[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109411 Messaggio da markome »

Vinz Clortho ha scritto:
10/05/2023, 17:19
Sì, Pan, ma dicci della 40enne bionda, che poi tu pubblichino o meno viene in secondo piano: noi stiamo facendo il tifo per un altro genere di trionfo!

:026

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109412 Messaggio da TeNz »

markome ha scritto:
10/05/2023, 18:05
Vinz Clortho ha scritto:
Sì, Pan, ma dicci della 40enne bionda, che poi tu pubblichino o meno viene in secondo piano: noi stiamo facendo il tifo per un altro genere di trionfo!

pare che stia con un altro medico...
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109413 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:
10/05/2023, 18:07
markome ha scritto:
10/05/2023, 18:05
Vinz Clortho ha scritto:

pare che stia con un altro medico...
Il cuckloidismo tra colleghi sarebbe il massimo della perversione :DDD

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109414 Messaggio da TeNz »

il suo stetoscopio non è mai gelato....

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109415 Messaggio da ziggy7 »

TeNz ha scritto:
10/05/2023, 18:27
il suo stettoscopio non è mai gelato....
Io quelli che tirano indietro con le doppie proprio

Dica 33, maurizzzio33
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109416 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:
10/05/2023, 18:36
TeNz ha scritto:
10/05/2023, 18:27
il suo stettoscopio non è mai gelato....
Io quelli che tirano indietro con le doppie proprio

Dica 33, maurizzzio33
... non c'è altra via.
[Scopri]Spoiler

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109417 Messaggio da ziggy7 »

Sensei!!

Però col cappero che rinnova se non gli danno un destino forte
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109418 Messaggio da El Diablo »

danny_the_dog ha scritto:
10/05/2023, 10:17
[Scopri]Spoiler
El Diablo ha scritto:
09/05/2023, 19:17
Danny, lascia perdere tutto, sfondati di massaggio prostatico e non ci pensi più :DDD
Dopo rispondo a tutti, ma prima una curiosità, con la stimolazione della prostata non hai notato una gittata maggiore degli schizzi? Anche senza avere dita o toys dentro? Magari è solo un'impressione. :DDD
Senza averli dentro no.
Invece quando li uso si.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109419 Messaggio da pan »

Vinz Clortho ha scritto:
L'ho vista due volte: lei consulente, io cliente. La seconda quasi non parliamo delle questioni tecniche, ma ci allarghiamo un po' nel raccontarci e le dico del corso. Mi arriva una sua email dove mi chiede "Posso sedermi in un angolino il 13? [data del reading]". Le rispondo che non abbiamo parlato di questo con i capi. Li contatto e la risposta è positiva, lo comunico a lei che risponde: "Finalmente una bella notizia".
Ora a me sembra impossibile che una 40enne molto figa, elegantissima e quant'altro possa essere interessata a chi ne ha 28 di più. Queste cose succedono nelle storie di Bukosky quando va ai reading. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109420 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quanti ne dimostri ?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109421 Messaggio da El Diablo »

Pan, evidentemente alla signora piaci.
Oppure è una serial killer e vuole ucciderti, smembrarti e disseminarti per tutta la provincia.
Tranquillo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109422 Messaggio da GeishaBalls »

El Diablo ha scritto:
11/05/2023, 6:28
Pan, evidentemente alla signora piaci.
Oppure è una serial killer e vuole ucciderti, smembrarti e disseminarti per tutta la provincia.
Tranquillo.
Ed entrambe le ipotesi sono eccitanti

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109423 Messaggio da TD »

pan ha scritto:
11/05/2023, 2:16
Vinz Clortho ha scritto:
L'ho vista due volte: lei consulente, io cliente. La seconda quasi non parliamo delle questioni tecniche, ma ci allarghiamo un po' nel raccontarci e le dico del corso. Mi arriva una sua email dove mi chiede "Posso sedermi in un angolino il 13? [data del reading]". Le rispondo che non abbiamo parlato di questo con i capi. Li contatto e la risposta è positiva, lo comunico a lei che risponde: "Finalmente una bella notizia".
Ora a me sembra impossibile che una 40enne molto figa, elegantissima e quant'altro possa essere interessata a chi ne ha 28 di più. Queste cose succedono nelle storie di Bukosky quando va ai reading. :-D
tutte le storie hanno un fondo di verità :-D ...pensa che può essere questo il caso :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109424 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ciao carissima, ti ricordi che ti avevo parlato di aver conosciuto un amabile signore anziano? Mi ricorda tanto mio nonno, alla quale ero legatissima. Guarda, dopo il periodo nero che ho passato, è come un raggio di sole, mi mette addosso il buonumore, e poi sai, al contrario di altri uomini non sembrerebbe interessato a scoparmi, sembra un signore d'altri tempi. Sai, fra qualche giorno vado a vedere una specie di concorso letterario in cui si cimenta e la cosa mi entusiasma , mi sembra di essere ritornata bambina, quando il nonno mi portava al circo. E un 'amico è quello di cui avevo bisogno.

Bene bene, sono contenta per te che rivivi una seconda infanzia. Anche io ho conosciuto un anzianotto ma, al contrario tuo, a me stimola in un certo qual modo anche sessualmente, sai che ho sempre avuto infatuazioni per persone anche molto più grandi di me. Quel suo carattere posato, sicuro, l'esperienza della vita, tutto un insieme di cose, mi infonde sicurezza e fiducia, tutte cose che ultimamente i miei coetanei non mi davano, insicuri e vogliosi di prendere tutto e subito. Si sembra interessato anche lui, cerca di mantenere un certo contegno e distacco, ma sotto si vede che freme e mi guarda con ammirazione, e mi piace essere guardata così. E sai, anche il mio "vecchietto" partecipa ad un concorso simile, una specie di saggio, sta a vedere che è lo stesso tuo e i due si conoscono.

Quale sarà la bionda dama di Pan? :roll:

Noi tifiamo per la seconda, ovviamente. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109425 Messaggio da markome »

pan ha scritto:
11/05/2023, 2:16
Vinz Clortho ha scritto:
Succedono, succedono :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”