Avranno visto la "scatolina degli attrezzi" e si sono impauriti.
Ad una cena ho introdotto l'argomento ed è sceso il gelo misto ad imbarazzo. Stuzzicare i morigerati di Dio è sempre divertente.
se ti conoscessero come ti conosciamo noi avrebbero subito chiamato la polizia, altro che imbarazzo
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
A beh ma se sono "tradizionalisti" è ovvio che chiedano il permesso alla moglie per uscire.
Poi finirà che la moglie magari in un momento di follia, dia il permesso per l'uscita, ma il tutto facendolo pesare al tuo amico.
A beh ma se sono "tradizionalisti" è ovvio che chiedano il permesso alla moglie per uscire.
Poi finirà che la moglie magari in un momento di follia, dia il permesso per l'uscita, ma il tutto facendolo pesare al tuo amico.
che ne so Danny, era una curiosita', qui si legge di tutto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non arrivano nemmeno a chiedere il permesso.
addirittura, ma così un problema per una coppia se uno/a esce con gli amici o le amiche per la moglie per una cena, alla fine si tratta solo di una cena (nella stragrande maggioranza dei casi)
io tra il gruppo di amici del paesello e un gruppo di ex colleghi capita ogni tanto di organizzare cene o uscite serali, e gli sposati o conviventi partecipano senza troppi problemi, addirittura era capitato che la moglie di un amico aveva organizzato una cena solo con gli amici uomini per un suo compleanno perchè sapeva gli avrebbe fatto piacere, e un'altra poi aveva copiato l'idea
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Non arrivano nemmeno a chiedere il permesso.
addirittura, ma così un problema per una coppia se uno/a esce con gli amici o le amiche per la moglie per una cena, alla fine si tratta solo di una cena (nella stragrande maggioranza dei casi)
io tra il gruppo di amici del paesello e un gruppo di ex colleghi capita ogni tanto di organizzare cene o uscite serali, e gli sposati o conviventi partecipano senza troppi problemi, addirittura era capitato che la moglie di un amico aveva organizzato una cena solo con gli amici uomini per un suo compleanno perchè sapeva gli avrebbe fatto piacere, e un'altra poi aveva copiato l'idea
E tra l'altro la moglie problematica si era presa pure una sbandata per un tizio conosciuto sul treno tanto che voleva mandare a fare in culo tutto. Mi è sempre stata sul cazzo.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)