[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
don, capisco che sei emozionalmente coinvolto e vedi le cose come non dovresti in questo caso. e’ anche ovvio che la maleducazione e l’arroganza fanno salire una cosa teribbile come dicono a Roma. Ti e’ gia’ stato fatto notare come l’ospedale non metta regole come questa per sadismo o menefreghismo. io vorrei farti riflettere su un altro punto. il tuo esempio sul limite dei 50 e il buonsenso e’ perfetto.
il buonsenso tuo e’ diverso dal mio che e’ diverso da quello di hermafroditos.
pensa se la regola del limite ai 50 venisse applicata al buonsenso di gg, dostum e balkan.
uno andrebbe a 80 su una macchina di grossa cilindrata “tanto sono sobrio, c’e’ buona visibilita’ e ho la macchina con l’impianto autofrenante”, uno andrebbe a 60 su un catorcio che perde la portiera e si incazzerebbe col coglione della Jaguar che lo sorpassa, uno starebbe a piedi un po’ spaesato e un po’ fatto tanto “la strada e’ un posto libero e chiunque deve sentirsi sicuro” e sarebbe il candidato ideale a essere messo sotto. secondo loro tutti e tre si sono comportati secondo buon senso.
no don, se c’e’ il limite dei 50 e si sopraggiunge a 60 70 o 80 perche’ la strada e’ diritta e sgombra SI FRENA perdio come si fa in tutti i paesi normali. altro che buonsenso.
detto questo spero che tua madre esca presto dall’ospedale
il buonsenso tuo e’ diverso dal mio che e’ diverso da quello di hermafroditos.
pensa se la regola del limite ai 50 venisse applicata al buonsenso di gg, dostum e balkan.
uno andrebbe a 80 su una macchina di grossa cilindrata “tanto sono sobrio, c’e’ buona visibilita’ e ho la macchina con l’impianto autofrenante”, uno andrebbe a 60 su un catorcio che perde la portiera e si incazzerebbe col coglione della Jaguar che lo sorpassa, uno starebbe a piedi un po’ spaesato e un po’ fatto tanto “la strada e’ un posto libero e chiunque deve sentirsi sicuro” e sarebbe il candidato ideale a essere messo sotto. secondo loro tutti e tre si sono comportati secondo buon senso.
no don, se c’e’ il limite dei 50 e si sopraggiunge a 60 70 o 80 perche’ la strada e’ diritta e sgombra SI FRENA perdio come si fa in tutti i paesi normali. altro che buonsenso.
detto questo spero che tua madre esca presto dall’ospedale
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Grazie…io penso 2 o 3 settimane….poi bisognerà rimetterla in piedi e vedere cine reagisce al sacchetto…che magari sarà provvisorio ma minimo 3 o 4 mesi…
Se non intervengono complicazioni…
Vivo alla giornata…consapevole del fatto che tutto può succedere…
-
- Storico dell'impulso
beh quello vale per tutti in qualunque momento. hanno appena diagnosticato cancro al 4 stadio a un mio collega del posto dove sto ora (42 anni). bisogna vivere come Rambo, giorno per giorno.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑11/06/2023, 12:16Grazie…io penso 2 o 3 settimane….poi bisognerà rimetterla in piedi e vedere cine reagisce al sacchetto…che magari sarà provvisorio ma minimo 3 o 4 mesi…
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Come Rambo no ma io sinceramente non avendo figli non riesco a programmare la mia vita tra 30 anni…se ci arriverò…
Un passo alla volta e andiamo avanti..
-
- Storico dell'impulso
nemmeno Rambo aveva figli: il vietnamita cattivo gli ha ammazzato Co BaoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑11/06/2023, 20:14Come Rambo no ma io sinceramente non avendo figli non riesco a programmare la mia vita tra 30 anni…se ci arriverò…
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ieri la mia compagna va da mia madre verso le 13….
Buongiorno….domani la dimettiamo?………cosaaaaaaa?
