ma non è quello il punto...
che cazzo c'è da analizzare con un elemento così???
ha gia dato il maestro est "un canga senza i pregi del canga e con molta arroganza in più"

è pure poco divertente da sfottere perchè un pó lento e caotico nei post

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:Se io conosco un posto che mi da soddisfazioni e dove esistono le condizioni affinchè tutto rimanga così ancora per diverso tempo, non vado a sbandierarle su un forum con il rischio di rovinare l'ambiente che frequento...
Inevitabile fare delle ipotesi
- O sei persona che cerca attenzioni e lo fa tramite il web e con poca classe (tipo quelli che al bar descrivono ad alta voce cosa hanno combinato la notte prima)
-o sei un altruista straordinario
- o sei di un ingenuità spaventosa
- oppure hai interessi affinchè arrivino molti itaGGliani lassù ad incrementare il business degli amici tuoi....
balkan wolf ha scritto:che ti dicevo dony...
de tek... 100% de tek cristo di dio
QUESTA E' UNA DELLE E-MAIL KE OGNI TANTO MI MANDA IL MIO AMICO KE VIVE A SOFIA.balkan wolf ha scritto:che ti dicevo dony...
de tek... 100% de tek cristo di dio
donegal ha scritto:Se io conosco un posto che mi da soddisfazioni e dove esistono le condizioni affinchè tutto rimanga così ancora per diverso tempo, non vado a sbandierarle su un forum con il rischio di rovinare l'ambiente che frequento...
Inevitabile fare delle ipotesi
- O sei persona che cerca attenzioni e lo fa tramite il web e con poca classe (tipo quelli che al bar descrivono ad alta voce cosa hanno combinato la notte prima)
-o sei un altruista straordinario
- o sei di un ingenuità spaventosa
- oppure hai interessi affinchè arrivino molti itaGGliani lassù ad incrementare il business degli amici tuoi....
non lo sembri, lo seidonegal ha scritto:Ecchecazz, non volevo dirlo se no sembro sempre quello malfidentelila ha scritto:
oppure sei un clone e stai prendendo tutti per il culo