Vero Al, a sentire la telecronaca, dopo la rete sembrava che il Milan potesse disporre a piacimento del Napoli. Bella infatti l'intervista di Spalletti, che ha consigliato ai 4 esperti di giocare a ping ping intorno al tavolone invece che commentare.
Nelle 2 partite di ieri ho visto 2 buoni portieri e 2 fuoriclasse che hanno indirizzato i risultati a favore delle loro squadre, Maignan e Courtois hanno salvato 2 reti praticamente fatte, contribuendo in maniera determinante alla vittoria della loro squadra
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ma Pellegatti faceva la telecronaca faziosa che potevi scegliere o meno di sentire mentre quella di ieri era quella "ufficiale", c'è una bella differenza.
Ma Pellegatti faceva la telecronaca faziosa che potevi scegliere o meno di sentire mentre quella di ieri era quella "ufficiale", c'è una bella differenza.
Si ma da una bandiera del milanismo con tanti anni di pellegattaggio alle spalle mi sarei aspettato di più!
Fazioso fin che vuoi ma se arrivi a doverti scusare a posteriori...
Comunque ieri non lo ho sentito quindi non so dare opinioni reali. Anche se senti Bergomi ha sempre una inclinazione di parte, dà fastidio perché non ha senso ma allo stesso tempo magari non hanno la preparazione professionale di uno che lo fa di mestiere (tipo il pelle)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Pellegatti non è fazioso... Infarcisce le sue telecronache di citazioni a qualsiasi cosa che sia di "culturale" che non c'entra nulla con il calcio, quello si.
Da milanista, direi che è fazioso, e che è un personaggio che non mi piace molto, ossia Mauro Suma quello si...
Leggere commenti su gazzamerda perchè il portiere della Juve è uscito per un dolore al petto, a prescindere dal tifo, mi fa vomitare.... internet ha dato libero accesso ad una massa di cerebrolesi, sfigati altro che leoni da tastiera, coglioni da tastiera.. ma andrà sempre peggio...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Leggere commenti su gazzamerda perchè il portiere della Juve è uscito per un dolore al petto, a prescindere dal tifo, mi fa vomitare.... internet ha dato libero accesso ad una massa di cerebrolesi, sfigati altro che leoni da tastiera, coglioni da tastiera.. ma andrà sempre peggio...
Beh tirano in ballo Agricola, però ora sono stati cancellati..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Stasera, dopo mesi, ho guardato la juve così mosso dalla curiosità e dall'assenza di programmi interessanti alla tv.
Embè.... minkia partita mostruosa, Sporting letteralmente dominato che non riusciva a oltrepassare la metà campo, il loro portiere miracoli in serie, una robbba allucinante.
Mai visto niente del genere.
#Allegriforever..
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Non entro nel merito dell'arbitraggio di Milan-Napoli, anche se un'idea abbastanza precisa ce l'ho.
Posso solo riassumere che, guardando tutti gli episodi più o meno discussi, mi pare si stia lamentando la squadra sbagliata.
Detto ciò, e ammettendo invece che mi stia sbagliando io, la cosa veramente incredibile che sto leggendo in questi giorni, sul fantastico mondo dei social,
sono le affermazioni secondo le quali il Milan sarebbe tutelato dall' Uefa in quanto potere forte.
Roba da affogarsi dalle risate.
Basta guardarsi le partite del Milan degli ultimi 10 anni in Europa, per vedere quanto siamo stati tutelati.
Roba da matti.
Se diamo credito al fantastico mondo dei social, quanta ragione aveva Eco, anche il Napoli sarebbe tutelato dalla FIGC che avrebbe tolto i punti alla Juve appositamente per farci vincere il campionato.
Appurato questo resto davvero basito, non riesco a capire quali sarebbero gli episodi che avrebbero scontentato il Milan: la trattenuta su Krunic? Mah, non si trovano tracce di proteste milaniste in campo, e questo già dovrebbe essere indice di qualcosa vista invece la reazione del tarantolato Calabria per l'altro "rigore" a fine partita, nè nelle dichiarazione post partita e nè addirittura nel fantastico mondo dei social, a parte un post qui sopra. Oppure il contatto su Saelamaker? Anche qui non ho trovato un moviolista affermare con certezza che si tratti di rigore netto e dalle immagini se ne capisce il perché, a proposito calmate Calabria che quelli che fanno le sceneggiate siamo noi.
Il giallo a Kim per il fallo su Giroud, ma fino a quel momento il metro arbitrale era quello, tranne per Zielinski però.
Ah probabilmente c'era un giallo a Lozano per un fallaccio su Theo, che forse 30 secondi prima doveva essere ammonito anche lui a sua volta per aver esultato platealmente in faccia al messicano per una rimessa laterale conquistata.
Dall'altra parte c'è la mancata ammonizione a Leao, e credo sia chiaro il perché avrebbe dovuto riceverla; la mancata ammonizione a Krunic, in più di un occasione; la prima ammonizione ad Anguissa per un fallo che in tutti i contrasti precedenti non ha mai portato a provvedimenti disciplinari; l'ammonizione a Di Lorenzo nella stessa occasione reo di aver chiesto spiegazioni in modo deciso ma non plateale in quanto capitano; il fallo da tergo su Kvara da parte di Tonali non sanzionato 30 secondi prima; sul giallo a Kim niente da dire, probabilmente quelle sbracciate poteva risparmiarsele ma a sua parziale discolpa c'è da dire che gli è stato fischiato contro un fallo inesistente.
In sintesi non c'è stato un vero e proprio episodio eclatante da far gridare allo scandalo ma tanti piccoli episodi che probabilmente andavano gestiti in maniera del tutto diversa. E voglio comunque sottolineare che io non credo assolutamente alla malafede dell'arbitro o che il Milan sia stato tutelato da qualche potere forte ma che semplicemente si è trattato di un arbitro scarso che non tenuto lo stesso metro per tutta la partita e che ha sbagliato tante piccole decisioni.