[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182656 Messaggio da Trez »

lider maximo ha scritto:
14/04/2023, 0:15
Stasera, dopo mesi, ho guardato la juve così mosso dalla curiosità e dall'assenza di programmi interessanti alla tv.
Embè.... minkia partita mostruosa, Sporting letteralmente dominato che non riusciva a oltrepassare la metà campo, il loro portiere miracoli in serie, una robbba allucinante.
Mai visto niente del genere.

#Allegriforever..
Non avendola vista, ho guardato gli highlights, poi ho capito il tuo post... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182657 Messaggio da ziggy7 »

Trez ha scritto:
14/04/2023, 13:22
lider maximo ha scritto:
Stasera, dopo mesi, ho guardato la juve così mosso dalla curiosità e dall'assenza di programmi interessanti alla tv.
Embè.... minkia partita mostruosa, Sporting letteralmente dominato che non riusciva a oltrepassare la metà campo, il loro portiere miracoli in serie, una robbba allucinante.

#Allegriforever..
Non avendola vista, ho guardato gli highlights, poi ho capito il tuo post... :DDD
O
Noi possiamo
Te no
Sta a posto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182658 Messaggio da alternativeone »

...step into this room and dance for me

Brava persona.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#182659 Messaggio da federicoweb »

alternativeone ha scritto:
14/04/2023, 13:31
Situazione attuale:

[media]https://www.instagram.com/reel/Cq-E6Fbg ... MyMTA2M2Y=[/media]
Troppo forte :lol:
Che idioti...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#182660 Messaggio da lider maximo »

Trez ha scritto:
14/04/2023, 13:22
lider maximo ha scritto:

#Allegriforever..
Se si capisce dalle sintesi delle sintesi il livello di una squadra, allora siamo a cavallo (in tutti i sensi).
Il bello è che questo, tutto questo, alla maggioranza degli juventini sta bene, sono contenti, riempono lo stadio, esultano sguaiati, saltano e cantano "chi non salta è nerazzurro", etc etc etc...

Ed io devo tenere per una robba del genere? Mi dissocio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182661 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ecco, dissociati e cambia squadra, che ci hai fatto 2 coglioni come cocomeri. :DDD

Il calcio è uno sport e nello sport conta vincere, si gioca per quello, quindi si tifa e si è contenti se la squadra vince, non se perde giocando bene, anzi dando spettacolo, che è differente. Così come nella corsa, nel nuoto, nel ciclismo, ecc. si è contenti se si arriva primi, anche se lo stile è scarso o brutto a vedersi o si è corso in modo utilitaristico e non all'attacco; nel basket pure basta fare un punto più degli avversari e non ci interessa se non danno lo spettacolo degli Harlem Globetrotter; nel baseball sono eclatanti i fuori campo, ma anche lì si preferisce sempre vincere l'incontro; pure nel golf è meglio vincere i tornei con regolarità piuttosto che fare degli ace o hole in one.

PS: tanto per farti comprender come si è svolta la partita, che tu pretendi di capire dagli highlights, la Juve dopo i primi minuti ha preso in mano la gara, con gioco ampio, baricentro alto, pressing e il tridente offensivo, avendo una bella palla gol, il problema è stato che gli attaccanti tornavano poco e il centrocampo non riusciva a bloccare le ripartenze dello Sporting, che in azioni di contropiede si rendeva pericolosa e sfiorava un paio di volte il gol (il famoso gioco di rimessa che tanto aborri). A quel punto Allegri, visto che gli avversari erano pimpanti fisicamente e dotati di ottimo palleggio, che i nostri centrocampisti soffrivano (Locatelli non riusciva spesso a chiudere e sbagliava palle sanguinose in impostazione), ha stretto le maglie, rimodulato la squadra senza tridente, retrocedendo Chiesa a quinto di centrocampo, riuscendo così a compattarsi, il centrocampo non è stato più in sofferenza e abbiamo avuto un paio di grandi occasioni, da cui è nata la rete; poi buon controllo della gara con qualche ripartenza, senza che lo Sporting riuscisse a rendersi pericoloso, se non per 2 gravi disattenzioni negli ultimissimi minuti che per poco non ci costavano il risultato, come con l'Inter.
Certo, alla fine, se si guardano le palle gol, forse ne ha avute più lo Sporting, ma la partita, pur sofferta è stata complessivamente ben giocata, con discrete trame anche se spesso sbagliano l'ultimo passaggio, considerando che lo Sporting è un'ottima squadra, a mio avviso in questo momento pari o superiore alla Juve, come ben testimonia la recente eliminazione dell'Arsenal, dominatrice in premier.
Quindi partita dura, sofferta, portata a casa con abnegazione e un pizzico di fortuna stavolta; io sono contento. Chi vuol vedere sempre 4-0 con spettacolo annesso, guardi verso altri lidi ... anche se non saprei quali, forse Napoli quest'anno, o il MC in Europa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182662 Messaggio da Capitanvideo »

Mah, una volta l'arbitro era l'alibi dei perdenti.

Adesso vedo che a lamentarsi sono soprattutto i "vincenti".

Maledetto Ceferin, la superlega sarebbe la panacea di tutto. Prendetevele tutte, le prime sei. Offerta speciale.

Poi apriamo le finestre, finalmente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182663 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:
15/04/2023, 11:42
un pizzico di fortuna stavolta
"Stavolta".

