[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ha risposto da ex calciatore abituato a prendere insulti.
Non ci vedo nulla di strano, né da parte sua, né da parte degli ultras.
Fa parte del gioco da sempre.
Non ci vedo nulla di strano, né da parte sua, né da parte degli ultras.
Fa parte del gioco da sempre.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
No no no no, proprio non ci siamo.
Mi dispiace ragazzi ma non avete capito un cacchio di quello che ERA il vero senso delle mie parole.
Mi dispiace ragazzi ma non avete capito un cacchio di quello che ERA il vero senso delle mie parole.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
A me sembra il solito disco: che i comportamenti della Juve fanno sempre più schifo, dall'allenatore alla dirigenza ai tifosi e non c'è più la signorilità e la misura di un tempo.lider maximo ha scritto: ↑13/05/2023, 13:56No no no no, proprio non ci siamo.
Se così non è, illuminaci sul vero senso delle tue parole. Attendiamo la rivelazione.

La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Caro Salieri, molto semplicemente ritengo sia da frustrati di prima categoria vomitare insulti del genere, che poi l'insulto rivolto così, in modo totalmente gratuito, per una persona che sta svolgendo il suo lavoro di opinionista, e che non fa più il mestiere di calciatore, proprio per avere espresso LIBERAMENTE le proprie idee e i propri pensieri è persino peggio.
(e ad oggi non sono ancora a conoscenza delle scuse della società Juventus per l'accaduto, oltre alla mancata solidarietà di suoi colleghi)
Come se Marchisio andasse a Napoli come commentatore e ricevesse il medesimo trattamento, a te piacerebbe che venisse trattato così? Io personalmente sarei ugualmente indignato.
Poi per quanto attiene al discorso Juve, ne avrei di cose da dire, e in post precedenti qualcosina ho accennato, ed ora per mancanza di tempo rinvio a data da destinarsi il mio pensiero.
A tempo debito dirò tutto.
(e ad oggi non sono ancora a conoscenza delle scuse della società Juventus per l'accaduto, oltre alla mancata solidarietà di suoi colleghi)
Come se Marchisio andasse a Napoli come commentatore e ricevesse il medesimo trattamento, a te piacerebbe che venisse trattato così? Io personalmente sarei ugualmente indignato.
Poi per quanto attiene al discorso Juve, ne avrei di cose da dire, e in post precedenti qualcosina ho accennato, ed ora per mancanza di tempo rinvio a data da destinarsi il mio pensiero.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non so se tu abbia mai frequentato il mondo ultras, ma ti assicuro che ti riempiono di merda per molto, molto meno, ed in maniera molto, molto più pesante.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Che partite di merda che mi tocca guardare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non mi pare che marchisio getti merda sul Napoli ad ogni occasione.lider maximo ha scritto: ↑13/05/2023, 18:28Caro Salieri, molto semplicemente ritengo sia da frustrati di prima categoria vomitare insulti del genere, che poi l'insulto rivolto così, in modo totalmente gratuito, per una persona che sta svolgendo il suo lavoro di opinionista, e che non fa più il mestiere di calciatore, proprio per avere espresso LIBERAMENTE le proprie idee e i propri pensieri è persino peggio.
Adani fa questo da anni, da quando era stato licenziato dalla RAI (?), e secondo lui era colpa di Allegri, e non del fatto che continuava stuzzicarlo.
Ci sono altri opinionisti che criticano e non mi pare siano insultati
Poi vabbè ci sono pure Varriale e Pistocchi ma quelli sono proprio merde secche che godono a provocare le persone con cui parla(van)no facendo finta di essere giornalisti
Ripeto, occuipati del Cagliari e lascia perdere le altre squadre
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cioè lo Spezia quest'anno prende gol anche se gioca da solo e noi non tiriamo in porta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Se è per questo ha battuto anche l'Inter. Se alla Juve tolgono i punti penso comunque che le due milanesi possano farcela entrambe a entrare nelle prime 4. Vero obiettivo da raggiungere visto che la finale di Istanbul è persa in partenza chiunque delle due ci vada.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Lo scudetto dell’anno scorso è stato molto bello ma è arrivato troppo presto rispetto alla programmazione prevista..
Non eravamo pronti al passo successivo…la semifinale di Champions ci ha illuso…
Ma la campagna acquisti di quest’anno sbagliata ci ha ulteriormente illuso…
Comunque se penso a 5 anni fa ringrazio l’attuale proprietà e dirigenza..siamo cresciuti e mi auguro di crescere ancora…
Adesso serriamo i ranghi e combattiamo per arrivare in Champions l’anno prossimo….spendiamo quel che possiamo ma con cognizione…
E comunque sempre w Milan…
Non eravamo pronti al passo successivo…la semifinale di Champions ci ha illuso…
Ma la campagna acquisti di quest’anno sbagliata ci ha ulteriormente illuso…
Comunque se penso a 5 anni fa ringrazio l’attuale proprietà e dirigenza..siamo cresciuti e mi auguro di crescere ancora…
Adesso serriamo i ranghi e combattiamo per arrivare in Champions l’anno prossimo….spendiamo quel che possiamo ma con cognizione…
E comunque sempre w Milan…
Questo paragone basta e avanza a concludere il dibattito.lider maximo ha scritto: ↑13/05/2023, 18:28Come se Marchisio andasse a Napoli come commentatore e ricevesse il medesimo trattamento
Pensa al Cagliari e basta. Davvero.
Con immutato affetto.
G.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lider sembra un fanciullo che si sia appena affacciando al mondo, uno che non è mai stato in uno stadio, ad un corteo, ad una manifestazione.
Si è accorto dopo i 40 anni che gli ultras offendono quelli che gli stanno sul cazzo o anche che pensano che stiano sul cazzo agli amici degli amici o anche che non stiano sul cazzo a nessuno ma li vedono come parte avversa ... benvenuto nel mondo reale! E stranamente ha notato la cosa proprio nella squadra che non segue più.
Pensa lider che pure Diablo se va in servizio nei grossi stadi si prende offese dalle curve ... e senza mai aver parlato male di quella squadra. E nessuno che s'indigna da avere conati di vomito o che dica Povero Diablo, che pena mi faaa!
E' giusto? Certo che no! Vanno combattuti certi comportamenti? Certo che si! Ma l'indignazione non può essere selettiva.
La via più breve tra due cuori è il pene
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
Ennesima partita orrenda, una ulteriore conferma (semmai ce ne fosse bisogno) che soffriamo tremendamente le piccole. Pioli dice che potremmo ribaltare il 2-0 dell'andata martedi. Anche se per una combinazione astrale dovessimo riequilibrarla e andare ai supplementari.. mi chiedo con quale panchina li andremmo ad affrontare, considerato che i cugini hanno 2 squadre tra panchinari e titolari. Personalmente, mi basterebbe almeno evitare di vedere scene tipo gang con triple o quadruple penetrazioni.
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ad esempio questa cosa è normalissima tra le frange più estreme del tifo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... a62c5.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... a62c5.html
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Una domanda ai forumisti milanisti: secondo voi senza Champions Leao nonostante il rinnovo, Theo e Maignan resteranno o ci sarà smobilitazione?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.