OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑15/05/2023, 1:31
pan ha scritto: ↑14/05/2023, 23:29
La giuria era composta da una donna e due uomini che appena li ho visti ho capito che gente come me e Fabio (che veniva a scuola con il cane Fausto) era necessariamente out. Perché essi appartengono a una sinistra manierista-schleinista, che dallo scritto pretende innanzitutto un dolore mainstream
Pure la gara di letteratura e’ lottizzata ?
E poi cosa sarebbe questo dolore mainstream che hanno solo alcune correnti ?
I temi di grande attualità trattati nelle trasmissioni televisive. Nel nostro caso la violenza di genere e i suicidi scolastici, la seconda classificata ha scritto di vecchiaia abbandonata. Grandi problemi e grandi tragedie, mancavano i migranti a dire il vero. Tutti quelli che non hanno scritto su queste cose out a prescindere. La presidente di giuria vestiva alla Schlein prima dell'armocromizzazione.
Nondimeno rendo omaggio ai vincitori che nel solco della tendenza hanno comunque composto lavori impeccabili. Credo che riparteciperò a una gara solo quando la giuria sarà composta da algoritmi.
Raccomandazioni in senso stretto nessuna, perché non ve ne era motivo: nessuna pubblicazione, premi consistenti in un libro, ma avendo fatto parte di giurie, vi dico che per un premio di 500 euro nel 2006 mi chiamarono politici, prof universitari e anche un finalista di Nobel, quest'ultimo per segnalarmi una che era di gran lunga la migliore e, sapendola lunga, il finalista Nobel volle evitare lo scandalo che perdesse.