(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2566 Messaggio da }}Tristan »

cicciuzzo ha scritto:
21/04/2023, 13:57
Tristan, che tu stia militarizzando/occupando a mano armata questo topic mi interessa fino ad un certo punto. è un accusa che ho ricevuto pure io in passato - sebbene in un topic più specifico come quello del covid mentre fino a prova contraria qui siamo nel topic della Meloni che fino a prova contraria tutto mi sembra fuorchè una fucilatrice di neoborbonici - e non voglio in alcun modo affibbiarti.

è che con te è veramente difficile confrontarsi. insomma, è difficile ritenersi assolutisti e depositari di ogni verità (in qualunque materia, aggiungo). poi non parliamo di quell'altro che crede anche un 2 + 2 = 4 sia opinabile.

te lho già detto, per me in primis devi rivedere il modo di comunicare. poi su argomenti come il divario nord/sud....boh, ma veramente nel 2023 pensiamo che TUTTE LE COLPE siano del nord? e te lo dice uno con genitori anche lui della Sicilia (occidentale, non orientale). non vi sono responsabilità della società civile, della classe politica financo culturali ?



Risposta civile: non DO nessuna colpa al nord, ma ricordo tutte QUELLE DEL PASSATO di cui non mi frega nulla e che VOI nordici negate in toto e sempre e con una sola ed esclusiva risposta perenne eh ma la colpa è vostra, non sapete amministrare, siete ladri, siete mafiosi...(e adesso immagina il mose in cui 2 euro di spesa su 3 erano corruzione)

ti dici mafioso e terrone di provenienza..ed io dovrei pure crederti, ne ha scritti tanti di libri e nessuno contestato...documenti e riferimenti storici
“TUTTO QUEL CHE FU FATTO AL SUD PER UNIFICARE L’ITALIA SI CHIAMA GENOCIDIO” - PINO APRILE CI SBATTE IN FACCIA UNA VERITÀ STORICA CHE SI PREFERISCE OCCULTARE: “QUANDO L’ESERCITO SABAUDO INVASE IL REGNO DELLE DUE SICILIE, PER RIDURLO A COLONIA, LE ‘MORTI ANOMALE’ A SUD FURONO PIU' DI MEZZO MILIONE; CENTINAIA DI MIGLIAIA I CARCERATI, QUASI CENTOMILA I DEPORTATI - I MILITARI BORBONICI MORTI IN CASERME E CAMPI DI CONCENTRAMENTO (DETTI: DI RIEDUCAZIONE) FURONO ALMENO 16MILA. IL NOSTRO PAESE E' NATO NEL SANGUE, COME GLI ALTRI (DAGLI STATI UNITI AL GIAPPONE). MA GLI ALTRI SE LA RACCONTANO. NOI NO…”
adesso che da negro del sud sei un ariano del nord, puoi chiedere al "sindaco del nord" di restituirmi la mia parte del bottino che dovevamo dividere in parti uguali?
(compresi interessi e adeguamento alla valuta moderna)
Francesco Saverio Nitti, poi capo di governo, nel 1900, in Nord e Sud, denuncia lo squilibrio della spesa pubblica (i soldi di tutti gli italiani): dei 458 milioni per le bonifiche, meno di tre a Sud

Sì ce li hanno regalati i soldi...ma divisi così e dovrei anche sentirmi colpevole?
consola di più dirsi i migliori e spiegare che noi con 3 non siamo stati capaci di fare quello che avete fatto con 455?

Detto questo AVETE avviato la secessione, per adesso solo economica, ti pare voglia fermarli?
mi stanno buttando fuori dall'italia come mi ci hanno tirato dentro con la forza, cosa mi consigli di fare?
======================================================================================================================================================================
======================================================================================================================================================================

Risposta che meriti e che CERCATE e mica da mò:
ma vattene a fare in culo, pezzo di merda, oggi non intervieni per dire a tenz che ha combattuto da solo?
il prossimo dovrebbe essere ziggy...e a tal proposito

Pf

Vaben dai, ci ho provato eh,le prove sono sopra, spiaze

Di dove sei te? Sei terone?
Ospiti risorse negre in casa attualmente?


