macche' vaccone italoamericane. quella e' roba da Brooklin. se le conosci le eviti. ti risponderei volentieri ma e' palesemente OT quindi anche no. magari in altro luogo. sorry.
Ahah magari in qualche thread più US-related, ora sono curioso.
In ogni caso, in a world full of cicciuzzi, be an estdipendente.
Ah non sapevo che la sinistra populista e proletaria frocia amasse così tanto sesso e droga.... robe da ultimi del mondo proprio
da dove nasce questa storia che ai komunisti non piace la sorca?non è la prima volta che leggo sta cosa
Più che sulla sorca (che a herma non piace) mi è sembrata apologia del vizio. Che suona un pò strano quando in altri topic sei lì a menartela sul povero proletariato meridionale
Ma sono io che sono perfido
Poi non so neanche se herma sia contento nel sentirsi definito comunista
Io non lo sarei. Per dire. Ma io sono io
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
solo sorca proletaria...quella un po' spuzolente con abiti sgualci, un po' di tatuaggi random che parla male degli stati uniti. che pero' (immagino) scopa forte
anche questo con la guerra pero' ci azzecca ben poco
apologia del vizio e' ovvia. il binomio coca buona + maiala immensa e' un ever green. non piace solo a 2 categorie di persone: 1) quelli che non hanno mai provato 2) quelli a cui e' scappata di mano (team captain: Dipre')
hanno una cosa in comune: fanno abbastanza pena
macche' vaccone italoamericane. quella e' roba da Brooklin. se le conosci le eviti. ti risponderei volentieri ma e' palesemente OT quindi anche no. magari in altro luogo. sorry.
Ahah magari in qualche thread più US-related, ora sono curioso.
In ogni caso, in a world full of cicciuzzi, be an estdipendente.
Ah non sapevo che la sinistra populista e proletaria frocia amasse così tanto sesso e droga.... robe da ultimi del mondo proprio
31 in realta'. lui e' lui ma prova a trovartelo davanti F2F ..99.9% dei fenomeni da tastiera (incluso me ovviamente) va in pipi' (io vado in pipi' per molto meno ad esempio un VP del cazzo, un uomo da 2,3 milioni anno max e oranization da 3, 4 mila persone massimo). vado in pipi'. figurati davanti a questo. e lei a 31 anni lo incalza. che figa superiore.
Se parli della giornalista sono stra d'accordo con te
E comunque mi secca ammetterlo, ma Trump è bravo
intendo lei.
Trump e' Trump. resta un osso durissimo cazzo. e' un pericolo pubblico ma ha charme da vendere, e' una macchina da lavoro, astemio niente minchiate, un osso duro duro duro.
31 in realta'. lui e' lui ma prova a trovartelo davanti F2F ..99.9% dei fenomeni da tastiera (incluso me ovviamente) va in pipi' (io vado in pipi' per molto meno ad esempio un VP del cazzo, un uomo da 2,3 milioni anno max e oranization da 3, 4 mila persone massimo). vado in pipi'. figurati davanti a questo. e lei a 31 anni lo incalza. che figa superiore.
Io adorerei attovagliarmi con lui, come avrei adorato farlo con il Silvio dei tempi d'oro. Purtroppo molti dei peggiori politici/capi di Stato della storia sono stati mattatori spassosissimi.
Immaginate attovagliarvi con Putin e passare tutta la serata a suon di "Zelensky Pagliaccio".
faccio notare che a nessuno qui dentro, dico nessuno e' venuto in mente che solo negli stati uniti viene data un'opportunita' cosi' a una di 31 anni. in italia arrivava Bruno Vespa o Fazio con la copertina mentre il Don fa gli spaghetti in bianco e Fedeweb porta il cane a pisciare. in Russia lei era caduta dalla finestra. in germania si discuteva sul passato nazista della bisnonna della giornalista.
che massa di sfigati.
America Number 1 - con tutti i suoi difetti
Against drugs forever.non per moralismo, ma per le devastazioni fisiche e psicologiche che comporta. E come ogni dipendenza rende la persona debole.
le dipendenze rendono l'uomo molto piu' che debole. lo rendono schiavo. tutti noi siamo dipendenti da qualcosa/qualcuno. e' bene interrogarsi su cosa from time to time.
faccio notare che a nessuno qui dentro, dico nessuno e' venuto in mente che solo negli stati uniti viene data un'opportunita' cosi' a una di 31 anni. in italia arrivava Bruno Vespa o Fazio con la copertina mentre il Don fa gli spaghetti in bianco e Fedeweb porta il cane a pisciare. in Russia lei era caduta dalla finestra. in germania si discuteva sul passato nazista della bisnonna della giornalista.
che massa di sfigati.
America Number 1 - con tutti i suoi difetti
Qualcuno ti direbbe che in Italia abbiamo Cecilia Sala (che è il nulla mischiato col niente, ma tant'è)
Against drugs forever.non per moralismo, ma per le devastazioni fisiche e psicologiche che comporta. E come ogni dipendenza rende la persona debole.
le dipendenze rendono l'uomo molto piu' che debole. lo rendono schiavo. tutti noi siamo dipendenti da qualcosa/qualcuno. e' bene interrogarsi su cosa from time to time.
Io ad esempio sono dipendente dal cazzo, e quando mi bagno non ci capisco niente più