tutto quello che c'ì da sapere sulle donne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da nikkyblond »

Aquariusbros ha scritto:
WARDOG ha scritto:X rex: Mortacci avevo una tizia un periodo che considerava eccitante schiaffeggiarmi mentre la trombavo..

Prima eran diciamo poco piu' che buffetti, una volta durante una sessione diciamo concitata mi arrivo' un ceffone strepitoso al quale reagii d'istinto fermando un colpo di palmo alla radice del naso per pochi mm..

La tizia si cago' sotto e fu una trombata rovinata.

Un'altra si prese un pugno in faccia durante una rissa da bar a Roma, ecchecazz mi aveva tirato un calcio in culo enorme, non si fa cazz..
Anchi'io ovviamente sono per il "le donne non si toccano nemmeno con un fiore", peró quando ce vó ce vó...

Io ho collezionato una "diffida" (denuncia accolta parzialmente) grazie ad una ex...
Sta stronza ..era diventata cocainomane..e controllavo cosa facesse..perchè non volevo si rovinasse..
Una sera dopo un appostamento sotto casa, la beccai mentre si faceva un tizio che le procurava le righe..
In quel periodo io facevo gare di kickboxing...ed ero già  adrenalinico per i cazzi miei...
Lui scappó a calci in culo..lei mi spergiuró che era solo un amico, che non stava facendo niente e mi amava alla follia... :o
Al terzo tentativo di suo bacio, si prese uno "slavadenti"..
Nulla di cattivo, l'avrei uccisa in quel momento se avessi potuto...
il giorno dopo, volle vedermi per fare pace...e dopo un mio "vaffanculo, non voglio più saperne niente di te"..
la simpaticissima..nel pomeriggio...andó dai caramba a denunciarmi.
Stavamo da due anni assieme.

scusa ma a te che cazzo te ne fregava se si faceva.

io in passato ho avuto una relazione con una eroinomane , me ne sono accorto una sera che si è bucata davanti a me.

non era la mia ragazza, scopavamo di tanto in tanto ma ognuno aveva la sua vita, diciamo che è stata un'amante.

l'ho picchiata solamente una volta in vacanza a parigi per farla smettere di ubriacarsi, era pure alcolizzata !!!

non l'avrei mai picchiata perche si facesse o si ubriacasse nella mia citta' dove viviamo.
pero' mi stava rovinando le vacanze a parigi e questo non mi stava bene.

ripeto non era la mia ragazza ma solo un'amante , mi sono molto divertito con lei !!!

cazzo che porca !!!!

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da Berry »

nikkyblond ha scritto: non l'avrei mai picchiata perche si facesse o si ubriacasse nella mia citta' dove viviamo.
che altruista... :o
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da nikkyblond »

Pimpipessa ha scritto:
nikkyblond ha scritto:
balkan wolf ha scritto:bravo confessor...

" operativamente si intenda un mix di sottomissione strong sex e teatralità  al solito :-)
ciao scusa , mi ha colpito la tua registrazione sei di sofia bulgaria ??

vado da 1 anno li a scopare e fra un po ci ritorno .
comodo... :awww:
ciao
ti ho mandato anche un pm , non capisco sei ambiguo, sto facendo qualcosa che non va fatto ?

grazie

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da nikkyblond »

balkan wolf ha scritto::-(

nikki sei un filino sessistello-sfigatello percepisco ( mi riferisco al tuo registro espressivo ) :-(

"quando spendi 50 euro per 10 minuti massimo 20 minuti di sesso , è impossibile trattarle come persone."

questa strunzata dice tutto... con sti "tempi" non è sesso mercenario ( paghi per andare sicuro in buca ... poi te la giochi ) è una svuotata di coglioni prob. "necessaria"

x wardog

sottoscrivo la trombata hellfire ( bellissimo termine ) combinata con modi ultragentili ( che crea contrasto ... il protettivo ( vera chiave di volta per "conquistare" ) proprio non è nelle mie corde sorry ( infatti funziono male nelle relazioni e benino nelle occasionali :-) )

non ho capito niente di quello che hai voluto dirmi !!!!

riguardo ai prezzi, se sei di sofia veramente conosco molto bene anche la tua situazione !!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

ma porca pupazza ragssuoli :-( le donne si menano solo per due motivi

1 situazione di pericolo REALE... fanculo mors tua vita mea a quel punto

2 situazioni sessuali ovv. con submissone di sicura fede :-) e non mi stancheró mai di dire che per fare i fenomeni in sti contesti ci vuole tanta tanta testa ( il confine è sempre sottilissimo )

per il resto siete 3 stronzi machisti del cazzo!!! :-) :-(

p.s.

concordo con nikky sulla critica ( specifica ) a aqua... ma se una si fa saranno cazzacci suoi no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

nikkyblond ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
nikkyblond ha scritto:
balkan wolf ha scritto:bravo confessor...

