GRANDIOSO. JESSICA VULCANO GAYLE NEL MEGA BUKKAKE PER SUPERZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lord mi apri un post così il 1 aprile....
e nche cazzo...

e nche cazzo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
1) il post risale ad un anno fa
2) all'epoca avevo ricevuto un sacco di messaggi da gente che ci voleva partecipare!
3) all'indirizzo che ho dato non c'è un ristorante ma... l'Acquario Civico
4) ma perchè ci deve sempre essere qualcuno che deve dire chiaramente che è uno scherzo, rovinandolo a tutti gli altri?...
2) all'epoca avevo ricevuto un sacco di messaggi da gente che ci voleva partecipare!
3) all'indirizzo che ho dato non c'è un ristorante ma... l'Acquario Civico
4) ma perchè ci deve sempre essere qualcuno che deve dire chiaramente che è uno scherzo, rovinandolo a tutti gli altri?...
vabbè lord uno che apre la prima pagina legge quello..mica il resto!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Storico dell'impulso
Ci sono cascato per il secondo anno consecutivo ma conto di essere più astuto il prossimo anno 
PS Tra l'altro OGGI riapre dopo tre anni di ristrutturazione l'acquario civico milanese (uno dei più antichi del mondo con i suoi 100 anni). L'ingresso è GRATIS per qualche gg.
http://www.acquariocivico.mi.it/article.php?sid=151
Che coincidenza, proprio oggi!
PPS Doppio coincidenza, ho mangiato una scatoletta di tonno!

PS Tra l'altro OGGI riapre dopo tre anni di ristrutturazione l'acquario civico milanese (uno dei più antichi del mondo con i suoi 100 anni). L'ingresso è GRATIS per qualche gg.
http://www.acquariocivico.mi.it/article.php?sid=151
Che coincidenza, proprio oggi!
PPS Doppio coincidenza, ho mangiato una scatoletta di tonno!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso