[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183226 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto:
11/05/2023, 12:55
In ispagna, patria dell integerrimo paladino della giustizia con fischietto di ieri sera, come è noto, non si butta mai nessuno
Io guardo la Premier, e ti assicuro che è un pelino diverso che il dolce-stil-cuadrado-novo che abbiamo qui.

E cmq in Hispania che si tuffino pure, io parlavo di qual che succede qui.

QUi, dove il tuffo continuo e il circondare gli arbitri è la norma, per chi può permetterselo, ovviamente.

E' bello vedere come cambino i comportamenti a seconda di chi ha il fischietto in bocca. Voi fate pure finta che sia uguale, a me va benissimo.

E ora godiamoci le tre finali, di chi vi schifa in particolare: Mou, Viola e Inda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183227 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto:
19/05/2023, 13:46
ziggy7 ha scritto:
11/05/2023, 12:55
In ispagna, patria dell integerrimo paladino della giustizia con fischietto di ieri sera, come è noto, non si butta mai nessuno
Io guardo la Premier, e ti assicuro che è un pelino diverso che il dolce-stil-cuadrado-novo che abbiamo qui.

E cmq in Hispania che si tuffino pure, io parlavo di qual che succede qui.

QUi, dove il tuffo continuo e il circondare gli arbitri è la norma, per chi può permetterselo, ovviamente.

E' bello vedere come cambino i comportamenti a seconda di chi ha il fischietto in bocca. Voi fate pure finta che sia uguale, a me va benissimo.

E ora godiamoci le tre finali, di chi vi schifa in particolare: Mou, Viola e Inda.
Tu guarda il caso, st anno è andata bene proprio a loro
Godetevela, che ci sta bene

Ma non parlare di trasparenza e calcio onesto, che non sta in piedi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183228 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto:
19/05/2023, 13:57
Ma non parlare di trasparenza e calcio onesto, che non sta in piedi
Forse, se guardassi qualcosa in più, oltre la corazzata Allegri, noteresti qualche differenza.

Ci sono posti dove se proponi la Superlega i tifosi si ribellano e ti boicottano.

Dove se fai porcate finanziarie lievi sei in guai seri.

Dove se ti fischiano un rigore contro, a parlare ci va il capitano e a debita distanza, non tutta la squadra e panchina urlandogli in faccia.

Ora mi raccomando, vai a cercare su Youtube qualche episodio che mi smentisca. Sicuramente ci sarà.

Ma se guardassi quel calcio, il nostro ti farebbe schifo. Ah, no. Tifi una strisciata, scusa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183229 Messaggio da ziggy7 »

Se, certo, e i coniglietti saltano per il campo durante le partite

SuperLega per la quale han prima firmato tutti e poi son saltati indietro. Già sol quello ti fa capire il livello etico e basta per qualificarli come baracche a vita

È solo che te la infiocchettano meglio, ma per il resto, dietro, il marciume è lo stesso se non peggiore
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183230 Messaggio da Juan Burrasca »

Ridendo e scherzando la Viola sta per giocarsi due trofei...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183231 Messaggio da Mr. Viz »

Noto un diversificazione di 3d sul calcio.
Già il tema è quello che è, perché avere diversi contenitori?
Davvero vogliamo creare tante stanzette per giocare a subbuteo con l'amichetto del cuore?

Ps Cmq pensandoci bene, esticazzi.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183232 Messaggio da Gargarozzo »

Vizzel ma Spalletti pare vada via? :blankstare:
Mi spiacerebbe
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Monza

#183233 Messaggio da Fuente »

Agosto 2022
Galliani: - Ho realizzato il mio sogno da bambino: portare il Monza in Serie A,...
Quest'anno puntiamo al decimo posto in classifica. Lo so che è difficile, ma avendo fatto l’imprenditore nella vita so che bisogna fissare degli obiettivi, quindi dico decimo posto".

All'epoca strappò più di qualche sorriso.

