Cosa sarebbe 'prendere il sole in un club'?TD ha scritto: ↑25/06/2023, 11:24oggi pomeriggio invece sono stato invitato dalla 50enne ad andare a prendere il sole in un club visto che è stata invitata da una sua amica socia può portare un ospite e ha pensato a me, onestamente non è che mi attiri la cosa mettermi al sole non fa per me, ma di dirle no non mi va perché penso ne esca anche qualche cosa dopo
E' una piscina privata? O c'è gente che vada nei club - non piscina - a prendere il sole?
Boh... a meno che non sia inteso con pere e passerotta o birillo di fuori, non so se coglierei l'appeal.
Per quattro anni sono stato socio di una piscina, ma durante l'anno scolastico essendo le fasce solo pranzo e 20-22, perché il resto del tempo c'erano corsi e allenamenti vari, c'era il pieno comunque.
Solo da giugno a inizio settembre era aperto per praticamente tutta la giornata (e quindi le corsie molto più vuote).
Magra consolazione considerato pure che la clientela fosse in media ovviamente piuttosto matura - io avevo 22-25anni - quindi nemmeno da dire che uno si volesse trattenere per broccolare o comunque socializzare.
Infatti se già al terzo anno ero stufo, al quarto non rinnovai.
Mi chiedo cosa debba fare un povero cristo per trovare una piscina con le corsie accettabilmente vuote:
ritrovarsi in 4-5 in una corsia per piscine da 25m fa passare la voglia.
Pre-covid avevo trovato qualcosina (la mattina in una piscina pubblica), adesso mi devo riaggiornare.