il mio era un breviario x evitare di tirarsi le pose.....
uno stato mentale con cui andare a fare certe cose..
secondo te dopo 9 anni di esperienza (di cui 3 mesetti all'estero che non fanno male) non ho colto le stesse cose che dici tu??
peró per me è sempre sbagliato pensare di avere un di più...parti dl presupposto che sei li xkè paghi...
ovvio che il valore aggiunto è determinante!
ma partire col presupposto che ci sia a priori è il classico errore del "Novellino"...
x me deve essere chiaro (agli esordi) che tra:
il vecchio porco laido schifoso maleducato e volgare (che magari paga 10 volte quelli che paghi tu e ai trova davanti un blocco di ghiaccio, giustamente)
e il cliente più operativo che si trova davanti una tipa power che fa si sballa si diverte e chiede 1o volte di meno
ENTRAMBI PAGANO.....
ovvio che poi col tempo è palese che il valore aggiutno sia determinante..ma se parti subito di getto ecco li i soliti discorsi
le ho sborrato in bocca
aveva la fla ma mi ha tenuto di più
mi ha fatto lo sconto!
minchia ha detto che mi porta 1 amica..ecc.ecc
queste sono cose NORMALISSIME nel mercato della prostituzione..se sei gentil eeducato e cmq ci metti del tuo paghi sicuramente meno...
ma se devo dare dei consigli a chi deve intraprendere certe cose, lo "stato mentale" inziale per me è FONDAMENTALE....
poi lo sviluppo e la maturazione deve portare ad una presa di coscienza come la tua..ma se parti male ti incastri nel tuo guscio (:D) e non ne esci più
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.