" operativamente si intenda un mix di sottomissione strong sex e teatralità  al solito :-)
ciao scusa , mi ha colpito la tua registrazione sei di sofia bulgaria ??

ciao
ti ho mandato anche un pm , non capisco sei ambiguo, sto facendo qualcosa che non va fatto ?

grazie
e io ho risposto al tuo PM!

per quanto riguarda questo mio post era una battuta... :-?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

"riguardo ai prezzi, se sei di sofia veramente conosco molto bene anche la tua situazione !!!"

isignavei nikky kede ti imasch kurve dolu 1 chs du sofia?? obace po vasno... sasto?? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da nikkyblond »

Berry ha scritto:
nikkyblond ha scritto: non l'avrei mai picchiata perche si facesse o si ubriacasse nella mia citta' dove viviamo.
che altruista... :o

ma stai scherzando spero !!! ero a parigi e ogni bar si fermava a bere .
poi dovevo tenerla mentre stacciava e via dicendo.

e li sono andato di sberle !!!!non è stato divertente !!! è stata una vacanza rovinata !!!!!!

con lei sono tornato ancora a scoparla , ma mai piu' in vacanza !!!

1 anno prima sempre con lei sono stato a londra , li mi sono fatto delle mega scopate !!! è stato bellissimo perche' era sobria !!! ma a parigi ti assicuro che mi ha rovinato le vacanze a stare dietro ad una alcolizzata

cazzo che scopate a londre mi si sta drizzando l uccello al sol pensiero.... :D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Pim »

Qui tutte le considerazioni di nikkyblond sulle donne: quindi i topic "le donne sono grandissimi attrici" e "trattare una donna come una puttana" sono stati uniti.

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da nikkyblond »

Pimpipessa ha scritto:
nikkyblond ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
nikkyblond ha scritto: ciao scusa , mi ha colpito la tua registrazione sei di sofia bulgaria ??

ciao

grazie
e io ho risposto al tuo PM!

per quanto riguarda questo mio post era una battuta... :-?
OK CIAO :D :D :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

"Qui tutte le considerazioni di nikkyblond sulle donne"

by pimpi

adoro lo stile della pimpi :-)

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da nikkyblond »

balkan wolf ha scritto:"riguardo ai prezzi, se sei di sofia veramente conosco molto bene anche la tua situazione !!!"

isignavei nikky kede ti imasch kurve dolu 1 chs du sofia?? obace po vasno... sasto?? :-) :-)
Dice : Scusa Niky,dove le trovi delle tr-o_ie per meno di un'ora qui sotto,pero' a Sofia ....(poi una parola incomprensibile)

OPPURE

Dice : Scusa ma dove le hai delle CURVE (tr-oi-e) a un'ora da Sofia? Invece e' piu' importante.....ugualmente? (non vedo il senso)

SE VUOI PARLARE E SEI SEI CAPACE FALLO IN ITALIANO GRAZIE NON HO CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HAI DETTO

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

non fa nulla ... nikky lascia perdere :-(

i post all'interno di un topic sono tipo quel giochino di unire i puntini... vanno uno dopo l'altro :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da nik978 »

diciamo che un sesso un po "rude" non mi piace..non sono un tenerone, ma forzarenon rientra nel mio modo di fare
ovvvio che se la partenr chiede si puó fare, ma non cerco mai certe cose..

la differenza tra una "puttana" che pago e una gratis è solo che se ho pagato penso più al mio benessere (cioè, non mi sbtto troppo in preliminari ecc.....mi faccio un po servire e riverire..ma tutto, ripeto, assolutamente lasciato alla decisione della lei..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da nikkyblond »

balkan wolf ha scritto:non fa nulla ... nikky lascia perdere :-(

i post all'interno di un topic sono tipo quel giochino di unire i puntini... vanno uno dopo l'altro :-)
PIZZERIA VICTORIA MOLTO CONOSCIUTA E POI C'è LA PIZZERIA ITALIANA DAVANTI ALL'AMBASCIATA , IN TV LA MUSICA BULGARA E' CANTATA DA STRAFIGHE COME ANELIA, CAMELIA E TUTTE LE ALTRE.

LA NOTTE E' SEMPRE TUTTO APERTO C'è UNA GRANDE VITA, CI SONO MOLTI POVERI E MOLTI RICCHI, L 'ARIA E' IRRESPIRABILE CAUSA SMOG

CON 75 EURO SONO STATO CON UNA STRAFIGACHE ADESSO E' INSIEME A UN MILIRADARIO BULGARO E ME LA TENEVO TUTTA LA NOTTE IN HOTEL !!! ALLE 21 ERO CON LEIA CENA.

FRA UN PO RITORNO A SOFIA SE VUOI CI VEDIAMO CIAO !!!!

:D :D :D :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”