tutto quello che c'ì da sapere sulle donne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

FRA UN PO RITORNO A SOFIA SE VUOI CI VEDIAMO CIAO !!!!

guarda eviterei :-(

il maiuscolo... molja :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da estdipendente »

mi pare che abbiamo un valido concorrente per il canga al titolo "miseria italica di fattezze umane".....da quello che ho letto qui e' stupidotto uguale ma piu' arrogantello e assolutamente privo di quella vena di idiotosimpatia che a volte il canga ha.

mi e' piaciuto soprattutto l'accenno all'amico che ha provocato la profonda riflessione da cui il topic. eh cosa si farebbe senza gli amici....

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

trattare una puttana come una donna

#48 Messaggio da Helmut »

TRATTARE UNA PUTTANA COME UNA DONNA

Io lo faccio sempre...con tutte...e non mancano le soddifazioni...!!! :wink: :wink: :wink:

Sesso a pagamento squallido???
Non sempre, dipende da te e da lei...

Ricordo che la canzone "Il cielo in una stanza" e' stata ispirata a Gino Paoli da un incontro con una prostituta...

"...quando sei qui con me, questa stanza non ha piu' pareti, ma alberi, alberi infiniti, quando sei qui vicino a me questo soffitto viola no non esiste piu', io vedo il cielo sopra noi..." :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

mi pare che abbiamo un valido concorrente per il canga al titolo "miseria italica di fattezze umane".....da quello che ho letto qui e' stupidotto uguale ma piu' arrogantello e assolutamente privo di quella vena di idiotosimpatia che a volte il canga ha.

caro maestro del male abbiamo sviluppato uno dei poteri più difficili di noi jedi neri della fica...

la telepatia antilumacone :-)

TI GIURO che in questo preciso istante io è il giovane nic ( il nostro pupillo più promettente ) facevamo considerazioni IDENTICHE ( con tanto di canga come esempio "positivo" pazzesco!!! ) in pm :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da estdipendente »

grande Helmut. resti sempre uno dei miei preferiti a dispetto delle tue dubbie frequentazioni e ancor piu' dubbie abitudini moscovite :wink:

uno dei miei migliori amici convive da 2 anni con una puttana, vanno in vacanza insieme, fanno i teneroni alla sera quando lui torna dal lavoro e prima che lei vada al lavoro :D e lei da un anno non me la da' piu' :cry: ne' a tutti gli altri amici :cry:

un altro dei miei migliori amici una puttana se l'e' pure sposata ma ora lei ha smesso di professare. quando gli si chiede "come hai conosciuto tua moglie?" lui risponde "in un bordello chiaramente". sono entrambi grandi pippatori e perennemente tuonati, due persone splendide.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:mi pare che abbiamo un valido concorrente per il canga al titolo "miseria italica di fattezze umane".....da quello che ho letto qui e' stupidotto uguale ma piu' arrogantello e assolutamente privo di quella vena di idiotosimpatia che a volte il canga ha.

caro maestro del male abbiamo sviluppato uno dei poteri più difficili di noi jedi neri della fica...

la telepatia antilumacone :-)

TI GIURO che in questo preciso istante io è il giovane nic ( il nostro pupillo più promettente ) facevamo considerazioni IDENTICHE ( con tanto di canga come esempio "positivo" pazzesco!!! ) in pm :-)
niente da fare.....nik assomiglia sempre piu' a luke, tu a darth fener e io a palpatine.

peccato.....mi piaceva di piu' il ruolo di jabba che mi affibbiarono all'universita' :cry:

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da nikkyblond »

balkan wolf ha scritto:FRA UN PO RITORNO A SOFIA SE VUOI CI VEDIAMO CIAO !!!!

guarda eviterei :-(

il maiuscolo... molja :-)
VA BENE , ANZI BENISSIMO !!!!

CI SONO ITALIANI E ITALIANI !!!!!!

CONOSCO CHI SONO E LE ATTIVITA' ILLECITE O MENO DEGLI ITALIANI IN BULGARIA............

