giro gonzo tutto lesbo in ottobre a milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
marcellam5
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da marcellam5 »

riprendo le scene già  girate e unisco delle nuove quest'anno a milano. se interessa a qualcuno, prego si metta in contatto. cerco persone possibilmente competenti in ripresa e suono. attori attrici sempre benvenuti. c'è poi il grande problema della dsitribuzione di videocassette hard. ma chissà  che qualcosa si stia muovendo in questi ultimi anni in cui le cose pare siano un filino più facili.ok, fatevi sotto. mi aspetto un minimo di serietà  e determinazione a portare le cose a termine.
un saluto a tutti/tutte. cerco sempre modelle anche solo per fotografia, escluso video ecc. sono generosa e comprensiva.

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da Meshmellow »

Gonzo lesbo? Interessante...
Ma l'attrezzatura tecnica e le locations ce le hai?
posta il link di una clip in anteprima.
Qui io, Matthardcore ed altri potremmo essere interessati...

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Zogg »

Se è vero questo annuncio penso che ci siano parecchi interessati qua dentro.
Sai, riguardo il fatto che distribuire cassette sia più facile forse hai ragione....ma sono più che sicuro che se io un giorno distribuiró una cassetta o produrro un video, sicuramente avró grane legali. Perchè sono così, son sfigato di natura su queste cose. Ho 18 anni, son sempre stato onesto, non ho rubato un cazzo a nessuno, non ho mai danneggiato nessuno, eppure son sempre nella merda. Che sfiga eh!
Zogg
In data 2002-08-28 18:34, marcellam5 scrive:
riprendo le scene già  girate e unisco delle nuove quest'anno a milano. se interessa a qualcuno, prego si metta in contatto. cerco persone possibilmente competenti in ripresa e suono. attori attrici sempre benvenuti. c'è poi il grande problema della dsitribuzione di videocassette hard. ma chissà  che qualcosa si stia muovendo in questi ultimi anni in cui le cose pare siano un filino più facili.ok, fatevi sotto. mi aspetto un minimo di serietà  e determinazione a portare le cose a termine.
un saluto a tutti/tutte. cerco sempre modelle anche solo per fotografia, escluso video ecc. sono generosa e comprensiva.

gianni0461
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da gianni0461 »

ma cosa hai gia girato e con chi ?potresti chiedere a Natasha

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”