[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16918
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183706 Messaggio da TeNz »

Ronzinante ha scritto:
15/06/2023, 13:23
[Scopri]Spoiler
Certo che abbiamo una dirigenza veramente bizzarra.
Hanno lasciato lavorare Maldini e Massara fino a una settimana fa per rinforzare la squadra.
Da fonti giornalistiche, pare avessero già chiuso con Kamada, svincolato, e fossero a buonissimo punto per acquistare Loftus Cheek, Berardi e Arnautovic.
In pratica il 90% del mercato, ai primi di giugno, era concluso. Per la prima volta si poteva andare in ritiro con la squadra praticamente al completo.
E, niente. Licenziano i due, azzerano tutte le trattative e ripartono da capo. E adesso siamo qua a brancolare tra nomi esotici e improbabili e gente mai vista ne sentita.
Non entro nel merito dei nomi. I vuoti dei quattro ruoli dove siamo scoperti erano stati colmati. Poi, magari, gli ex Chelsea ed Eintracht si sarebbero rivelati due chiaviche e gli altri due sarebbero stati infortunati tutto l'anno. Non lo so, può essere. Mentre quelli che arriveranno, se arriveranno, saranno i nuovi Theo e Leao. Il problema è un' altro, è l'approssimazione. Non lo sapevano che Maldini e Massara li avrebbero licenziati? O l'hanno deciso dieci minuti prima di lasciarli a casa, oppure la cosa è inspiegabile.
Io vi odio a voi Americani.
io invece sono convinto che abbiano fatto bene a cacciare maldini.

gli acquisti di quest'anno sono stati poco utili per usare un eufemismo e trovo giusto che una nuova proprietà esprima una nuova dirigenza.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26699
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183707 Messaggio da federicoweb »

nuova dirigenza? quale sarebbe e chi?

ragazzi questi usano l' algoritmo, il moneyball per scegliere dei giocatori, non c'e' piu' aspetto umano, solo dati e tabelle

il calcio gia' in fase terminale cosi morira'

parametri zero, zero come gli investimenti e se non rinforzi la squadra, se non arrivi a certi risultati il tifoso si rompe le balle di spendere soldi per andare allo stadio, non fa piu' abbonamenti , non puoi prendere per il culo le persone !

ogni giorno vengon buttate in pasto alla stampa veline che riportano nomi di questo e quel giocatore, quali

abdui masua' del tolosa

cazzenmazzen del francoforte

abdul bla bla del nantes

ma chi cazzo sono e per quel che vado a vedere son tutte chiaviche !

questi ci porteranno nel baratro

si arrivera' ottavi o noni quindi zero entrate uefa
tifosi disannimorati e abbonamenti crollati
sponsor che causa scarsi risultati non rinnoveranno

quindi saran costretti a vendere Magnan, Theo, Leao...

finira' cosi' se continuano con questa politica

merde !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23926
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183708 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cazzenmazzen sembrerebbe forte, sicuramente è un duro.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16918
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183709 Messaggio da TeNz »

quando è arrivato maignan al posto di gigio, tutti si chiedevano chi cazzo fosse poi si è rivelato un portiere fortissimo , per cui fede non buttarti giù prima del tempo.
sul fatto che la società milan badi a contenere i costi e a fare acquisti mirati e dal budget sostenibile, dovrebbe essere visto in modo positivo, a mio parere.

io non dico che maldini abbia sbagliato tutto anzi è stato bravo, il problema però è che nel mentre il milan è stato venduto a cardinale che ha subito cambiato l'amministratore delegato ( gazidis fu sostituito quasi subito ) lasciando la dirigenza sportiva intatta (venivano da uno scudetto), ma era palese che avrebbero cambiato anche loro alla prima occasione.

quest'anno non è andata male, eppure hanno cambiato ugualmente.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183710 Messaggio da Gerda »

Venite comunque da uno scudetto lo scorso anno e da una qualificazione champions con annessa semifinale quest'anno.

Boh, così ad occhio quando spendevate decine di milioni per Luiz Adriano, Bacca, Kucka, Jose Mauri e Bertolacci eravate messi molto peggio.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29484
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183711 Messaggio da SoTTO di nove »

Guardavo la formazione della nazionale per stasera. Mancini vuole affondare con tutti i suoi pupilli? Manco Lippi.
Che cazzo ci fa ancora Jorginho, pare che giochi persino Bonucci che ormai persino la Juve lo fa entrare solo se manca pure il magazziniere.
Ma usare queste partite "vere" per inserire quei 2/3 elementi dove sai già che dovrai cercare altro no?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26699
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183712 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:
15/06/2023, 14:47
Guardavo la formazione della nazionale per stasera. Mancini vuole affondare con tutti i suoi pupilli? Manco Lippi.
Che cazzo ci fa ancora Jorginho, pare che giochi persino Bonucci che ormai persino la Juve lo fa entrare solo se manca pure il magazziniere.
Ma usare queste partite "vere" per inserire quei 2/3 elementi dove sai già che dovrai cercare altro no?
Mancini un perdente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16918
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183713 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
15/06/2023, 14:47
Guardavo la formazione della nazionale per stasera. Mancini vuole affondare con tutti i suoi pupilli? Manco Lippi.
Che cazzo ci fa ancora Jorginho, pare che giochi persino Bonucci che ormai persino la Juve lo fa entrare solo se manca pure il magazziniere.
Ma usare queste partite "vere" per inserire quei 2/3 elementi dove sai già che dovrai cercare altro no?
sul milan non dici niente?