Ah, io non ho detto utopista

Scusa scusa, ulteriore domanda
Perché non vai in un paese che ti piace se l Italia non si confà a te? Che so...il Ruanda..

sei di Napoli od limitrofi? E' piu' una roba mia eh, un certo utente che...beh insomma...si? possiamo dire di si?
non posso non notare che continui a non rispondere sulla cosa delle risorse, oltre che sul resto, ma soprattutto sulle risorse
i pomidori li compri?

Anche qui hai giocato a fare la sponda, poi hai editato quando hai capito fosse troppo palese...

Ed è una cosa che fai centinaia di volte, quando la discussione si mette male per ALCUNI utenti, intervieni sempre a cambiare discorso, a far finta di pacificare etc etc
Sai dove ti tradisci e mostri la tua idiozia umana? nell'ultimo o ultime righe, metti sempre lì la provocazione cui punti, sei anche intervenuto prima, con me, solo per farmi cambiare discorso 7-8 post in cui non dici assolutamente nulla (solo che giorgia non la molli, e basta) convinto di aver fatto bla bla bla...eh ma i terroni sonos cimmie che non conoscono l'uso civile del denaro...e ti dovrei anche rispondere civilmente?

Però non siamo dove volevi portarmi tu, siamo esattamente dove ho deciso di essere io.
Se riceverò sanzioni, chiedo che la stessa entità venga comminata a ziggy7 che provoca molto più di me e risponde sempre e solo con insulti diretto o evidentemente sottointesi senza nemmeno rovinarsi a dare una sola o mezza aorgomentazione, da qualche parte mi ha anche chiesto se fossi un terrorista e mettessi le bomba.

Quello che ho appena fatto, da noi si dice fare gli sbirri, ma hei..se si gioca tra infami..si vada fino in fondo...

e vi indico anche buona parte della squadretta: guardate i miei post e controllate tutti quelli che rispondo sempre A ME ma quotando chi mi aveva risposto...e NON ME
TENZ, ZIGGY CICCIO..E ALTRI hanno incredibilmente attivato lo stesso identico modo di rispondere,tutti contemporaneamente, un caso? NON CRETO PROPRIO


ps , questa piagnucolata avrà valore di segnalazione (che sono sempre utili) solo in caso di ban o cartellino, altrimenti rimane una boutade paranoide.


ADESSO MOD, è ADESSO CHE DEVI RILOGGARTI...ho fatto ciò che mi si chiedeva e sono "caduto" nel trappolone geniale.
[/quote]

Ciccio, forse tua madre era della Sicilia occidentale, non darei per certto il padre, dopotutto è zona turistica
Ultima modifica di }}Tristan il 21/04/2023, 14:59, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2567 Messaggio da cicciuzzo »

vabbè io ci ho provato, anche pacatamente.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2568 Messaggio da }}Tristan »

oh ciccio anche io..ma se lasciavo solo la risposta CIVILE non avresti risposto, solo provocato e poi risposto come hai appena fatto...
quante volte pensi ti si dovrebbe dare credito?

è più facile coi monorighi, vero?


Pensa che avevo letto le tue precedenti lamentele come un consiglio bonario, e sottotraccia, a cambiare mood perchè arrivava tempesta
poi ho capito quanto sbagliassi, io.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2569 Messaggio da hermafroditos »

Btw, continuo a non capire cosa avessero da indignarsi queste famose donne de sinistra. Non è stato rappresentato nulla di volgare. Mi rendo conto che agli occhi di un fascistoide la visione di una donna bianca con un uomo nero sia estremamente volgare, ma appunto per la donna de sinistra il problema non si pone.
POSTA! - CARO DAGO, A PROPOSITO DELLA VOLGARE VIGNETTA DEL “FATTO QUOTIDIANO”, MI CHIEDO DOVE SONO FINITE LE BOLDRINI, LE MURGIA E LE ALTRE VERGINELLE DEL POLITICAMENTE CORRETTO, SEMPRE PRONTE A DIFENDERE L'ONORE DELLE DONNE. SOLO DI SINISTRA PERÒ…

https://m.dagospia.com/posta-caro-dago- ... ono-350670

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2570 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2571 Messaggio da hermafroditos »

Ah ah ah che ridere.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2572 Messaggio da ziggy7 »

Mau

Ma in pratica l obbiettivo è fare fuori me?
Se mi si banna mi si banna, mica che

Preciso che non ho complottato un tubero. Son andato per la mia strada come dicetti quella volta

Preciso anche che per me puoi stare, mai chiesto gnente di diverso. Il mio desiderio sarebbe casomai quello di tirare dentro qualche preciso utente, che altri siano buttati fuori non mi interessa

Che poi, se anche dovessi complottare mi prenderei uno con un gabbiotto pieno di Panzerfaust in giardino tipo dostum, o uno che ha lo zio e i suoi amici che...tipo alternative .
Non è che mi prenderei uno che mi tocca andare a prenderlo in osteria e quando gli chiedo "sei pronto per la rappresaglia!!?" Mi risponde "seesee ordina ordina ne bevo volentieri io un bicchiere".
O naltro che prima di andare mi chiede se c'è anche da trombare bene sennò non ci viene
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2573 Messaggio da }}Tristan »

Il socio coglione ha deciso che deve insistere...è questo è il danno che ha fatto , notare le macerie della ST
Immagine

Ti ho detto che il mese scorso ci sono state non meno di 20 terremoti superiori al livello 2, SOTTO AL MIO CULO,se li calcoli tutti non meno di un centinaio al mese
con 4-4,9 noi ci facciamo le seghe, un 3 e qualcosa a roma ha allertato tutti gli organi di informazioni.

"A Muntagna" (Etna) a voi fa cagare in mano e la vecdete in tv, Noi la amiamo e nel deserto di pianure che è il nord, ti assicuro che ci manca da morire.

Ciccio...dai su..fino in gola...non ti soffoco, prometto...prendi un bel respiro.
(dì al gruppo di studio che non ne trovano argomenti, non è qui che potete provare la sortita, voi dovete cercare io solo scrivere)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2574 Messaggio da }}Tristan »

ziggy7 ha scritto:
21/04/2023, 17:12
Mau

Ma in pratica l obbiettivo è fare fuori me?
[Scopri]Spoiler
Se mi si banna mi si banna, mica che

Preciso che non ho complottato un tubero. Son andato per la mia strada come dicetti quella volta

Preciso anche che per me puoi stare, mai chiesto gnente di diverso. Il mio desiderio sarebbe casomai quello di tirare dentro qualche preciso utente, che altri siano buttati fuori non mi interessa

Che poi, se anche dovessi complottare mi prenderei uno con un gabbiotto pieno di Panzerfaust in giardino tipo dostum, o uno che ha lo zio e i suoi amici che...tipo alternative .
Non è che mi prenderei uno che mi tocca andare a prenderlo in osteria e quando gli chiedo "sei pronto per la rappresaglia!!?" Mi risponde "seesee ordina ordina ne bevo volentieri io un bicchiere".
O naltro che prima di andare mi chiede se c'è anche da trombare bene sennò non ci viene

Ziggyno , ma che dici, sai che mi frega..sicocme tu e i compari intervenite sempre a ruota e in processione...e sempre voi e sempre in sequenza...
Siccome l'obbiettivo (palesissimo) lo avete raggiunto: ho insultato in maniera palese e non come le altre volte che ci siamo ritrovati (a vicenda) tra dico non dico (a te non viene bene, non prendertela)

L'errore in cui sono "incorso" (ho solo velocizzato il risultato, come per la secessione) mi sono ricordato l'aveste fatto anche voi, ma voi senza provocazioni...sto solo testando se un commilitone ti trascinerà fuori dalla giungla o ti lascerà lì a morire...
e come vedi, io sempre e solo in campo aperto...voi...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2575 Messaggio da ziggy7 »

Non ho complottato gnente. Quello che ho scritto lo ho scritto sul forum. Non ho l obbiettivo che dici.
Nessuna pretesa di convincerti in merito in ogni caso

Più facile che quei due li si mettano a guardare se arriva qualcosa a sbranarmi..
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2576 Messaggio da }}Tristan »

Ciccio, dopo che hai ingoiato tutto...ho letto l'articolo che hai linkato (tu devi interpretare io sono qui, non mi serve che mi dicano cosa accada nel mio orto e fidarmi di loro)

è stato un terremoto tettonico, tu idiota analfabeta, (no insulto solo evidenza) hai presente quanto sia grande la più piccolà delle zolle tettoniche?

E questa è una altra differenza tra me e voi, io voglio sempre "CAPIRE" cosa leggo a te è bastata la parola terremoto per squittire come quando ti entra il plug anale.


Oh ciccio dopo la lavata di capo di prima hai smesso di fare the peacemaker, hai visto che è servita? finalmente ti palesi, non sei qui a discutere ma a sbufalarmi.

bravo, così ti voglio.così ti disprezzo molto meno (notare che ti ho risposto nel merito a me non serve buttarla in caciara)

====================================================================================================================================================
PS il tuo ano con discendenze sicule la info su come i soldi del neonato stato italiano (40 anni di bonifiche) siano stati spartiti (455 nord, 3 sud)...niente niente? nemmeno un commentino?
nemmeno spiegarmi come siate stati bravi a fare con 455 milioni ciò che noi dovevamo fare con 3?
Nessun commento su quanto una cosa del genere renderebbe la cosra falsata? (è quello cui si sta andando con l'autonomia differenziata)

PPS, questa te la voglio dire, sai dove mi hai fatto rompere gli argini? quando ti sei giocato la carta simm e napul, paisà.
nei miei anni al norde sai quante, ma quante michevoli conversazioni del genere ho fatto? non ne ricordo nemmeno una "persa" (potenza della preparazione)
Ma non è questo il punto, molto peggio ho sempre trattato i terroni che gioivano di quelle vittorie, non perchè integrati, anzi, ma perchè nemmeno uno ricordava, davvero, da dove veniva.

cìccettò, m'hai provocato e io te...capisci,.... hai intenzione di intervenire solo con link e senza esegesi degli stessi, non te la sudi la pagnotta?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2577 Messaggio da }}Tristan »

Però voglio approfittare della vittoria di ciccio per fare un piccolo esperimento:

nei tg di stasera, controllate quanta importanza ed enfasi e servizi sul campo (loro troupe, non dai canali privati regionali) ci saranno.

io ricordo che per altre zone e con scosse minori a volte è durata anche giorni la notiza...

Comunque ecco il terribile terremoto (che è grave, la discussione era su edifici moderni, ma abbiamo interi paesini che non sanno nemmeno cosa sia l'antisismicità, questo si preoccupante, non un moderno polo industriale,CHE È GIÀ LÌ potete vedere cosa sia la st nella foto sopra, calcolate bene le proporzioni con gli edifici attorno)

Scossa di terremoto di magnitudo di 4.4 nella zona di Catania, non rilevati danni
Registrata dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia con epicentro nella zona costiera a 17 km di profondità


By Redazione di Rainews
[Scopri]Spoiler
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 (con ipocentro ad una profondità di 17 chilometri) è stata registrata, alle ore 14.06 , dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, epicentro al largo della costa catanese in zona Aci Castello.

Dall'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia fanno sapere come la scossa si sia sentita con particolare evidenza nella zona etnea di Acireale e siano arrivate segnalazioni sino a Caltagirone.

Per gli esperti dell'Ingv, per via della profondità, ''stupirebbe l'eventualità di danni''. Anche i Vigili del fuoco affermano di non aver avuto segnalazione in tal senso.

L'evento è stato avvertito dalla popolazione a Catania e provincia, ma anche nel Siracusano. Persone si sono riversate in strada. A Catania alcuni centri commerciali sono stati evacuati per precauzione, ma ora tutto è tornato alla normalità. Ed è stata riaperta la linea ferroviaria Messina-Catania-Siracusa, sospesa in via precauzionale per circa due ore tra Giarre, Riposto e Bicocca.

I carabinieri del Nas stanno monitorando le strutture ospedaliere della zona interessata dal sisma per verificare eventuali criticità. "Dai primi sopralluoghi non si evidenziano criticità", spiega una nota.
Lo stesso terremoto da Roma in su sarebbe coperto in maniera completa e capillare per chi sa quanto (con gli stessi danni)
valutare quanto freghi all'italia rispetto a tante altre notizie, per ciccio, per capirci , sarebbe una di quelle info che salta quando legge repubblica...ma stavolta...
io mi accontenterei anche solo di una intervista a qualcuno in strada con marcato accento siculo...dite la sentirò?
(non le ufficiali di politici e\o vigili del fuoco quelli escono con le agenzie,
una di quelle dove dicono le solite banalità, tanta paura ma siamo tutti vivi e non si è nemmeno rotto il servizio da The di nonna, "nanna"in siciliano)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5585
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2578 Messaggio da Floppy Disk »

