Non è ancora detto. Stasera forza Roma. Pancia piena e tre punti ai liguri.
Ho già organizzato grigliatona con megaTV per domenica sera.
Cmq Sabato ero al Picco. Lo Spezia non ci ha capito un cazzo. 4 pere e due pali.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è ancora detto. Stasera forza Roma. Pancia piena e tre punti ai liguri.
No Capitano, tu nel post precedente hai citato una trasmissione su LA7, il vecchio processo del defunto Biscardi?Capitanvideo ha scritto: ↑31/05/2023, 9:59Cmq in rete c'è anche qualche gobbo conclamato che si vergogna, eh.
Non sono tutti rumente come voi
Solo il buon Piedone ha tirato fuori l'argomento. Tutti gli altri gobbi, qui, paladini della giustizia, a godersela per l'ennesima prova di arroganza, potere, inciucio, mafia.
PROT
Se giochi bene in Champions conta una sega per essere messo tra i migliori del campionato. Barella quest'anno proprio no.
Capitanvideo ha scritto: ↑31/05/2023, 13:47Accuse pesanti del presidente della Ternana e sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, dopo il patteggiamento della Juve sulla manovra stipendi.
[Scopri]SpoilerIntervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay, Bandecchi ha criticato aspramente anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina: "Con tutto il rispetto per Gravina penso che debba cambiare spacciatore". La Procura ha quindi deciso di aprire un'inchiesta contro il patron della Ternana, con Gravina pronto ad adire per le vie legali. Ma Bandecchi ha poi precisato: "Non volevo offendere, stimo Gravina".
La polemica è nata dopo le parole del presidente Bandecchi a TVPlay. Il neo sindaco di Terni, infatti, aveva detto su Gravina: "Ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua. Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò scusate io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi. Il mondo del calcio deve allinearsi di più con le problematiche di tutti i giorni".
E che succede? Succede che la severissima FIGC ha subito aperto un’inchiesta per le dichiarazioni di Bandecchi.
Qualche ora dopo, però, il presidente della Ternana ha aggiustato il tiro chiedendo scusa e cercando di spiegare le sue parole: "Intendo precisare di non aver mai avuto intenzione di offendere il presidente federale Gabriele Gravina, rinnovando nel contempo la totale stima verso il suo l'operato da sempre sostenuto anche nelle sedi e nelle assemblee istituzionali. Il sottoscritto ha in realtà risposto a una affermazione di un giornalista che attribuiva alle parole del presidente federale sul patteggiamento della Juventus dinanzi al tribunale federale un significato per il quale era più importante salvaguardare un asset economico piuttosto che le normative nella specifica materia. Non condividevo tale affermazione e precisavo nel prosieguo dell'intervento che 'se quelle erano effettivamente le parole pronunciate dal presidente Gravina', quest'ultimo avrebbe male espresso un concetto basilare, non essendo possibile anteporre l'interesse di un singolo soggetto alla giustizia che deve essere equa ed eguale per tutti".
E poi si lamentano del ventennio.
Non si tratta della classifica di chi sia il più forte in assoluto ma bensì di chi abbia disputato la miglior stagione di serie A, e credo che almeno su questo ci siano pochi dubbi.
Se devi votare il migliore del campionato si guarda il rendimento di questo campionato. Cosa c'entra considerarlo, in generale, inferiore?
Bah, terne che lasciano il tempo che trovano.alternativeone ha scritto: ↑31/05/2023, 13:07Per la Lega i migliori centrocampisti questa stagione sono stati Barella, Milinkovic Savic e Rabiot.
Ho come l'impressione che abbiano dimenticato qualcuno.