A parte il fatto che a mia moglie piacciono le Girls giovani, non altri cazzoni/maschi.
Toh, proprio come a mia moglie.
A mia moglie piacerebbe coinvolgere donne con le quali ho avuto relazioni. Più una roba di vedermi anche con le altre che non cercare la bellezza delle 20enni… molto rischioso, ci sto pensando
A parte il fatto che a mia moglie piacciono le Girls giovani, non altri cazzoni/maschi.
A mia moglie piacerebbe coinvolgere donne con le quali ho avuto relazioni. Più una roba di vedermi anche con le altre che non cercare la bellezza delle 20enni… molto rischioso, ci sto pensando
Perché dovrebbe essere rischioso? E tua moglie come faceva a sapere delle relazioni in questione? Oppure non sa nulla di preciso e dà semplicemente per scontato che tu l'abbia cornificata? Chiedo venia per la sfacciataggine, ma è tutto degno di un softcore francese anni '70.
dello spot dell'aids ricordo la voce inquietante di pino locchi e la musica altrettanto inquietante o superman di laurie anderson
la parte che mi spaventava non era quella dei due eroinomani al cesso quanto la parte sulle scopate (specie quella in macchina)...non saprei dire ma all'epoca anche se bambino provai terrore nei confornti del sesso tout court, lo vedevo come una minaccia mortale. pensavo "non scoperò mai così non correrò rischi". cmq la figona dello spot era una gran baldracca di segretaria...da brazzers proprio
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
dello spot dell'aids ricordo la voce inquietante di pino locchi e la musica altrettanto inquietante o superman di laurie anderson
la parte che mi spaventava non era quella dei due eroinomani al cesso quanto la parte sulle scopate (specie quella in macchina)...non saprei dire ma all'epoca anche se bambino provai terrore nei confornti del sesso tout court, lo vedevo come una minaccia mortale. pensavo "non scoperò mai così non correrò rischi". cmq la figona dello spot era una gran baldracca di segretaria...da brazzers proprio
[/spoiler]
Lo stigma sociale dell'epoca erano i gay e i neri che si facevano di eroina.
Erano sempre loro ad essere bersagliati. Non i metallari tosti che si rotolavano nelle pozze di fango (mix di piscio, feci e vomito) a Woodstock, o che si scambiavano pipe di crack o Meth.
Infatti il film "Philadelphia" rispecchia a pieno la situazione che ho visto in America, in quel periodo.
Essere gay, in quel periodo, significava essere classificati come "impestati", a prescindere che uno avesse l'AIDS o meno.
Gli unici bei ricordi che ho delle mie gite negli States, di quel periodo, sono solo le gare di skate, le competizioni di bungee jumping e paracadutismo, il mangiare Messicano, e l'ottima Black Tar e Meth che mi fumavo ai festival Metal, oltre alle belle scopate che mi facevo.
Ma per il resto, solo razzismo e pregiudizi ingiustificati.
Poco è cambiato da allora, stando a quanto mi dicono i miei amici di lunga durata, neri e non.
Il livello di razzismo, intolleranza e odio che attualmente ha l'America e molto più alto di quanto era negli anni '90.
eccetto poche aree concordo purtroppo.
non si scopa nemmeno piu' peraltro. ho sempre ritenuto la vecchia europa (soprattutto centro orientale) superiore in quanto a figa per quantita' e qualita'.
gia' il fatto che a me non piacciano le nere e le latinos mi mette in difficolta' negli states. la figa atomica wasp e' merce rara e costosa
Perché dovrebbe essere rischioso? E tua moglie come faceva a sapere delle relazioni in questione? Oppure non sa nulla di preciso e dà semplicemente per scontato che tu l'abbia cornificata? Chiedo venia per la sfacciataggine, ma è tutto degno di un softcore francese anni '70.
nessuna sfacciataggine, sta a me rispondere come ne ho voglia
Moglie, è la seconda, con cui sto da tanti anni ma abbiamo avuto periodo di separazioni e abbiamo vissuto lontani. Ora viviamo nella stessa città, ma non insieme. Facciamo vacanze comuni, ma non tutte.
Rapporto molto intimo, anche troppo a volte con rischio morbosità, abbiamo condiviso esperienze e fantasie. Ecco, ho capito che nella intimità non è “the more, the better”, che confini meglio delineati ci vorrebbero, e quindi quello che ora sarebbe l’idea stimolante di una threesome poi sarebbe il confronto tra due donne vere, non fighe sconosciute. Ci sto pensando…
Scusate, ma come avete coinvolto girls giovani?
Per quanto riguarda noi non è stato difficile.
Abbiamo nipoti ventenni e nella loro cerchia di amicizie ci sono molte ragazze lesbiche e bisex, con tanta voglia di fare esperienze.
Una parola tira l'altra, le metti nella situazione adatta e si sciolgono come neve al sole.
Certo non capita spessissimo, ma quando capita è una goduria guardare mia moglie che le svezza come si deve.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Scusate, ma come avete coinvolto girls giovani?
Per quanto riguarda noi non è stato difficile.
Abbiamo nipoti ventenni e nella loro cerchia di amicizie ci sono molte ragazze lesbiche e bisex, con tanta voglia di fare esperienze.
Una parola tira l'altra, le metti nella situazione adatta e si sciolgono come neve al sole.
Certo non capita spessissimo, ma quando capita è una goduria guardare mia moglie che le svezza come si deve.
Peccato non poterle vedere nella sezione a cui tanto contribuisci