Lo so bene zio, era sottointeso. Non saprei definire il coglione che ha deciso di guadagnare su questa storia in un modo così vile. Intendo chi la notizia l'ha venduta e chi l'ha diffusa, sia chiaro.ioz ha scritto:ragazze... ma lo sapete che i giornalisti pagano per avere notizie? che perfino il criminale beccava soldi per le interviste che rilasciava?
figuriamoci se un qualsiasi cancelliere che doveva fotocopiare l'avviso di garanzia per il padre non ha pensato di farne qualche copia in più da dare ai giornali per magari un 10.000 o 15.000 eurozzi....massuvvia.....
quasi OT _ senzaparole
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quoteNova ha scritto:Non oso immaginarmi come stanno i genitori ora..
Comunque, devo capire com'è possibile che questi due idioti invece di abbandonare il bambino che piangeva l'hanno ucciso. Capire questo supera la capacità di comprendere di chiunque, credo.
E' questo che mi turba più di tutto in certi casi. Fare del male con una stupidità immensa, contro persino il proprio interesse. A loro non conveniva uccidere il bambino, perchè l'hanno fatto? Per pura cattiveria o la stupidità che supera ogni limite?
una delle tante follie di sta faccenda.
le notizie vendute sono un must
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
L'ho pensato anch'io...lila ha scritto:Comunque, devo capire com'è possibile che questi due idioti invece di abbandonare il bambino che piangeva l'hanno ucciso. Capire questo supera la capacità di comprendere di chiunque, credo.
E' questo che mi turba più di tutto in certi casi. Fare del male con una stupidità immensa, contro persino il proprio interesse. A loro non conveniva uccidere il bambino, perchè l'hanno fatto? Per pura cattiveria o la stupidità che supera ogni limite?
Cmq, dice lo psicologo di turno, probabilmente il bambino sarebbe stato in grado di riconoscerli...
Ammazzarlo lì x lì sembrava il modo più semplice per far finire questa avventura...
Certo, se non si fossero messi in mezzo i media forse....
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- rikochet
- Nuovi Impulsi
No, era solo un'osservazione estemporanea... senza sottintesi. Non ho seguito nulla di questa vicenda, ne sono piuttosto disinteressato, ma quando ho visto un'intervista di questo tale, ho pensato: "Perchè parla recitando?"lila ha scritto:rikochet ha scritto:Avete notato che questo Onofri parla e ha una mimica da attore?
...non ti ci mettere anche tu..
Sarà la deformazione professionale, visto che lavoro in ambito televisivo...
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
Rex_Sinner ha scritto:Ho forse è rimasto qlc giornale da vendere...ioz ha scritto:«Onofri coinvolto con Alessi in un affare rilevante»
da corriere.it
cazzo lila.......o sei una sensitiva o sai qualcosa che noi non sappiamo.....

zio non sono sensitiva io, è onofri che è strano, si vede. lasciamo perdere che in questi giorni ne ho sentite troppe, non credo ad una parola...
Taormina docet...ora che la perizia dice che l'assassino di samuele indossava il pigiama...sono stanca, sarebbe da andare da questi signori e tagliargli la giugulare.
rikochet, evidentemente anche senza un coinvolgimento hai notato pure tu qualcosa che poi definisci "recitare, magari per deformazione professionale.
non so,,,
Berry ha scritto:Addirittura i funerali in diretta su Raiuno... non c'e' limite al peggio.

il prete l'hanno truccato?
Il medico legale Guglielmo Masotti ha consegnato la perizia parzale dell'autopsia effettuata sul piccolo Tommaso Onofri: morto per strangolamento e poi colpito sul capo a calci o con un attrezzo corto e appuntito.
il corriere
il corriere
se questa è la perizia parziale, quella completa come sarà ?lila ha scritto:Il medico legale Guglielmo Masotti ha consegnato la perizia parzale dell'autopsia effettuata sul piccolo Tommaso Onofri: morto per strangolamento e poi colpito sul capo a calci o con un attrezzo corto e appuntito.
il corriere