no decisamente, sono un polentone di merda del nord
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 12:50Bello questo mix Puglia + Marche, ci sta tutto del resto dato che siete partiti dal Nord.markome ha scritto: ↑26/06/2023, 12:15Tornato purtroppo dalla vacanza in Salento.
Luogo e albergo al di la di ogni aspettativa, cibo non ne parliamo (eccezionale anche nella sosta nelle Marche)
Bionda bella ma la presenza del figlio l'ha resa insopportabilmente apprensiva.
In spiaggia era la migliore ma aveva poca concorrenza, le ragazzine erano altrove![]()
Che zona del Salento, se non sono indiscreto?
Dopo Torre San Giovanni, a sud di Gallipoli
Ho fatto circa 36 ore di auto tra andata e ritorno

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Bravo comunque, quello è uno dei posti del Salento che preferisco. Mare splendido e spiagge non sovraffollate in questo periodo (almeno fino a qualche anno fa), nonostante la vicinanza a Gallipoli. Là vicino anche Torre Mozza è molto bella, non so se hai presente.markome ha scritto: ↑26/06/2023, 12:56[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 12:50Bello questo mix Puglia + Marche, ci sta tutto del resto dato che siete partiti dal Nord.markome ha scritto: ↑26/06/2023, 12:15Tornato purtroppo dalla vacanza in Salento.
Luogo e albergo al di la di ogni aspettativa, cibo non ne parliamo (eccezionale anche nella sosta nelle Marche)
In spiaggia era la migliore ma aveva poca concorrenza, le ragazzine erano altrove![]()
Ho fatto circa 48 ore di auto tra andata e ritorno
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Guida sportiva, eh?markome ha scritto: ↑26/06/2023, 12:56hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 12:50Bello questo mix Puglia + Marche, ci sta tutto del resto dato che siete partiti dal Nord.markome ha scritto: ↑26/06/2023, 12:15Tornato purtroppo dalla vacanza in Salento.
Ho fatto circa 36 ore di auto tra andata e ritorno![]()

La via più breve tra due cuori è il pene
Salieri D'Amato ha scritto: ↑26/06/2023, 13:16Guida sportiva, eh?markome ha scritto: ↑26/06/2023, 12:56hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 12:50Bello questo mix Puglia + Marche, ci sta tutto del resto dato che siete partiti dal Nord.markome ha scritto: ↑26/06/2023, 12:15Tornato purtroppo dalla vacanza in Salento.
![]()
No da cammionista

Camionista rumeno che fa colazione con una bottiglia di amaro montenegro e guida guardando la televisione?markome ha scritto: ↑26/06/2023, 13:19Salieri D'Amato ha scritto: ↑26/06/2023, 13:16Guida sportiva, eh?[Scopri]Spoilermarkome ha scritto: ↑26/06/2023, 12:56hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 12:50
Bello questo mix Puglia + Marche, ci sta tutto del resto dato che siete partiti dal Nord.
![]()
No da cammionista![]()

In autostrada in Emilia, sono stato sorpassato da alcune auto di Rumeni, delle Lamborghini con disegni e colori sgargianti e finto rumore di motore rombante, manco Abatantuono ai tempi di "Eccezziunale veramente"