Ebbene sì……lasciando stare tutte le bestemmie…..chi ha dei problemi deve cercare di risolverli…
Per fortuna ho un amico infermiere che mi ha aiutato e grazie a lui ho trovato posto in una struttura..peraltro vicino…dove la seguono h24…visto che per ora non è autosufficiente…non ha forze e deve restare a letto…
Grazie a lui ho trovato anche una fisioterapista che andrà da lei…mi ha detto che se collabora in 3 o 4 settimane dovrebbe essere in piedi…
Oggi sento l’ambulanza quando può andare…penso domani…e poi la trasferiscono…
Certo che dalla sera alla mattina….mah…non entro nel merito…se non altro sarà più vicina è più gestibile per le visite ecc…
Vedremo come reagirà..
Ebbene sì……lasciando stare tutte le bestemmie…..chi ha dei problemi deve cercare di risolverli…
Per fortuna ho un amico infermiere che mi ha aiutato e grazie a lui ho trovato posto in una struttura..peraltro vicino…dove la seguono h24…visto che per ora non è autosufficiente…non ha forze e deve restare a letto…
Grazie a lui ho trovato anche una fisioterapista che andrà da lei…mi ha detto che se collabora in 3 o 4 settimane dovrebbe essere in piedi…
Oggi sento l’ambulanza quando può andare…penso domani…e poi la trasferiscono…
Certo che dalla sera alla mattina….mah…non entro nel merito…se non altro sarà più vicina è più gestibile per le visite ecc…
Vedremo come reagirà..
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Benvenuto in Italia.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑13/06/2023, 6:39Ieri la mia compagna va da mia madre verso le 13….
[...]
Vedremo come reagirà..
la comunicazione e la gestione post covid in ospedale è peggiorata molto
l'anno scorso mia madre ha dovuto fare un intervento, la gestione pre e post intervento con medicazioni e visite ambulatoriali è stata perfetta, è stato pessimo il ricovero, come scritto da Don si poteva andare solo nel mezzogiorno, ma di medici non ne trovavi nessuno, poi ho capito che in quell'orario operavano in quel reparto o erano in pausa pranzo, non capisco la difficoltà di lasciare un medico negli uffici che ci sono in reparto per dare un minimo di informazioni ma non c'era mai, e anche mia madre dimessa da un giorno all'altro senza nessun preavviso
l'anno scorso mia madre ha dovuto fare un intervento, la gestione pre e post intervento con medicazioni e visite ambulatoriali è stata perfetta, è stato pessimo il ricovero, come scritto da Don si poteva andare solo nel mezzogiorno, ma di medici non ne trovavi nessuno, poi ho capito che in quell'orario operavano in quel reparto o erano in pausa pranzo, non capisco la difficoltà di lasciare un medico negli uffici che ci sono in reparto per dare un minimo di informazioni ma non c'era mai, e anche mia madre dimessa da un giorno all'altro senza nessun preavviso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Amate che pochi minuti fa ho visto il Rampelli nazionale
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Mi spiace scrivere questo post…perché so che qua ci sono persone che lavorano nella sanità e che magari si sentiranno offese…non voglio fare di tutta l’erba un fascio…
Ma se vuoi sapere cosa sia la malasanita in italia devi avere a che fare con la sanità…
Io fino a 7 giorni fa difendevo sempre gli operatori perché avevo visto con i miei occhi a cosa sono costretti a fare nei ps…non è colpa loro se non c’è personale e se devono fare tutto con turni massacranti…
Dopo quello che sta succedendo a mia madre dopo l’operazione ho cambiato totalmente idea…
C’è mancato un attimo che non andassi in ospedale a fare una scenata…e non è detto che li denunci…anche se so che non servirà a niente…
Dalla sera alla mattina la vogliono dimettere…dicendo che è quasi autosufficiente e che mi spiegano come cambiare il sacchetto..
Io dico che preferirei evitare e che cerco una struttura..ok..
La trovo..mi metto d’accordo..stamattina arriva e…
Scoprono che ha ancora il catetere…e nelle dimissioni c’è scritto che la paziente urina da sola…
Chiamiamo…dicono che è stata una dimenticanza…
È arrivata con il sacchetto quasi pieno..non ce n era uno di scorta…non si sa la misura…non hanno fatto il piano terapeutico perché non sapevano che la dimettevano…
Le infermiere che l’hanno visitata hanno detto che serve un ospedale di comunità…perché quella struttura non è idonea…
L’hanno dimessa con un calcio nel culo…lo hanno detto anche loro…
Adesso abbiamo attivato la richiesta per un posto in una struttura…entro 48 ore dovrebbero dire si..