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

ci sono italiani ( specie purtroppo in via di estinzione ) e itaGGGGGGGGGGliani ( sempre troppi ).... :-)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto:grande Helmut. resti sempre uno dei miei preferiti a dispetto delle tue dubbie frequentazioni e ancor piu' dubbie abitudini moscovite :wink:
Grande est, ti rinnovo l'invito nel circolo italiani di Mosca...ti prepareremo una festa di benvenuto a base di Chianti e salsicce...e poi tutti a giocare a carte e parlare di Prodi e Berlusconi... :DDD :DDD :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da bellavista »

Ummmmmmh, mi viene da cantare:

i lumaconi fanno oooooh
che meraviglia che meraviglia
ecco un altro scemo peró
per lui mi vergogno un po'
ma lui continua a fare oooooh

:)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56 Messaggio da nikkyblond »

balkan wolf ha scritto:ci sono italiani ( specie purtroppo in via di estinzione ) e itaGGGGGGGGGGliani ( sempre troppi ).... :-)
gli italiani e non italiani poco importa , è la malvagita' che c'è nell'animo delle persone a rovinare la bellezza del mondo indipendentemente dalla nazionalita' di appartenenza.

molti italiani bastardi sono dei veri schiavisti che approfittando del basto costo della manodopera hanno fatto la fortuna con le foro fabbriche in Bulgaria.

Io sono ben felice che tra poco la bulgaria entrera' in europa e cominciera il lungo cammino verso il benessere che abbiamo noi occidentali.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

"Io sono ben felice che tra poco la bulgaria entrera' in europa e cominciera il lungo cammino verso il benessere che abbiamo noi occidentali."

ne sei sicuro???? vuoi comperare un appartamento sul vitosha bulevard??? :-) :-) :-)

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da nikkyblond »

balkan wolf ha scritto:"Io sono ben felice che tra poco la bulgaria entrera' in europa e cominciera il lungo cammino verso il benessere che abbiamo noi occidentali."

ne sei sicuro???? vuoi comperare un appartamento sul vitosha bulevard??? :-) :-) :-)

http://www.osservatoriobalcani.org/area/bulgaria

http://www.bulgaria-italia.com/bg/

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

grazie delle dritte nikky...

due link veramente preziosi essenziali per chiunque voglia fare business seriamente nell'area :-) :-) :-) :-)

certo che sono stronzo peró... se non fosse per sti dementi ( che arrivano al momento sbagliato :-) ) col cazzo che li faremmo i superprofitti in sti posti di merda

che brutta cosa è il capitalismo... :-)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da dostum »

Walter Benjamin

Libri & Puttane
I. Libri e puttane si possono portare a letto.
II. Libri e puttane fanno passare il tempo. Padroneggiano la notte come il giorno e il giorno come la notte.
III. Libri e puttane: nessuno vede che per loro i minuti sono preziosi. Ma legandosi a loro più strettamente si osserva quanto hanno fretta. Contano nella misura in cui sprofondiamo in loro.
IV. Libri e puttane hanno da tempo immemorabile uno sfortunato amore l'uno per l'altro.
V. Libri e puttane hanno ciascuno il loro tipo di uomo che vive alle loro spalle e li opprime. I libri i critici.
VI. Libri e puttane in luoghi pubblici - per studenti.
VII. Libri e puttane: raramente uno vede la fine che incombe su di loro. Di solito cercano di sparire prima di morire.
VIII. Libri e puttane raccontano in modo piacevole quanto menzognero come sono divenuti tali. In verità  essi stessi non lo sanno. Per tanti anni si fa tutto per amore, poi un giorno si ritrova come corpo ben ormato sul marciapiede ció su cui a scopo di studio si era sempre sorvolato.
IX. Libri e puttane desiderano voltare le spalle quando si esibiscono.
X. Libri e puttane si fanno molti giovani.
XI. Libri e puttane - "Vecchia pinzochera-giovane bagascia". Quanti libri, dai quali oggi la gioventù deve imparare, non erano malfamati!
XII. Libri e puttane sostengono le loro liti di fronte alla gente.
XIII. Libri e puttane: le note in calce sono per gli uni quello che per le altre sono i biglietti di banca nella calza.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”