Circoncisione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
tato
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da tato »

Salve, non sono circonciso e talvolta, quando mi rimane una parte di glande scoperta la sensazione è di fastidio. Ora presumo che chi lo deve tenere sempre scoperto perda un poco di sensibilità , cosa ne dite?
Chi soffre di eiaculazione precoce, non potrebbe scoprirselo sempre per desensibilizzarlo e rallentare il sopraggiungere dell'orgasmo?

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Zogg »

Beh, chi soffre di eiaculazione precoce credo che se desensibilizza il pene non cambia niente. Magari mi sbaglio, ma secondo me è così.
Zogg
In data 2002-08-14 21:51, tato scrive:
Salve, non sono circonciso e talvolta, quando mi rimane una parte di glande scoperta la sensazione è di fastidio. Ora presumo che chi lo deve tenere sempre scoperto perda un poco di sensibilità , cosa ne dite?
Chi soffre di eiaculazione precoce, non potrebbe scoprirselo sempre per desensibilizzarlo e rallentare il sopraggiungere dell'orgasmo?

Krank
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Krank »

In data 2002-08-14 22:57, Zogg scrive:
Beh, chi soffre di eiaculazione precoce credo che se desensibilizza il pene non cambia niente. Magari mi sbaglio, ma secondo me è così.
Zogg
In data 2002-08-14 21:51, tato scrive:
Non è vero, la circoncisione è consigliatissima in caso di eiaculazione precoce.

tato
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da tato »

Ma anche per voi (per chi non è circonciso) se rimane una parte scoperta il fastidio è notevole?

Krank
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da Krank »

In data 2002-08-15 11:18, tato scrive:
Ma anche per voi (per chi non è circonciso) se rimane una parte scoperta il fastidio è notevole?
Fino ai 12/13 anni sì, Poi non più...
dipende, basta abituarsi e il glande si chitinizza un po...

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Zogg »

Fino ai 12/13 anni sì, Poi non più...
dipende, basta abituarsi e il glande si chitinizza un po...
Per quanto mi riguarda, anche se il fastidio è calato dopo i 13 anni, resta...ed è abbastanza accentuato.
Zogg

Pilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da Pilone »

La circoncisione da tutto di guadagnato.
L'unico lato negativo è la ipersensibilità  del glande nel primo mese postoperatorio; in questo periodo anche un leggero soffio di vento puó dare fastidio. In compenso la durata del rapporto è maggiorecosì come è migliore la sensibilità  a vantaggio del godimento, e soprattutto c'è una maggiore igene.

maniaco34
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da maniaco34 »

Mi piacerebbe sentire la preferenza delle ragazze del forum in proposito a circonciso o no?
Vivya, Nat, Lacivetta, Sarah, e le altre ragazze di cui non ricordo gli username, fatevi sentire!!!
Ciao

JAKK
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da JAKK »

In data 2002-08-15 18:52, Pilone scrive:
La circoncisione da tutto di guadagnato.
L'unico lato negativo è la ipersensibilità  del glande nel primo mese postoperatorio; in questo periodo anche un leggero soffio di vento puó dare fastidio. In compenso la durata del rapporto è maggiorecosì come è migliore la sensibilità  a vantaggio del godimento, e soprattutto c'è una maggiore igene.
Confermo che la circoncisione, vi e' + igiene, me l'ha detto il dottore prima di operarmi, infatti non ho + disturbi come qualche anno fa!

tato
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da tato »

Quali erano i tuoi problemi?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”