A prendere i sacchetti di scorta è andata la a mia compagna..sennò se andavo io rischiavo una denuncia…
Loro lo hanno cambiato stasera……adesso per un paio di giorni se ne occupa il mio amico infermiere…
Tralascio tutto il resto…i valori dell emoglobina bassi..quasi a rischio trasfusione…e nessuno sapeva niente…
Qualche rossore della pelle perché è stata sempre coricata…
Comunque l’operazione è riuscita…ma il crollo che ha avuto in 7 giorni…è passato una settimana..è impressionante…
Dicono che se sarà seguita ed avrà voglia riuscirà a rimettersi un minimo nell’arco di un mesetto…
Perché trattare così le persone?……perché se sai che una persona anziana viene dimessa dopo quello che le è successo non c’è nessuno che si chiede..ma può uscire?…cosa le serve?…
Adesso non scrivo più niente sennò mi escono solo bestemmie..
Ma se vuoi sapere cosa sia la malasanita in italia devi avere a che fare con la sanità…
Io fino a 7 giorni fa difendevo sempre gli operatori perché avevo visto con i miei occhi a cosa sono costretti a fare nei ps…non è colpa loro se non c’è personale e se devono fare tutto con turni massacranti…
Dopo quello che sta succedendo a mia madre dopo l’operazione ho cambiato totalmente idea…
C’è mancato un attimo che non andassi in ospedale a fare una scenata…e non è detto che li denunci…anche se so che non servirà a niente…
Dalla sera alla mattina la vogliono dimettere…dicendo che è quasi autosufficiente e che mi spiegano come cambiare il sacchetto..
Scoprono che ha ancora il catetere…e nelle dimissioni c’è scritto che la paziente urina da sola…
È arrivata con il sacchetto quasi pieno..non ce n era uno di scorta…non si sa la misura…non hanno fatto il piano terapeutico perché non sapevano che la dimettevano…
Le infermiere che l’hanno visitata hanno detto che serve un ospedale di comunità…perché quella struttura non è idonea…
Adesso abbiamo attivato la richiesta per un posto in una struttura…entro 48 ore dovrebbero dire si..
A prendere i sacchetti di scorta è andata la a mia compagna..sennò se andavo io rischiavo una denuncia…
Loro lo hanno cambiato stasera……adesso per un paio di giorni se ne occupa il mio amico infermiere…
Tralascio tutto il resto…i valori dell emoglobina bassi..quasi a rischio trasfusione…e nessuno sapeva niente…
Comunque l’operazione è riuscita…ma il crollo che ha avuto in 7 giorni…è passato una settimana..è impressionante…
Dicono che se sarà seguita ed avrà voglia riuscirà a rimettersi un minimo nell’arco di un mesetto…
Perché trattare così le persone?……perché se sai che una persona anziana viene dimessa dopo quello che le è successo non c’è nessuno che si chiede..ma può uscire?…cosa le serve?…
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Fai bene a sfogarti Don Chisciotte...
E non scusarti, è totalmente comprensibile.
È chiaro che il problema sono le persone, quelle persone, non le categorie in astratto
Un abbraccio
E non scusarti, è totalmente comprensibile.
È chiaro che il problema sono le persone, quelle persone, non le categorie in astratto
Un abbraccio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Non ti devi preoccupare, né devi scusarti. La sanità è messa male, ed è inquietante che una storia così arrivi proprio dalla Lombardia.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑14/06/2023, 20:32[Scopri]SpoilerMi spiace scrivere questo post…perché so che qua ci sono persone che lavorano nella sanità e che magari si sentiranno offese…non voglio fare di tutta l’erba un fascio…
Coraggio Don, adesso c'è da starle vicino
Vi hanno dato buone possibilità di ripresa e questo è moltissimo
Per il malanimo su queste cose avrai tempo
Vi hanno dato buone possibilità di ripresa e questo è moltissimo
Per il malanimo su queste cose avrai tempo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Piccolo? So vecchio
Grazie
Grazie
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz