[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109246 Messaggio da Gargarozzo »

coppia86 ha scritto:
29/04/2023, 7:11
Vero, allora uso un altro esempio, alcuni si sono proposti a mia moglie e volevano scopare senza preservativo.
Battute a parte, per me è gente discretamente pericolosa. E non intendo "solo" a livello batterico/virale... da uno che scoperebbe senza un domani, non protetto, con sconosciuti (e quando gli riesce, lo fa) mi aspetto un po' di tutto, è come uno che guida in una strada di montagna (quelle coi tornanti a gomito) leggendo il giornale e sbandando continuamente.
Anche ammesso che gente del genere sia (per culo) sana fisicamente, l'incoscienza a quei livelli è una malattia mentale

Cioè, per me è gente pericolosa in assoluto, anche se non ci scopi.
Ultima modifica di Gargarozzo il 29/04/2023, 7:40, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109247 Messaggio da coppia86 »

Sono pericolosi si, molti neanche troppo giovani, alcuni pure sposati, della serie, scopo in giro e poi porto tutto a casa da marito o moglie che sia.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109248 Messaggio da Gargarozzo »

È una dura lotta tra ipocondriaci che hanno paura di tutto e incoscienti che non hanno paura di niente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109249 Messaggio da coppia86 »

E gli incoscienti hanno più culo che anima

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109250 Messaggio da Gargarozzo »

Boh fino ad una certa misura ritenersi invincibili ti fa vivere bene, ma fa vivere di merda la gente attorno. ...finché prima o poi i nodi non arrivano al pettine anche per te.
L'ipocondriaco invece (per come la vedo io) vive di merda in partenza, e masticando amaro presto o tardi si rovina comunque la salute.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109251 Messaggio da federicoweb »

coppia86 ha scritto:
29/04/2023, 6:58
Anche qua in italia siamo messi bene, nei privè ho visto usare il preservativo pochissime volte.
no dai, non ci credo... :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109252 Messaggio da hermafroditos »

federicoweb ha scritto:
29/04/2023, 9:50
coppia86 ha scritto:
Anche qua in italia siamo messi bene, nei privè ho visto usare il preservativo pochissime volte.
Già, italiani brava gente. Invece ti assicuro che è così.
Non parliamo poi di quelli che vanno con trans e trav e fanno tanto i sostenuti, salvo pretendere l'amplesso rigorosamente bareback.
Gargarozzo ha scritto:
28/04/2023, 22:39
[Scopri]Spoiler
markome ha scritto:
28/04/2023, 22:01
Gargarozzo ha scritto:
28/04/2023, 21:48
markome ha scritto:
28/04/2023, 20:43

Echi colpevolmente dimenticati dall'informazione
Anche se, tu mi insegni, non ci sono mai mezze misure: si va dell'indifferenza all'allarmismo (mi ricordo lo spot dei primi anni 90, quello che dava l'idea che bastava "entrare in contatto esterno" per trasmetteremo, con tanto di alone viola...)
In realtà l'alone viola era un modo per evidenziare quanti positivi ci circondano senza che nessuno (neanche loro) lo sappia.
Quello purtroppo è sempre più vero, come è vero che si è effettivamente passati da un epoca in cui si aveva paura che si trasmettesse con il pensiero ai giorni nostri, in cui nessuno ne parla più, con grande effetto diseducativo nei confronti soprattutto dei giovani.
che poi, anche senza arrivare alla malattia peggiore, mi ricordo che anni fa rimasi di sasso leggendo sopra ad un forum ad alta frequentazione ggiovanile del fatto che si parlasse come di un fatto normalissimo o addirittura scontato di avere questa o quella malattia venerea, imparai l'esistenza di diverse malattie, ed insomma c'era un incidenza di malattie veneree impressionante. Molti lì erano minorenni o appena maggiorenni
Sì, ormai è un habitus diffusissimo, come se ogni malattia equivalesse a una medaglia. "Tanto ci si può convivere", è l'opinione collettiva.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109253 Messaggio da coppia86 »

federicoweb ha scritto:
29/04/2023, 9:50
coppia86 ha scritto:
Giuro, anzi, trovo assurdo che non mettano dei distributori nei bagni.
Anche i singoli incontrati a casa nostra, un paio hanno chiesto di farlo senza, la nostra risposta è stata ovviamente negativa. Uno ha cercato di fare il furbo dicendo che li aveva dimenticati (bella figura).

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109254 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:
28/04/2023, 22:53
I tedeschi son pazzi, in alcuni bordelli si scopa senza preservativo
Follia!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109255 Messaggio da markome »

In ogni caso la cosa peggiore rimane la mancanza di informazione sanitaria.
Un giovane di oggi cosa ne sa delle malattie trasmissibili, se non per sentito dire?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109256 Messaggio da Salieri D'Amato »

markome ha scritto:
29/04/2023, 15:33
In ogni caso la cosa peggiore rimane la mancanza di informazione sanitaria.
Un giovane di oggi cosa ne sa delle malattie trasmissibili, se non per sentito dire?
Infatti. M'immagino che se una ragazza chieda un rapporto protetto, il ragazzo si metta la mascherina FFP2. :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109257 Messaggio da TD »

comunque la pubblicità progresso dell'alone viola fatta ai tempi per l'AIDS era angosciante ma aveva il suo effetto, almeno a miei occhi di adolescente, mi ricordo una sera tornato a casa da un pomeriggio passato ad avere i primi approcci con il sesso, vedermi in continuazione quella pubblicità mi mise a disagio, alla fine non avevo avuto chissà quali comportamenti pericolosi, ma ricordo il senso di inquietudine e poi i giorni successivi li passai a cercare di procurarmi preservativi, fino a prendere il "coraggio" e ad andare in una farmacia in cui non mi conoscevano :-D a comprarli

se uno come markome che credo abbia il polso della situazione, dice che manca informazione sanitaria è piuttosto grave
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109258 Messaggio da Fuente »

Ok, ma non ho capito:
lasciamo fare i privè, scambismi vari, l'andare a trans e via dicendo, voi da universitari prima di accoppiarvi senza guanto magari pure con una ragazza che non la dava nemmeno subitissimo ecc. facevate test vari e nel mentre usavate il preservativo?
Davvero?!

Siam sicuri che costi/benefici per molti giovani etero sia una condotta così ingiustificabile non usare tali precauzioni?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109259 Messaggio da cicciuzzo »

Ma guardate che la gente mica usa poco il preservativo per incoscienza

Di base è perché scopare senza è 10 volte più appagante che con

Tra i (diversi) motivi per cui non sono mai stato a pagamento rientra di gran lunga questo.

Ah, pure fatico a farmelo rizzare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109260 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Fuente ha scritto:
30/04/2023, 12:07
voi da universitari prima di accoppiarvi senza guanto magari pure con una ragazza che non la dava nemmeno subitissimo ecc. facevate test vari e nel mentre usavate il preservativo?
e quelli che invece dell'università hanno fatto l'accademia di arte drammatica, istituto per interpreti o il meccanico ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”