hermafroditos ha scritto:
21/04/2023, 16:34
Btw, continuo a non capire cosa avessero da indignarsi queste famose donne de sinistra. Non è stato rappresentato nulla di volgare. Mi rendo conto che agli occhi di un fascistoide la visione di una donna bianca con un uomo nero sia estremamente volgare, ma appunto per la donna de sinistra il problema non si pone.
POSTA! - CARO DAGO, A PROPOSITO DELLA VOLGARE VIGNETTA DEL “FATTO QUOTIDIANO”, MI CHIEDO DOVE SONO FINITE LE BOLDRINI, LE MURGIA E LE ALTRE VERGINELLE DEL POLITICAMENTE CORRETTO, SEMPRE PRONTE A DIFENDERE L'ONORE DELLE DONNE. SOLO DI SINISTRA PERÒ…

https://m.dagospia.com/posta-caro-dago- ... ono-350670
È una vignetta molto greve. Il Fatto Quotidiano è ormai diventato una versione costosa della carta igienica, e se questo è il modo principale per ironizzare sulle scelte politiche del governo siamo messi molto male. Fortuna che esistono Palmaroli e Lercio.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2579 Messaggio da }}Tristan »

Tg1 i titoli..il terremoto di Catania è la quinta notizia...la quarta è la preside di Palermo che rubava dei tablet o qualcosa del genere...

anche con un "terribile terremoto" che rende impossibile insediare la ST a Catania o costruire qualunque cosa (solo case per esseri umani, nulla di produttivo)
Una stronza di merda che ruba dei tablet ha la precedenza...cioè dai..inizio a diventare diffidente anche io, ma vi rendete conto?
una ladra come titolo nel TG1 , no no..ma nemmeno ci penso ad andare in vacanza in terronia...e se mi rubano il tablet?

Poi magari vengono e...sai che mi sono trovata benissimo? ma lo sai che non hanno ucciso nessuno nel resort? ma sai che sono anche simpatici...'sti simpatici animaletti?


E vi confido un segreto, questa cosa che ho scritto è familiare a tutti i terroni, e se non è ancora capitato, capiterà che ci faranno caso al 100%.

O sono un veggente o (domanda seria seria, no provocazione) come spiegate che ho predetto cosa sarebbe accaduto?

EDIT
appena visto: il servizio, brevissimo, filmati di repertorio a strafottere, animazioni riciclate, telecamera che trema dello studio di antenna Sicilia e filmati presi dai social con ritmo sincopatissimo, Sicilia Caput Mundi
La presentazione del servizio è stata: a Catania sono abituati alla terra che trema ma oggi alle due paura.
Ho finito la mia arringa, a tenz consiglio un provino come speaker del TG1, la giornalista non sembrava meno convinta di lui delle cose che sa di Catania


PS non è OT , l'autonomia differenziata, approvata dal governo, troverà terreno fertile in queste osservazioni
Quando il già poco che hanno intere parti del paese (nord sud è solo una macro semplificazione) diventerà ancora meno
Ultima modifica di }}Tristan il 21/04/2023, 20:20, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1357
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2580 Messaggio da Cowboy »

Floppy Disk ha scritto:
21/04/2023, 19:41
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
21/04/2023, 16:34
Btw, continuo a non capire cosa avessero da indignarsi queste famose donne de sinistra. Non è stato rappresentato nulla di volgare. Mi rendo conto che agli occhi di un fascistoide la visione di una donna bianca con un uomo nero sia estremamente volgare, ma appunto per la donna de sinistra il problema non si pone.
POSTA! - CARO DAGO, A PROPOSITO DELLA VOLGARE VIGNETTA DEL “FATTO QUOTIDIANO”, MI CHIEDO DOVE SONO FINITE LE BOLDRINI, LE MURGIA E LE ALTRE VERGINELLE DEL POLITICAMENTE CORRETTO, SEMPRE PRONTE A DIFENDERE L'ONORE DELLE DONNE. SOLO DI SINISTRA PERÒ…

https://m.dagospia.com/posta-caro-dago- ... ono-350670
È una vignetta molto greve. Il Fatto Quotidiano è ormai diventato una versione costosa della carta igienica, e se questo è il modo principale per ironizzare sulle scelte politiche del governo siamo messi molto male. Fortuna che esistono Palmaroli e Lercio.
Va beh, dai, Natangelo oggi ha pubblicato una vignetta riparatrice... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”