mi unisco anch'io al cordoglio di jaded per l'incredibile eliminazione di una delle più belle e affascinanti artiste della scena internazionale, di tutt'altra classe e fascino rispetto a una pur non disprezzabile temnikova, che dire ? ma è un pareggio !!! almeno tirate una moneta e fate decidere al fato! sarebbe meno ingiusto .
ok ho capito me ne farò una ragione
1. RIHANNA
2. GWEN STEFANI (Già NO DOUBT)
3. BRITNEY SPEARS
4. KATY PERRY
5. LOLA PONCE
6. ZARA LARSSON
7. PAOLA IEZZI (MORA di PAOLA E CHIARA
8. SHAKIRA
adesso che Susan Hoffs è fuori, voto più per onor di firma che per altro. Rabbrividisco a una finale Salerno-Tatangelo...
Salerno - Tatangelo si incrociano tra due turni se vanno avanti. In prima pagina (e ogni volta che do i risultati c'è anche postato il tabellone)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Rihanna
G.Stefani
B.Spears
B.Carlisle
E.Muscat
Z.Larsson
H.Duff
Shakira
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi