[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183466 Messaggio da federicoweb »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2287.shtml
Redbird ha atteso l ultimo pienone di sansiro...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183467 Messaggio da HalstonMartin89 »

Qualche settimana fa, ho pensato che l'euro derby avrebbe avuto 2 verdetti: l'ascesa di una squadra, e lo sfascio di un'altra. Oggi, tutto mi torna. Chiamatemi fesso, ma l' I'Inter potrebbe davvero riservarci una sorpresa sabato. E lo dico da milanista. E da milanista, mi preparo allo smantellamento, termine che gia ho usato qualche post fa. Cardinale non ha ambizioni sportive. Ha solo in mente la speculazione: lo stadio e poi rivendere. Non mi stupisco che ora Maignan e Theo chiederanno la cessione. Amen.
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183468 Messaggio da Ronzinante »

S.P.Q.A.

Gerry Scordinale a Maldini ce l'aveva nel gargarozzo, inteso come cavo faringeo, non come utente. Voleva non rinnovarlo già lo scorso anno, ma da campione d'Italia era complicato. Ha aspettato solo di averne l'occasione. Credo non si smantellerà nulla e nessuno chiederà di essere ceduto. Di certo, mentre tutte le società in fase di rifondazione, guardavano al Milan e alla figura di Maldini, come una strada da seguire (vedi gli spesso acclamati Del Piero o Totti) qua si butta nel cesso e a malomodo un icona che rappresenta e incarna il Milan. D'altro canto Paolino è un personaggio scomodo. Non a caso nel Milan di Galliani e Berlusconi non c'è mai stato. Non è una bella vicenda, soprattutto per come si è sviluppata. Visto che non è certo roba di ieri, spero che almeno si siano organizzati con un sostituto già pronto, altrimenti rischiamo di trovarci nella stessa situazione dello scorso anno, quando siamo partiti 30 giorni dopo gli altri con il mercato, e i risultati si sono visti. La cosa incredibile è che stando ai giornali metà mercato era già stato fatto. Da Maldini. Vediamo se e cosa ne resterà. Non ne avevamo bisogno di questa cosa, poi, alla fine, non credo cambierà molto. Certo, interpellati a proposito, difficilmente sentiremo giocatori dire "sono venuto al Milan perchè mi ha contattato Giorgio Furlani."

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183469 Messaggio da Salieri D'Amato »

E prima del benservito gli hanno fatto fare il complicatissimo rinnovo di Leao!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183470 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
06/06/2023, 9:57
E prima del benservito gli hanno fatto fare il complicatissimo rinnovo di Leao!
Da quel che risulta a me, pare invece che proprio l'affaire Leao sia stato quello che ha fatto traboccare il vaso.
L'operazione l'ha gestita e chiusa Furlani, e quella famosa cifra che Leao doveva sborsare allo Sporting per lo svincolo, e che voleva accollare al Milan, sia invece stata tirata fuori interamente dal Lilla. Su questa vicenda Maldini si era incagliato e la cosa non si sbloccava. Furlani l'ha presa in mano negli ultimi tempi e l'ha chiusa. La considerazione del personaggio, con questa operazione, è salita enormemente da parte degli americani.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183471 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se è così allora questo Furlani ha fatto un'operazione mostruosa per il Milan, tanto di cappello. E se come sembra, la presidenza sia più orientata ad una remunerativa gestione economica piuttosto che al risultato sportivo prioritario, la scelta può avere un senso.
E permette a Maldini di andarsene da vincente, quale è sempre stato. Ovviamente da tifoso non sarei molto contento.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183472 Messaggio da TeNz »

dopo il vate di Vignola sarei curioso di sapere cosa ne pensa il cantore cesenate ...
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183473 Messaggio da Ronzinante »

TeNz ha scritto:
06/06/2023, 11:04
dopo il vate di Vignola sarei curioso di sapere cosa ne pensa il cantore cesenate ...
Da quando hai anche tu una squadra in B ti sei parecchio ringalluzzito :)
Grazie per il vate. Di Vignola no, però. Bella cittadina eh, vado matto per i duroni
(ne ho appena messi via 8 vasi sotto alcool, nel dubbio), ma preferisco dove abito.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183474 Messaggio da ziggy7 »

Gent.mo tenz, la prego organizzare prossimamente una visita comune di cordialità a casa di questo signore suo amico munito di vasi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183475 Messaggio da TeNz »

ho ovviamente scritto Vignola perché è periodo di duroni ;)


oh ziggy ti vedo un po'.... mollo!!!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183476 Messaggio da Ronzinante »

TeNz ha scritto:
06/06/2023, 13:19
ho ovviamente scritto Vignola perché è periodo di duroni ;)


oh ziggy ti vedo un po'.... mollo!!!!
I duroni sotto alcool potrebbero effettivamente aiutare il Signor Ziggy per riprendersi, ma bisogna aspettare un paio di mesi prima di mangiarli.
Dello scorso anno non ho più moltissimo. Mi è rimasto qualche esperimento del 2021, messi via con grappa o sambuca.
Ma con l'alcool è un'altra storia. Anche perchè finito il contenuto, diciamo solido, si passa a sorseggiare quel che resta di liquido, "contaminato" dalla presenza dei duroni, ormai ex abitanti del luogo.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183477 Messaggio da Gargarozzo »

Grande Gianfranco Furlani allora... e se uno è stronzo, non je posso dì stupidino! Che si crea delle illusioni! JE DEVI DI' STRONZO! (Cit.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183478 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
06/06/2023, 13:39
Grande Gianfranco Furlani allora... e se uno è stronzo, non je posso dì stupidino! Che si crea delle illusioni! JE DEVI DI' STRONZO! (Cit.)
Tre punti per il più arguto te li ho dati io, non mi fare pentire ...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183479 Messaggio da theinvoker »

ok non ho letto le ultime risposte per evitare polemiche.
problabilmente qualcuno avrà fatto presente della cosa tra verona e spezia, che lo spezia non era salvo ecc ecc...errore mio non sapevo ci fosse uno spareggio. Mi sembra giusto di per se ma mi sembra un po una cazzata che per le altre eventuali parità in classifica contino gli scontri diretti e per la retrocessione no.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183480 Messaggio da Gerda »

theinvoker ha scritto:
06/06/2023, 14:32
mi sembra un po una cazzata che per le altre eventuali parità in classifica contino gli scontri diretti e per la retrocessione no.
Per scudetto e retrocessione si va allo spareggio nel caso di due squadre a pari merito.
Nel caso di tre la classifica avulsa (*) fa fuori la terza e le prime due fanno lo spareggio.

Nel caso di qualificazioni alle coppe europee vale solo la classifica avulsa (*).



(*) nell'ordine si guardano:
1) punti negli scontri diretti
2) differenza reti negli scontri diretti
3) differenza reti generale
4) reti totali realizzate in generale
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”