Beh, ha senso per poter circolare quotidianamente. A me poi piacciono tutti i mezzi un po' sfigatini di cui a nessuno frega una cazzo.Parakarro ha scritto: ↑02/02/2023, 18:52quel genere di auto è da comprere e usare[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑02/02/2023, 18:17140.000km, 2500€. Esterni da sistemare e sellerie da rivedere, per riportarla a nuova e farla ASI ci vogliono un po' di soldini.![]()
spendere soldi e tempo per farla ASI non ha senso
certo, se la trovi perfetta ok ma altrimenti non rientrerai mai dei soldi
a meno che ci sia una questione di sentimento
comunque Danny credo che tu voglia un auto figa, uno sfizio allungacazzo
quindi o la scegli bellissima o da godimento quando la guidi
io alcune le uso 1000km l'anno quindi prediligo che siano bellissime in garage
con tutto l'affetto la KA.... .... eddai.... è bella se , in un mondo di 500 ibride, tu giri con un'auto 10 volte più divertente e che costa un decimo... altrimenti... è una KA...
Tra l'altro ho spazio solo per un'auto e, rispetto alla tua capacità di spesa, praticamente zero budget.

Il mecca mi ha parlato poi di un kit con albero a camme, scarico e rimappatura centralina che la porta a 120cv, l'ho provata e, forse è il cambio corto, già è abbastanza divertente con 95cv, con 25cv in più diventa un go-kart.
Ho fatto le foto per vedere cosa mi dice un mio cliente che è consigliere in un club ASI, l'obiettivo non è farla Targa Oro, ma avere il CRS. Se me la cavo con 1000/1500€ di carrozziere e tappezziere la prendo.