Immagine

Questa giornata: Torino-Fiorentina, Udinese-Lazio;
La prossima: Fiorentina-Roma
...
La Fiorentina poi ha due finali - di cui una improba ma vabbe'... - da giocare.

Se ad esempio dovessero dare una sanzione monstre (25 punti di penalità o semplicemente l'estromettere) alla Juve, rischierebbe di andare in Conference o no?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183234 Messaggio da Mr. Viz »

Gargarozzo ha scritto:
20/05/2023, 8:42
Vizzel ma Spalletti pare vada via? :blankstare:
Mi spiacerebbe
Che dirti mon ami, qui ogni cosa si deve trasformare in una sceneggiata melodrammatica.

Non capisco sto fuggi fuggi dopo un anno così. Pare che nessuno sopporti il Presidente, tutti hanno il diritto di coltivare le proprie ambizioni personali (nonostante i contratti) e noi restiamo a guardare col pisello in mano un po' instupiditi questo ennesimo teatrino. Montatura o verità?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183235 Messaggio da Gargarozzo »

Ma infatti, voglio dire, hai messo le basi (qualitative ma anche economiche) per crescere ancora, non hai piú l'assillo di vincere a tutti i costi (l'hai già fatto, e puoi stare rilassato ad alti livelli), hai più di 60 anni, dove vai?
Se non ci sono problemi dietro, tipo di stress, oppure un altro amico napoletano dice che gli arrivano proposte da squadre "Altissime", mi fa strano ma sarebbe umanamente comprensibile.
O altre dinamiche che non comprendo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183236 Messaggio da Ludwig »

Non mi meraviglierei di vederlo alla gobba assieme a Giuntoli.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183237 Messaggio da Gargarozzo »

Sarebbe ridicolo.*
Vabbé, che novitá

*il fatto in sé, non lui
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183238 Messaggio da Ludwig »

Costringere l'Inter a giocare sabato solo tre giorni dopo la finale di coppa Italia è la cartina tornasole di quello che è l'ottusita (sperando che non sia malafede ovviamente) del sistema calcio italiano. L'Inter ha la possibilità (davvero minima sia chiaro) di vincere il massimo trofeo mondiale (si mondiale non sto sbagliando a scrivere) che darebbe un prestigio enorme a tutto il movimento. In altri paesi verrebbe tutelata e favorita in tutti i modi da qui al 10 giugno. E gli italioti invece cosa ti fanno? Ti mandano in campo tre giorni dopo la finale di coppa Italia esponendo al rischio di stress e infortuni. Quando la partita poteva essere tranquillamente programmata alla domenica o addirittura al lunedì. A pensar male si fa peccato e siccome non voglio peccare mi limito a chiamarli per quello che sono: miserabili coglioni.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183239 Messaggio da Gargarozzo »

Ludwig ha scritto:
20/05/2023, 21:38
Costringere l'Inter a giocare sabato solo tre giorni dopo la finale di coppa Italia è la cartina tornasole di quello che è l'ottusita (sperando che non sia malafede ovviamente) del sistema calcio italiano. L'Inter ha la possibilità (davvero minima sia chiaro) di vincere il massimo trofeo mondiale (si mondiale non sto sbagliando a scrivere) che darebbe un prestigio enorme a tutto il movimento. In altri paesi verrebbe tutelata e favorita in tutti i modi da qui al 10 giugno. E gli italioti invece cosa ti fanno? Ti mandano in campo tre giorni dopo la finale di coppa Italia esponendo al rischio di stress e infortuni. Quando la partita poteva essere tranquillamente programmata alla domenica o addirittura al lunedì. A pensar male si fa peccato e siccome non voglio peccare mi limito a chiamarli per quello che sono: miserabili coglioni.
Ti do ragione.

...Cionondimeno, vorrei mettere una cosa goliardica confidando sulla tua intelligenza. 8)
(È per sdrammatizzare...)

[Scopri]Spoiler
Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183240 Messaggio da Ludwig »

Non c'è nulla da offendersi. La situazione è chiara. City 95- Inda 5.
Poi ci sono i miracoli e i nostri sogni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”