07/2023, 14:49Aggiornamento dell’ultimora: la milfona ha litigato con il marito. Lui le ha fatto una scenata di gelosia perché mentre era in giro con gli amici a farsi i cazzi suoi le altre mogli scrivevano regolarmente ai rispettivi compagni e lei no, non l’ha cagato per diversi giorni….
E di esserti fedele sempreGeishaBalls ha scritto: ↑25/07/2023, 18:18Mamma mia che uomo noioso questo, fa anche le scenate di gelosia? Ma se non ha fiducia nella mogliettina in cosa deve credere?Desmond ha scritto: ↑25/07/2023, 17:48Infatti. Nella sua testolina bacata pensava che la moglie dovesse starsene a casa come una suora ad aspettarlo, informandosi ogni due ore delle prestazioni della Harley, di quanti km ha percorso, delle condizioni meteorologiche e della tenuta degli pneumatici morbidi o duri...hermafroditos ha scritto: ↑25/07/2023, 17:15Madonna che palle che è questo tipo. Sembra proprio uno dei Ken del film Barbie, però - suppongo - senza avere nemmeno un po' del loro fisico.Desmond ha scritto: ↑25/07/2023, 14:49Aggiornamento dell’ultimora: la milfona ha litigato con il marito. Lui le ha fatto una scenata di gelosia perché mentre era in giro con gli amici a farsi i cazzi suoi le altre mogli scrivevano regolarmente ai rispettivi compagni e lei no, non l’ha cagato per diversi giorni….
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Beh allora cominciamo con due dita e vedi la reazione, poi se per magia dovesse comparire un buttplug... "Oh ma guarda che sorpresa!"... e butta giù una balla perché era lì, tipo regalo per la cresima ricevuto, se non ci dovesse credere, e ci credo , dille che appartieni ad una setta, quella dei Sodomiti Incalliti , che adorano il sesso anale perché la famosa storia della mela del paradiso terrestre altro non fu che l'inchiappettamento di quella porca Eva...ma anche puttana. Insomma sei un sommo sacerdote del culto del rapporto contro natura. Che l'inferno ti sia amico.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Amen!ziggy7 ha scritto: ↑25/07/2023, 19:17E di esserti fedele sempre[Scopri]SpoilerGeishaBalls ha scritto: ↑25/07/2023, 18:18Mamma mia che uomo noioso questo, fa anche le scenate di gelosia? Ma se non ha fiducia nella mogliettina in cosa deve credere?Desmond ha scritto: ↑25/07/2023, 17:48Infatti. Nella sua testolina bacata pensava che la moglie dovesse starsene a casa come una suora ad aspettarlo, informandosi ogni due ore delle prestazioni della Harley, di quanti km ha percorso, delle condizioni meteorologiche e della tenuta degli pneumatici morbidi o duri...hermafroditos ha scritto: ↑25/07/2023, 17:15
Madonna che palle che è questo tipo. Sembra proprio uno dei Ken del film Barbie, però - suppongo - senza avere nemmeno un po' del loro fisico.
Questa sospinta leggerezza affissa ad ogni muro
Sa di vuoto
E di nonsenso
E per niente di libertà
E non lo nasconderanno i raccontati ardori e le allegre modernità messe a paravento
Trovo brutto da non potersi sopportare il vostro modo di vedere la cosa
Trovo triste il vostro deridere e sminuire quest' uomo che non conosco
E immagino che un soffio di vento possa accarezzargli il viso e i pensieri
No, non cerco niente, solo dire una voce su ciò che vi vedo scrivere. E mi sembra una delle cose più brutte mai lette qui
Sa di vuoto
E di nonsenso
E per niente di libertà
E non lo nasconderanno i raccontati ardori e le allegre modernità messe a paravento
Trovo brutto da non potersi sopportare il vostro modo di vedere la cosa
Trovo triste il vostro deridere e sminuire quest' uomo che non conosco
E immagino che un soffio di vento possa accarezzargli il viso e i pensieri
No, non cerco niente, solo dire una voce su ciò che vi vedo scrivere. E mi sembra una delle cose più brutte mai lette qui
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ok Manigliasferica virtualmente sono Franco Citti, se ti ritrovi in questo assioma chi sono io per smentirti ?manigliasferica ha scritto: ↑25/07/2023, 10:34
a citti assomiglia tanto. lui l'oscar lo prende come un offesa, ma non capisco il perche'.
In cambio di questa concessione se ci incontriamo mi offri una bottiglia di champagne.
La scoliamo in due ma la paghi tu e la marca la scelgo io.Te la sei cavata con poco.