abbiamo sentito il vate di finale emilia... vorrei sentire anche la tua o cantore cesenate !!

federicoweb ha scritto:
15/06/2023, 14:49
Mancini un perdente
fede oggi non ha peli sulla lingua....
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29484
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183714 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma cosa c'è di importante per sapere la mia opinione?
Sull'addio di Maldini ho sempre detto che per me conta il Milan non i nomi. (lo dicevo per i giocatori figurarsi per la composizione dello staff che spesso ha patito la riconoscenza verso le bandiere).
Sulle mosse di mercato può aver ragione Fede, può aver ragione Ronzi ma puoi aver ragione anche te.
Innanzitutto confido in un mercato veloce. Non farlo sarebbe il primo errore. Il fatto di usare le statistiche spero sia un modo per attenzionare alcuni giocatori ma che poi andrebbero giudicati con gli occhi.

Veniamo da anni dove si pagavano stipendi assurdi per qualsiasi scappato di casa. Ecco, basterebbe iniziare a tenere bassi quelli che non si sono ancora fatti un nome.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16918
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183715 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
15/06/2023, 15:07
Ma cosa c'è di importante per sapere la mia opinione?
lo ammetto è solo per scrivere vate a ronzi e cantore a te :DDD
SoTTO di nove ha scritto:
15/06/2023, 15:07
Innanzitutto confido in un mercato veloce. Non farlo sarebbe il primo errore. Il fatto di usare le statistiche spero sia un modo per attenzionare alcuni giocatori ma che poi andrebbero giudicati con gli occhi.
questa ad esempio è una novità , almeno in italia o qualcuno già usava questo metodo?

purtroppo l'articolo della gazzetta che ne parlava era a pagamento e non sono riuscito a trovarlo online, sono anche andato al bar il giorno dopo, ma la barista era cosi figa che mi sono resettato e me ne sono ricordato proprio ora :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26976
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183716 Messaggio da Trez »

Se Atene piange , Sparta non ride. A differenza del passato, nessun colpo a parametro zero, si andrà avanti fino allo sfinimento a sentire accostare questo o quel giocatore per poi vedercelo sfilare sotto il naso, rimane solo andare per prestiti oppure vendere uno o due big, intanto il Torino ci rimanda il buon Valentino Lazaro, un bel bidone.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29484
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183717 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
15/06/2023, 15:12
SoTTO di nove ha scritto:
15/06/2023, 15:07
Ma cosa c'è di importante per sapere la mia opinione?
lo ammetto è solo per scrivere vate a ronzi e cantore a te :DDD
E io ho risposto perchè altrimenti continuavi a scrivere Vate a Ronzi e cantore a me.

Per quanto riguarda il metodo di mercato (usato credo nel Baseball) ne avevo sentito parlare da alcuni tifosi. Non ho approfondito perchè mi pare na strunzata.
Per ora non mi preoccupa visto che immagino che alla fine guardino il giocatore e non si basino solo sulle statistiche (che nel calcio lasciano il tempo che trovano).
Ma essendo americani mi viene il dubbio che ci credano veramente a quel metodo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16918
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183718 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
15/06/2023, 17:34
Per quanto riguarda il metodo di mercato (usato credo nel Baseball) ne avevo sentito parlare da alcuni tifosi. Non ho approfondito perchè mi pare na strunzata.
Per ora non mi preoccupa visto che immagino che alla fine guardino il giocatore e non si basino solo sulle statistiche (che nel calcio lasciano il tempo che trovano).
Ma essendo americani mi viene il dubbio che ci credano veramente a quel metodo.
c'è da dire che nel baseball ha funzionato, ho visto il film con jonah hill che fa il nerd e l'altro biondino di cui non ricordo il nome.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16918
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183719 Messaggio da TeNz »

Trez ha scritto:
15/06/2023, 17:11
Se Atene piange , Sparta non ride. A differenza del passato, nessun colpo a parametro zero, si andrà avanti fino allo sfinimento a sentire accostare questo o quel giocatore per poi vedercelo sfilare sotto il naso, rimane solo andare per prestiti oppure vendere uno o due big, intanto il Torino ci rimanda il buon Valentino Lazaro, un bel bidone.
per non parlare dei conti societari.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... _a_oaktree_
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10889
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183720 Messaggio da alternativeone »

TeNz ha scritto:
15/06/2023, 17:53
Trez ha scritto:
15/06/2023, 17:11
Se Atene piange , Sparta non ride. A differenza del passato, nessun colpo a parametro zero, si andrà avanti fino allo sfinimento a sentire accostare questo o quel giocatore per poi vedercelo sfilare sotto il naso, rimane solo andare per prestiti oppure vendere uno o due big, intanto il Torino ci rimanda il buon Valentino Lazaro, un bel bidone.
per non parlare dei conti societari.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... _a_oaktree_
Tuttosport che fa le pulci all'Inter mentre minimizza tutto quello che gravita intorno alla Juventus è bellissimo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”