marziano ha scritto: ↑27/04/2023, 19:22
TD ha scritto: ↑25/04/2023, 11:10
in questi giorni di festa con i ponti mi rendo conto di quanto ormai il lavoro ci assorbe e alla fine il paese diventa un dormitorio, io ancora ancora un pò lo vivo, ma stando in giardino da me e dai miei ho rivisto persone che non vedevo da un pò, uno scherzando mi fa "...cazzo pensavo che eri morto...", gli erano arrivate strane voci attorno al 20/21, poi non ero io
in che provincia?
verso dove fai il pendolare?
provincia di novara e faccio il pendolare andando a novara facendo una quindicina di km in bici, ci saranno utenti del forum che fanno tratti ben più lunghi e scomodi da pendolari, ma il fatto di uscire di casa presto e per il lavoro tra una cosa e l'altra tornare tardi per molti giorni dell'anno a casa ci vai solo per dormire, a me pesa un pò quando tra quando esco e rientro a casa passano 13/14 ore, ma ripeto credo ci siano situazioni peggiori della mia anche per il tipo di lavoro che si fa, io sto con il culo in ufficio
intanto questa sera comunque devo tornare a casa presto perchè i nipoti si sono invitati a casa per la pizza, grazie ai consigli di El Diablo che mi diede tempo vogliono rimangiare pizza con salsiccia e provola piccante, quindi ieri sera fatta la pasta adesso riposa e questa sera gliela faccio, mi hanno un pò modificato i programmi che potevano essere altri ma si può recuperare nel dopocena