Ma 'sto benedetto figlio della Bionda ormai li avrà 14 anni, o cosa?markome ha scritto: ↑26/06/2023, 12:15Tornato purtroppo dalla vacanza in Salento.
In spiaggia era la migliore ma aveva poca concorrenza, le ragazzine erano altrove
Mi sorgono suggestioni incomplete caratterizzate da un immaginario influenzato mezzo da Manara mezzo da non so cosa, in cui ci sia il plot-twist che questo fantomatico "bambino, figlio, della bionda" in realtà sia uno di già 16anni fisicamente copia di Zlatan Ibraimovic e con una nerchiona, che nel mentre la mammina si preoccupi per il figlioletto che tardi a tornare, egli si sia già chiavato mezzo villaggio-vacanze e si stia facendo l'ennesima canna post coito.
devi ringraziare i tuoi della preveggenza nell'acquisto.federicoweb ha scritto: ↑26/06/2023, 11:32Tornato poco fa dalla campagna, si statva da Dio.
al mattino fino alle 10-11 c'eran 18-19 gradi, la sera freschissimo, notte dormito con copertina !
colazione e pranzo in giardino al fresco sotto gli alberi, un leggero venticello, silenzio assoluto rotto solo dal canto di uccelli
ho fatto fatica a rientrare , arrivato a Milano alle 10.30 con 30 gradi caldo soffocante
e via, iniziamo una settimana di rotture di balle, ma cosi' e'....
buona settimana a tutti !
una seconda casa fruibile, godibile, con spazio verde, gioiosa, ben tenuta.
mica cotiche
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Oggi 8 ore in macchina e 650 km…
Sono 3 settimane che giro in bermuda…oggi dovevo mettere pantaloni lunghi e camicia….
Tenendo conto che la persona che era con me non voleva sempre l aria condizionata ho sudato più di una giornata di lavoro…
4 ore per sbrigare quello che dovevo fare….
Passavo da uffici con 20 gradi a camminare sotto il sole…
Appena arrivato a casa non ho detto niente….subito sotto la doccia….
Adesso relax….
Sono 3 settimane che giro in bermuda…oggi dovevo mettere pantaloni lunghi e camicia….

Tenendo conto che la persona che era con me non voleva sempre l aria condizionata ho sudato più di una giornata di lavoro…
4 ore per sbrigare quello che dovevo fare….
Passavo da uffici con 20 gradi a camminare sotto il sole…
Appena arrivato a casa non ho detto niente….subito sotto la doccia….

Adesso relax….
E' un 14enne smilzo totalmente diverso da Ibra, con un comportamento che definirei ameboideFuente ha scritto: ↑26/06/2023, 20:13Ma 'sto benedetto figlio della Bionda ormai li avrà 14 anni, o cosa?markome ha scritto: ↑26/06/2023, 12:15Tornato purtroppo dalla vacanza in Salento.
In spiaggia era la migliore ma aveva poca concorrenza, le ragazzine erano altrove
Mi sorgono suggestioni incomplete caratterizzate da un immaginario influenzato mezzo da Manara mezzo da non so cosa, in cui ci sia il plot-twist che questo fantomatico "bambino, figlio, della bionda" in realtà sia uno di già 16anni fisicamente copia di Zlatan Ibraimovic e con una nerchiona, che nel mentre la mammina si preoccupi per il figlioletto che tardi a tornare, egli si sia già chiavato mezzo villaggio-vacanze e si stia facendo l'ennesima canna post coito.

La mamma comunque ha messo come immagine di WApp una foto che le ho fatto in albergo, a vederla mi passano gli istinti malvagi

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ringrazio i bisnonni , la casa ha quasi 100 anni, 22 pertiche di terreno, in mezzo ad un bosco...marziano ha scritto: ↑26/06/2023, 21:01devi ringraziare i tuoi della preveggenza nell'acquisto.federicoweb ha scritto: ↑26/06/2023, 11:32Tornato poco fa dalla campagna, si statva da Dio.
al mattino fino alle 10-11 c'eran 18-19 gradi, la sera freschissimo, notte dormito con copertina !
colazione e pranzo in giardino al fresco sotto gli alberi, un leggero venticello, silenzio assoluto rotto solo dal canto di uccelli
ho fatto fatica a rientrare , arrivato a Milano alle 10.30 con 30 gradi caldo soffocante
mica cotiche
L insalata ed i pomodori dell' orto non han prezzo !

Alle 19.30 c er FRESCO, come da immagine del cruscotto dell' auto

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ultima modifica di federicoweb il 26/06/2023, 21:57, modificato 2 volte in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
La mozzarella è quella Vallelata o qualcosa di simile, scommettofedericoweb ha scritto: ↑26/06/2023, 21:41[Scopri]SpoilerRingrazio i bisnonni , la casa ha quasi 100 anni, 22 pertiche di terreno, in mezzo ad un bosco...marziano ha scritto: ↑26/06/2023, 21:01devi ringraziare i tuoi della preveggenza nell'acquisto.federicoweb ha scritto: ↑26/06/2023, 11:32Tornato poco fa dalla campagna, si statva da Dio.
mica cotiche
L insalata ed i pomodori dell' orto non han prezzo !
Alle 19.30 c er FRESCO, come da immagine del cruscotto dell' auto