O. T. Povertà  e criminalità  o povertà  e umanità ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

O. T. Povertà  e criminalità  o povertà  e umanità ?

#1 Messaggio da cangaceiro »

Ho la sensazione di posti nel mondo che oltre essere molto poveri siano anche al contempo molto pericolosi per la sicurezza di uno zingaro, ma ho anche avuto la sensazione di luoghi in cui la popolazione pur vivendo di stenti si facesse in 4 per aiutare lo zingaro....citate qui le vostre eseprienze in merito dicendo se predomina nel mondo per le vostre esperienze di viaggio più il primo binomio o il secondo?

federacchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#2 Messaggio da federacchio »

è proprio un quesito del canga :)
zingari a morte sempre...per la loro cultura, modo di vivere, aspetto e via dicendo...e te lo dice un non razzista...

federico
...la pompa non ha volto...

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da WARDOG »

Ma per zingaro intendi uno che gira il mondo o un ROM?

Canga molte volte non si capisce un cazzo come parli.

Se intendi un girovago, la mia risposta è semplice..io non spenderei un centesimo di euro per viaggiare..

Che cazzo vai a vedere fuori? E' sempre la medesima cosa: esseri umani (visto uno, visti tutti) e posti (visto uno, visti tutti), tanto poi quello che ti resta è chiuso nella tua mente..tanto vale immaginartelo, risparmi, non ti rompi i coglioni e magari te lo immagini meglio di quello che e'. 8)
Vivo, e vegeto.

ioz
Bannato
Bannato

#4 Messaggio da ioz »

:o
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da Berry »

WARDOG ha scritto: Che cazzo vai a vedere fuori? E' sempre la medesima cosa: esseri umani (visto uno, visti tutti) e posti (visto uno, visti tutti), tanto poi quello che ti resta è chiuso nella tua mente..tanto vale immaginartelo, risparmi, non ti rompi i coglioni e magari te lo immagini meglio di quello che e'. 8)
Altrimenti si puo' sempre guardare Geo&Geo....
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da radek66 »

federacchio ha scritto:è proprio un quesito del canga :)
zingari a morte sempre...per la loro cultura, modo di vivere, aspetto e via dicendo...e te lo dice un non razzista...

federico
:o :o :o :o
... e meno male che non sei razzista!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da SuSEr »

WARDOG ha scritto: Che cazzo vai a vedere fuori? E' sempre la medesima cosa: esseri umani (visto uno, visti tutti) e posti (visto uno, visti tutti), tanto poi quello che ti resta è chiuso nella tua mente..tanto vale immaginartelo, risparmi, non ti rompi i coglioni e magari te lo immagini meglio di quello che e'. 8)
Ragionamento comprensibile e anche abbastanza condivisibile. Personalmente e per varie ragioni sono uno dei pochi altri "scettici" del viaggio, è bello vedere che non sono l'unico.

Certo che abitando in Sardegna è più facile battersene il culo del viaggio. In Brianza è un pó più dura :lol:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da SuSEr »

federacchio ha scritto:zingari a morte sempre...per la loro cultura, modo di vivere, aspetto e via dicendo...e te lo dice un non razzista...
E che ti hanno fatto quei cattivoni? Ti hanno rubato la catenella del battesimo?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Nova »

ioz ha scritto::o
quoto :lol:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Helmut »

WARDOG ha scritto:Se intendi un girovago, la mia risposta è semplice..io non spenderei un centesimo di euro per viaggiare..

Che cazzo vai a vedere fuori? E' sempre la medesima cosa: esseri umani (visto uno, visti tutti) e posti (visto uno, visti tutti), tanto poi quello che ti resta è chiuso nella tua mente..tanto vale immaginartelo, risparmi, non ti rompi i coglioni e magari te lo immagini meglio di quello che e'. 8)
Quoto Wardog...giri tanto il mondo per scoprire che in fondo e' tutto uguale...invidio chi se ne sta bello tranquillo a casa sua...lo dico senza ironia...sono in giro a impiantare tubi da piu' di un decennio e ormai e' tutto un livellamento, conformismo, schematismo...

...non vedo l'ora di tornare a Trieste a guardare l'Adriatico dalla mia terrazza...e andare in giro per il Friuli e bere vino nelle frasche con gli amici...

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da tiziana »

Nova ha scritto:
ri :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#12 Messaggio da ioz »

rossa ha scritto:
Nova ha scritto:
ri :DDD
mó lo segno sul calendario..... quattro aprile.....superzeta.....nuovo record......doppio-quote e per di più da due ganze......finalmente una bella doppietta! :lol: :wink:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da bellavista »

Non posso proprio concordare. :)

Dire che starsene in un paesotto della brianza è più o meno come andare nelle foreste dell'amazzonia o per le vie di bangkok è un'assurdita :)

Ovviamente c'è il viaggiatore, c'è il turista e poi c'è il coglione.

Il viaggiatore è quello che prende un volo, arriva in un posto e ama capire come si vive li, adora fare esperienza.

Il turista prende un volo, va nell'hotel che gli hanno prenotato da casa e si passa le giornate in spiaggia o con qualche visita guidata.

Il coglione è quello che prende un volo di 10 ore dall'italia, arriva in un villaggio vacanze italiano, dove si parla italiano, si mangia italiano, gli altri turisti sono tutti italiani. E passa le serate a giocare all'"indianata".

Questi ultimi due di sicuro tornano in italia e dico: ma infondo non è che sia molto diverso da restare a casa ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da lila »

la sicurezza di uno zingaro,

ma ho anche avuto la sensazione di luoghi in cui la popolazione pur vivendo di stenti si facesse in 4 per aiutare lo zingaro....

ma lo zingaro canga saresti tu?
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da rikochet »

A volte la penso come wardog... a volte no.
Rimane il fatto che all'estero puoi imparare una lingua straniera, soprattutto se ci resti molto tempo. E non è poco tutto sommato.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”