Basta rileggere i post sopra. Dostum parla in generale, anche se sappiamo che il suo bersaglio numero 1 è sempre stato il gp, e infatti poi fa un post dove il gp è l'argomento centrale.GeishaBalls ha scritto: ↑16/05/2023, 0:17Sto giustificando il GP? Dostum dice che gli scienziati cambiano idea ed io rispondo che se fosse, e nemmeno mi pare così evidente, sarebbe il funzionamento della scienza.
Dove è entrato il GP nel discorso? Dove ho poi detto che l’adozione di norme amministrative siano scienza? Dove ho difeso una singola versione delle idee che secondo Dostum gli scienziati cambiano ogni giorno? Mah
e te gli rispondi
Ora magari stavate parlando della lunghezza del pene delle alborelle ma così ad occhio mi sembra uno scambio di vedute che riguardava il gp.
e io ho fatto presente che rispondere ad un post sul GP con "il giorno dopo si sapeva tutto" è giustificare l'ingiustificabile. Proprio perchè alla nascita del GP si sapeva che non aveva nulla di scientifico per come era stato pensato. (e lo vendevano come mezzo per rendere i luoghi più sicuri).
Ma ora basta parlare di queste cose perchè poi qualcuno le deve leggere, sembra per forza, e non ne ha voglia.