Racconta, racconta.
Era la prima volta o è una cosa ricorrente? Dici pazzesca perche brava lei o era l’armonia che si è creata?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'armonia c'era da tempo, assieme a un po' di quella tensione sessuale perennemente irrisolta che c'era tra Fox Mulder e Dana Scully nel telefilm X-Files.GeishaBalls ha scritto: ↑16/07/2023, 9:40Racconta, racconta.
Era la prima volta o è una cosa ricorrente? Dici pazzesca perche brava lei o era l’armonia che si è creata?
Eh si, mi torna. Ci vuole la tensione per un po’ di tempo per poi vedere l’effetto “pazzesco”. Mi fa piacere, mi arriva un po’ del tuo buon umoreDesmond ha scritto: ↑16/07/2023, 10:41L'armonia c'era da tempo, assieme a un po' di quella tensione sessuale perennemente irrisolta che c'era tra Fox Mulder e Dana Scully nel telefilm X-Files.GeishaBalls ha scritto: ↑16/07/2023, 9:40Racconta, racconta.
Mi è stata moralmente molto vicina in un periodo difficile.
All'improvviso la diga è crollata. Tutto perfetto. Scatenata lei e grande armonia. Prima volta ma lei non vede l'ora di ripetere...
Per fortuna non abbiamo dovuto aspettare l'undicesima stagione come Mulder e Scully![]()
Fa anal?Desmond ha scritto: ↑16/07/2023, 10:41L'armonia c'era da tempo, assieme a un po' di quella tensione sessuale perennemente irrisolta che c'era tra Fox Mulder e Dana Scully nel telefilm X-Files.GeishaBalls ha scritto: ↑16/07/2023, 9:40Racconta, racconta.
All'improvviso la diga è crollata. Tutto perfetto. Scatenata lei e grande armonia. Prima volta ma lei non vede l'ora di ripetere...
Per fortuna non abbiamo dovuto aspettare l'undicesima stagione come Mulder e Scully![]()
Non lo so ancora. Però mentre gliela leccavo da dietro si è messa in posizione stategica senza esitare: culo in aria, gambe allargate, viso sul cuscino e occhiata da viziosa godereccia. Ha molto gradito la rimmata. Secondo me al prossimo incontro me lo chiederà lei esplicitamente. Affaire à suivre.Trez ha scritto: ↑16/07/2023, 16:10Fa anal?Desmond ha scritto: ↑16/07/2023, 10:41L'armonia c'era da tempo, assieme a un po' di quella tensione sessuale perennemente irrisolta che c'era tra Fox Mulder e Dana Scully nel telefilm X-Files.GeishaBalls ha scritto: ↑16/07/2023, 9:40Racconta, racconta.
Se ha inarcato bene la schiena significa che è pratica di anal, il discrimine è sempre quello.Desmond ha scritto: ↑16/07/2023, 16:34[Scopri]SpoilerNon lo so ancora. Però mentre gliela leccavo da dietro si è messa in posizione stategica senza esitare: culo in aria, gambe allargate, viso sul cuscino e occhiata da viziosa godereccia. Ha molto gradito la rimmata. Secondo me al prossimo incontro me lo chiederà lei esplicitamente. Affaire à suivre.Trez ha scritto: ↑16/07/2023, 16:10Fa anal?Desmond ha scritto: ↑16/07/2023, 10:41L'armonia c'era da tempo, assieme a un po' di quella tensione sessuale perennemente irrisolta che c'era tra Fox Mulder e Dana Scully nel telefilm X-Files.GeishaBalls ha scritto: ↑16/07/2023, 9:40
Racconta, racconta.
Ecco che arriva l'avvoltoio, pronto a fregare la preda ..
Ormai sono sotto triplo controllo. Ma non hai idea di quanto vorrei essere la merda di un tempo