quando andiamo a prendere porcini in autunno sono tutti basiti dal fatto che io non usi il burro. poi pero' il mio risotto lo fanno fuori per primo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
non ci ho mai fatto caso ma azzardo che qui il burro si usa sempre, in Italia quasi mai.
quando andiamo a prendere porcini in autunno sono tutti basiti dal fatto che io non usi il burro. poi pero' il mio risotto lo fanno fuori per primo
der Italiener..
- pan
- Storico dell'impulso
Nessun problema.markome ha scritto: ↑13/05/2023, 15:34pan ha scritto: ↑13/05/2023, 14:42Appartengo a una delle categorie che dici.hermafroditos ha scritto: ↑12/05/2023, 16:47Mi sorge una curiosità però. Ovviamente se sei divorziato et similia questo mio pensiero non vale, anzi, chiedo venia in anticipo.pan ha scritto: ↑12/05/2023, 15:45[Scopri]SpoilerSono 5 pagine con un narratore, 3 personaggi parlanti di cui 2 femmine (discorsi diretti), 11 personaggi esplicitamente convocati (tra cui spiccano Giacomo Leopardi e Danilo Toninelli, ma ci sono anche Pierpaolo Pasolini e Ignazio Larussa) e 3 in maniera implicita.
Altro che amplesso.
Qualche commento fa hai parlato delle gioie che dà la paternità. Dando per scontato che sei sposato, non si pensa alla felicità dei figli nel momento in cui si decide di cornicare la madre con la prima che passa? Ripeto, se sei divorziato/separato o c'è altro di cui non sono a conoscenza, chiedo venia in advance.
Immagino che tu non abbia problemi con i legami precedenti (moglie) ...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
se dipendesse da mia moglie (cosa che e' purtroppo) la cena e' una fetta di pane nero con burro, una fetta di prosciutto e un pezzo di pomodoro
lei la puo' ben mangiare ma mi rompe il cazzo la dia ai miei figli. per fortuna il grande ha preso il controllo e sa fare un po' di cose basic ma non la pasta in bianco alla Don
- pan
- Storico dell'impulso
Niente. Nemmeno segnalato.
Abbiamo partecipato in dieci su venti corsisti. Ha vinto Luca, 35 anni circa, con "Fuochi fatui", un lungo monologo dove chi parla dall'oltretomba è il ragazzo pugliese che si suicidò a Chieti tempo fa perché era molto indietro con gli esami di Medicina.
Seconda una certa Tribuiani (il nome mi sfugge e il racconto pure) che era alla quinta partecipazione al corso. Terza una medica di Giulianova, Annamaria, che ha proposto il tema al lei carissimo (tutto l'anno ne ha parlato e scritto) della strage familiare attraverso la relazione tra due cagnoline parlanti: quella della famiglia del mostro e quella dei vicini di casa. Titolo "Fonte antica".
La giuria era composta da una donna e due uomini che appena li ho visti ho capito che gente come me e Fabio (che veniva a scuola con il cane Fausto) era necessariamente out. Perché essi appartengono a una sinistra manierista-schleinista, che dallo scritto pretende innanzitutto un dolore mainstream e poi, molto poi, il resto. Nel caso mio e di Fabio non hanno nemmeno visto che il dolore, che non era mainstream, era presentissimo, ma rilevabile solo in filigrana, accuratamente celato da tutti quegli espedienti che ci inventiamo per sopravvivere.
Una giuria è sempre corrotta, non foss'altro che dal proprio credo, per questo mi sono battuto fino all'ultimo perché fosse abolita.
Della bionda (che ieri sera era castana) parlerò quando mi sarò ripreso dalla delusione.
Abbiamo partecipato in dieci su venti corsisti. Ha vinto Luca, 35 anni circa, con "Fuochi fatui", un lungo monologo dove chi parla dall'oltretomba è il ragazzo pugliese che si suicidò a Chieti tempo fa perché era molto indietro con gli esami di Medicina.
Seconda una certa Tribuiani (il nome mi sfugge e il racconto pure) che era alla quinta partecipazione al corso. Terza una medica di Giulianova, Annamaria, che ha proposto il tema al lei carissimo (tutto l'anno ne ha parlato e scritto) della strage familiare attraverso la relazione tra due cagnoline parlanti: quella della famiglia del mostro e quella dei vicini di casa. Titolo "Fonte antica".
La giuria era composta da una donna e due uomini che appena li ho visti ho capito che gente come me e Fabio (che veniva a scuola con il cane Fausto) era necessariamente out. Perché essi appartengono a una sinistra manierista-schleinista, che dallo scritto pretende innanzitutto un dolore mainstream e poi, molto poi, il resto. Nel caso mio e di Fabio non hanno nemmeno visto che il dolore, che non era mainstream, era presentissimo, ma rilevabile solo in filigrana, accuratamente celato da tutti quegli espedienti che ci inventiamo per sopravvivere.
Una giuria è sempre corrotta, non foss'altro che dal proprio credo, per questo mi sono battuto fino all'ultimo perché fosse abolita.
Della bionda (che ieri sera era castana) parlerò quando mi sarò ripreso dalla delusione.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dipende dall'olio.
Quello preso al supermercato fa schifo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
io conosco solo l'olio del supermercato (tedesco il supermercato - italiano l'olio) e' ok ma lo uso per l'insalata o per condire la carne prima di metterla sul grill.
la pasta? boh..certo e' meglio di quello che si mangia in Donbass ma cmq potendo scegliere..io non lo farei
la pasta? boh..certo e' meglio di quello che si mangia in Donbass ma cmq potendo scegliere..io non lo farei
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiaro che con il burro è più succulenta, ma anche più calorica.
Un buon olio d'oliva è più salutare e leggero.
Un buon olio d'oliva è più salutare e leggero.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Bon.TD ha scritto: ↑14/05/2023, 12:08ieri sera scopata "tradizionale" che non mi capitava da qualche mese, devo dire che me la sono cavata benemi è sembrato quasi avere più autocontrollo
scopata per finire bene la serata per tutti e due per divertirsi, lei poi genere chubby 50enne che alla prova dei fatti si è dimostrata molto meglio senza vestiti che con i vestiti, bella soda e generosa di seno, la palestra le fa bene
Se non sono troppo indiscreto, posso chiedere se sei venuto dentro (a pelle)?
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Pure la gara di letteratura e’ lottizzata ?pan ha scritto: ↑14/05/2023, 23:29
La giuria era composta da una donna e due uomini che appena li ho visti ho capito che gente come me e Fabio (che veniva a scuola con il cane Fausto) era necessariamente out. Perché essi appartengono a una sinistra manierista-schleinista, che dallo scritto pretende innanzitutto un dolore mainstream
E poi cosa sarebbe questo dolore mainstream che hanno solo alcune correnti ?
-
- Impulsi superiori
Forse perché usano piu' burro per il fisting, da quelle parti, che non da noi?hermafroditos ha scritto: ↑14/05/2023, 22:54A proposito di burro, mai capito perché quello in vendita in Italia sembra cemento armato, mentre in UK, Irlanda, Germania e Francia sembra l'ambrosia degli dei olimpici.

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Quanti problemi per un po’ di pasta…
Acqua..butti la pasta…quando è cotta la tiri su e ci metti un filo d’olio…
Se vuoi poi il formaggio…
Prendi la forchetta e la mangi…
Fine…

Fine…
-
- Storico dell'impulso
non sa di nienteDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/05/2023, 6:35Quanti problemi per un po’ di pasta…![]()
Fine…
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non dico di mangiarla sempre..ma se vuoi qualcosa di leggero è l'ideale...