Vabbè ma quel gioco era strutturato per avere, per chi era tuttologo in fatto di musica, 6 canzoni "facili" e una quasi impossibile.Gargarozzo ha scritto: ↑04/06/2023, 21:42Ti dico, l'ignoranza è crassa e si sa, però recentemente dalle mie parti è passato l'uomo gatto di Sarabanda e per me è proprio l'archetipo del personaggio di una farsa.
Sapeva tutto e poi sbagliava l'ultima, per mesi e mesi.
Non si può credere a certe stronzate
Tutti i "veri" campioni di Sarabanda (non quelli che si susseguivano dall'eliminazione di un top all'arrivo del top successivo) ne indovinavo almeno 6 su 7.
Poi ogni tanto capitava che il campione di turno conoscesse quella che per gli autori doveva essere quasi impossibile da identificare. (e pure tra i super campioni c'erano quelli con un quid in più)
Infatti, se non ricordo male, l'uomo gatto era, pur essendo bravo, un po' più personaggio ma un po' meno forte dei super campioni. (e magari quando era campione lui, per tenerlo più a lungo, hanno aspettato a far partecipare uno di quelli bravi che avrebbe finito per eliminarlo).
e anche quando c'erano le puntate speciali tra i vari campioni non era comunque lui a vincere.
Insomma l'hanno sicuramente tenuto più tempo, affiancandogli concorrenti comuni, ma sapeva il fatto suo.
In ogni caso, che con il suo livello di preparazione, ne sbagliasse sempre una era nella normalità del gioco.
P.s. Questo non esclude che fosse tutta una farsa ma appunto, per come era strutturato il gioco, non è dal fatto che ne sbagliava sempre una che lo si evinceva.