Mi sa che invecchiando pure quelle diventano piccole
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ma in che senso?
perché non abitate lì o perché state chiusi in casa?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Non siamo amanti della confusione, abitiamo in una zona tranquilla del paese, ma a due passi dal centro. Siamo noiosi lo so, ma stare in mezzo a centinaia di persone e camminare stile corteo funebre non fa per noi.
Casa e lavoro ed uno la sera sta stremato …
Dove cazzo vuoi andare? Ai massimo sul divano a vedere Netflix
Dove cazzo vuoi andare? Ai massimo sul divano a vedere Netflix

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
BRAVI, imo non siete affatto noiosi. Anche a me mettono tristezza le persone simil-lobotomizzate che fanno le vasche.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Volevo scrivere tutto quello successo a mia madre dopo l’operazione ma non ne vale la pena…ci sarebbero anche dei presupposti per una denuncia ma conoscendo i tempi e i modi della giustizia italiana evito….
Comunque da ieri è in rsa…non lontano da casa….le recensioni avute in giro sono positive….bel posto…persone gentili…
Vediamo cosa riescono a fare…le condizioni generali sono discrete ma c’è tutta una serie di problemi..non gravi….che hanno causato questo stato di debolezza che per ora la costringono a letto…
Comunque da ieri è in rsa…non lontano da casa….le recensioni avute in giro sono positive….bel posto…persone gentili…
Vediamo cosa riescono a fare…le condizioni generali sono discrete ma c’è tutta una serie di problemi..non gravi….che hanno causato questo stato di debolezza che per ora la costringono a letto…
Ti auguro il meglio e sono contento che abbia prospettive di ripresa
Cercate di andare a farle visita più possibile, organizza anche giorni fissati in settimana se ci sono altre persone che hanno piacere di farlo. in modo che tal giorno vada tal persona, le porti le sue novità e compagnia, e dia un po' meno impegno anche a te.
Altro consiglio è di fare visite in RSA anche per vedere come sono cose. E di chiedere e comunque monitorare. Sicuramente saranno bravi ma tra tanti ospiti e cose da fare magari su alcune cose vanno sollecitati o c'è l operatore con meno passione in quello che fa
Questo non per farti preoccupare ma essendo "di riposo" a volte tendono ad adagiarsi sul minimo indispensabile, pur corretto, e guardare meno le esigenze specifiche di ciascuno.
Poi magari il tuo caso è diverso e non c'è bisogno
Cercate di andare a farle visita più possibile, organizza anche giorni fissati in settimana se ci sono altre persone che hanno piacere di farlo. in modo che tal giorno vada tal persona, le porti le sue novità e compagnia, e dia un po' meno impegno anche a te.
Altro consiglio è di fare visite in RSA anche per vedere come sono cose. E di chiedere e comunque monitorare. Sicuramente saranno bravi ma tra tanti ospiti e cose da fare magari su alcune cose vanno sollecitati o c'è l operatore con meno passione in quello che fa
Questo non per farti preoccupare ma essendo "di riposo" a volte tendono ad adagiarsi sul minimo indispensabile, pur corretto, e guardare meno le esigenze specifiche di ciascuno.
Poi magari il tuo caso è diverso e non c'è bisogno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
si può andare tutti i giorni fino alle 17.30....dista 15 minuti..quindi non è un problema andare tutti i giorni..
in linea di massima va la mia compagna alla mattina e io al pomeriggio....
in linea di massima va la mia compagna alla mattina e io al pomeriggio....
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi hanno "eletto" testimone di nozze e, porco di quel cazzo, mi dicono che devo regalare le fedi. Quanti stronzissimi euri dovrò cacciare secondo voi? 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Per le fedi? Ma lascia stare, costano uno sproposito, non puoi regalare qualcos'altro?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non sapevo di questa cosa....danny_the_dog ha scritto: ↑12/07/2023, 11:20Mi hanno "eletto" testimone di nozze e, porco di quel cazzo, mi dicono che devo regalare le fedi. Quanti stronzissimi euri dovrò cacciare secondo voi?![]()
mi risulta che il testimone le debba solo custodire
questa e' nuova

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ella peppa, non sapevo ancora ci fossero le vasche alla sera.
me lo immagino vuoto il paesello
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Sì, ma infatti...federicoweb ha scritto: ↑12/07/2023, 14:12non sapevo di questa cosa....danny_the_dog ha scritto: ↑12/07/2023, 11:20Mi hanno "eletto" testimone di nozze e, porco di quel cazzo, mi dicono che devo regalare le fedi. Quanti stronzissimi euri dovrò cacciare secondo voi?
questa e' nuova
Cos'è 'st'inculata?
Se uno DEBBA addirittura regalarle, allora come minimo sarebbe giusto pretendere lo Ius primae noctis.
Ebbene si, specialmente in estate, organizzano molti (per me troppi) "eventi", la gente dei paesi vicini arriva in massa. Alla fine in questi posti se organizzi qualsiasi roba, gente ne viene.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Non posso, è una questione di delicatissimi equilibri di parentela.

Boh, io faccio quello che mi dicono.federicoweb ha scritto: ↑12/07/2023, 14:12non sapevo di questa cosa....[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑12/07/2023, 11:20Mi hanno "eletto" testimone di nozze e, porco di quel cazzo, mi dicono che devo regalare le fedi. Quanti stronzissimi euri dovrò cacciare secondo voi?![]()
questa e' nuova![]()

Fidati, preferisco pagre le fedi...Fuente ha scritto: ↑12/07/2023, 14:44Sì, ma infatti...[Scopri]Spoilerfedericoweb ha scritto: ↑12/07/2023, 14:12non sapevo di questa cosa....danny_the_dog ha scritto: ↑12/07/2023, 11:20Mi hanno "eletto" testimone di nozze e, porco di quel cazzo, mi dicono che devo regalare le fedi. Quanti stronzissimi euri dovrò cacciare secondo voi?
questa e' nuova
Cos'è 'st'inculata?
Se uno DEBBA addirittura regalarle, allora come minimo sarebbe giusto pretendere lo Ius primae noctis.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)