Io vorrei proprio provare invece!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io vorrei proprio provare invece!
volevo essere gentile ma si, anche io farei un giro
Atp Madrid, modelle sexy come raccattapalle: «Distraggono i giocatori»
Era già accaduto nel 2004, poi l’abbigliamento era cambiato. Ora Agassi rivela: allora fu difficile concentrarmi sulla palla e credo accada anche adesso
Magic Johnson racconta che negli anni ‘80 all’epoca dei favolosi Lakers in grado di vincere 5 titoli Nba in un decennio, lui spesso si distraeva durante i time-out ed invece di ascoltare l’allenatore osservava le belle ragazze presenti in tribuna. Chissà poi cosa sarebbe successo se mentre giocava fosse stato circondato a bordo campo da meravigliose modelle. È quello che succede al Master 1000 di Madrid dove invece dei soliti adolescenti amanti del tennis, ad acchiappare palline per riconsegnarle ai tennisti in campo ci sono delle splendide ragazze. Idea a dire il vero avuta nel 2004 da Ion Tiriac che gestiva all’epoca il torneo, il quale assunse 80 ragazze da un’agenzia di modelle e le fece vestire in abbigliamento sexy. All’epoca una funzionaria del governo spagnolo dichiarò che l’introduzione di modelle come raccattapalle «contribuisce a fomentare una chiara discriminazione nei confronti delle donne che appaiono come semplici oggetti di decorazione e divertimento». Tiriac, tuttavia, si rifiutò di cedere a chi gli chiedeva di togliere le modelle dal campo, limitandosi a utilizzare come raccattapalle dei modelli uomini nel torneo femminile. Nel corso degli anni l’unico cambiamento fu nell’ambito dell’abbigliamento diventato decisamente più castigato rispetto all’anno di esordio, cosa che smorzò le polemiche. Quest’anno, invece, gruppi di giovani e attraenti ragazze hanno indossato di nuovo top neri attillati e gonne svolazzanti, un abbigliamento decisamente diverso da quello consolidato negli anni. E fuori forse anche dallo spirito del tempo. Tanto che quest’anno c’è anche chi per la prima volta critica la scelta e svela come in passato avesse difficoltà a concentrarsi sul gioco distratto da tanta bellezza in campo. E’ il caso di André Agassi che al quotidiano britannico «The Sun» svela : «Nel 2004 è stato difficile, a dir poco, concentrarmi sulla palla, anche se io avevo un vantaggio, ero abituato a giocare con mia moglie (Steffi Graf)». Poi boccia la scelta attuale spigando che anche adesso alcuni giocatori potrebbero avere problemi a concentrarsi sul gioco e conclude, «È importante per il nostro sport capire chiaramente il suo prodotto... e non sono del tutto convinto che quello messo in mostra a Madrid faccia parte del nostro prodotto».
Sarei tentato di darti ragione, bisognerebbe sfatare i falsi assunti.Ludwig ha scritto: ↑04/05/2023, 13:29Quelli che accusano la Satta per le defaillances tennistiche di Berrettini mi fanno ridere. L'equazione bella figa,donna di spettacolo uguale vogliosa mangiatrice di uomini è davvero da medioevo. Come se prima Berrettini si scopasse delle cesse
E soprattutto che ne sappiamo della voglia di cazzo delle sue ex? Erano tutte ragazze che si accontentavano di una sveltina alla missionaria ogni 15 giorni?
Però il tennis non è come il calcio in cui si gioca una o due volte a settimana, nel tennis si gioca a giorni alterni (negli Slam) oppure addirittura tutti i giorni. Quindi astenersi dal sesso "in prossimità di una gara" per un tennista significa trombare davvero molto poco.Ludwig ha scritto: ↑04/05/2023, 14:53Tutti o quasi gli sportivi di successo sono pieni di figa disponibile. Molti di loro ne approfittano giustamente come farebbe chiunque. La differenza non la fa la figaggine o la troiaggine della/e partner ma la testa dell'atleta. Se io chiavo selvaggiamente stasera, domattina non sarò al top della mie prestazioni atletiche. Se ho però l'intelligenza minima chiavo comunque ma lo faccio non in prossimità della gara. I giocatori del grande Milan di Sacchi ne facevano di ogni. Anche chi adesso ha l'aurora di angioletto. Ma sapevano quando farlo. Detto questo io credo che il crollo di rendimento di Berrettini dipenda esclusivamente dal fisico che non lo sorregge più non dalla figa che non gli è certo mai mancata.