Avete vinto un mucchio di partite giocando di merda, subendo il tiro a segno degli avversari e sfangandola con un tiro.

Non vi si può sentire :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#182664 Messaggio da federicoweb »

Fallo sul loro gol, rigore su rebic e fallo di mano. Uno più netto dell' altro...l ' abbiamo visto tutti, soprattutto quello di mano.
Con noi accade di tutto perché tanto nessuno protesta mai..

pestone netto in area su Rebic? E il mani ? almeno uno lo vuoi andare a vedere? No eh?

fanculo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#182665 Messaggio da Fuente »

Salieri D'Amato ha scritto:
15/04/2023, 11:42
Il calcio è uno sport e nello sport conta vincere, si gioca per quello, quindi si tifa e si è contenti se la squadra vince, non se perde giocando bene, anzi dando spettacolo, che è differente. Così come nella corsa, nel nuoto, nel ciclismo, ecc. si è contenti se si arriva primi, anche se lo stile è scarso o brutto a vedersi o si è corso in modo utilitaristico e non all'attacco; nel basket pure basta fare un punto più degli avversari e non ci interessa se non danno lo spettacolo degli Harlem Globetrotter; nel baseball sono eclatanti i fuori campo, ma anche lì si preferisce sempre vincere l'incontro; pure nel golf è meglio vincere i tornei con regolarità piuttosto che fare degli ace o hole in one.
Insomma... direi idealmente possa, debba, esser un misto.

Nel nuoto o negli 800m di atletica, essendo sport di un certo tipo, non è che ci siano chissà quali margini ma in altri...
Non a caso, nel ciclismo della Milano-Sanremo uno guarda giusto gli ultimi 25km mentre delle classiche del nord si può guardare ben di più.
Federer era comunque più seguito di Djokovic, anche quando in media dal secondo le prendeva.
Nelle MMA un John Fitch è stato per anni un #2 WW (e giusto perché il #1 era un certo GSP) nel UFC ma non se lo inculava nessuno perché stilisticamente noiosissimo da seguire; di conseguenza per esser stato semi-perenne #2 non ha nemmeno monetizzato tanto.
E via dicendo.

E' chiaro che se siano match amichevoli manchi una componente di gusto, la posta in palio debba esser una componente, però altresì io mi son sempre chiesto quale sia il ragionamento per cui adulti siano così presi dalla vittoria sportiva, fine a se stessa, di altri "11" maschi indossanti divise sintetiche di dubbio gusto estetico. Alla fine manco ti conoscono, e nella vita non te ne viene nulla.
Capirei l'esultare perché Monica Bellucci 26 enne ti abbia appena detto che domani te la dia, ma così...

Quindi ci vorrebbero, in media, entrambi i fattori.
Io dopo sequele di partite noiose, ricordo a suo tempo mi fossi ampiamente rotto i coglioni, a prescindere dal risultato.
Ed è inteso quando fossi decisamente under20, immaginiamoci più da grandi:
credo sia fenomeno comune, o almeno auspicabile, crescendo distaccarsi un filo da fenomeni che alla fin fine di impatto reale sulla propria vita non ne abbiano.
Se poi nel mentre nemmeno ci si sia dilettati così tanto, diventa proprio una sorta di gabbia mentale.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#182666 Messaggio da }}Tristan »

anche se non c'entra molto col discorso, sulla questione noia:

Per cercare di combattere la noia della maggior parte delle partite pensano di diminuire i 90' a 60' (soprattutto per le nuove generazioni con bassa soglia di attenzione)
Ma allo stesso tempo si parla di tempo effettivo...che riporterebbe a 90' o più
(pensa quando una squadra le sta prendendo cosa si inventeranno per spezzare il ritmo degli avversari)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182667 Messaggio da SoTTO di nove »

federicoweb ha scritto:
15/04/2023, 16:59
Fallo sul loro gol, rigore su rebic e fallo di mano. Uno più netto dell' altro...l ' abbiamo visto tutti, soprattutto quello di mano.
Con noi accade di tutto perché tanto nessuno protesta mai..

pestone netto in area su Rebic? E il mani ? almeno uno lo vuoi andare a vedere? No eh?

fanculo !
Boh, sono diverse giornate che con noi il VAR è al BAR. Anche solo l'ultimo episodio (che ci avrebbe "regalato" un rigore) era elementare. Molto simile a quello di Coppa in Benfica-Inter. Il tocco è casuale ma figlio di un braccio tenuto troppo largo. Idem Lucumì che le tiene come se dovesse stare in piedi su un filo in equilibrio.

Due episodi talmente da prassi per l'intervento del VAR che mi fanno incazzare perchè appunto si stanno ripetendo.
Al netto di giocare con "riserve" impresentabili.
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182668 Messaggio da alternativeone »

Calma
...step into this room and dance for me

Brava persona.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#182669 Messaggio da federicoweb »

Calma che???????

Certo che anche l' Inda fa cagare, spero che resti Inzaghello, davvero bravo!
Con Lukaku e Correa l' Inda gioca in 9!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182670 Messaggio da theinvoker »

Benfica-Inter è diventata la sfida champions tra le 2 squadre in crisi.....pure i portoghesi hanno perso ancora e se continuano così buttano via il campionato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”