[O.T.] ciao grande clara, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ciao grande clara, buon viaggio
Ciao Claretta che ci racconti?
Se ti va neh, altrimenti va bene anche parlare del più e del meno
Se ti va neh, altrimenti va bene anche parlare del più e del meno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
oh Clà,XCLARAX ha scritto: ↑11/04/2023, 15:10evidentemente qui è sempre la solita manica di dementiSoTTO di nove ha scritto: ↑11/04/2023, 15:06Eh, era la mia numero 1. Per pubblicizzarla avevo anche postato un tuo vecchio commento per far rinsavire gli altri utenti ma non ha funzionato.![]()
ma Rumore Austero, Clà? Te pishe, Clà? Oh ciao Clà
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Coatto mundi style..... non so se qualcuno la capisce....ce vuole cultura...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
so in fondo che mi vuoi tanto tanto bene
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
ciao clara
come stanno i gemelli?
come stanno i gemelli?
viva marx, viva lenin, viva elly schlein !
non mi avete dimenticato vero?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io ti penso sempre, piu’ volte al giorno e qualche volta pure di notte
Barabino libero!
la notte nei tuoi sogni più proibiti e torbidi in cui la noia è la protagonistaOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑05/02/2025, 9:09Io ti penso sempre, piu’ volte al giorno e qualche volta pure di notte
Bene siamo a posto torna San Remo e torna la Clara, vai a stilare la tua squadra tu che te ne intendi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
e come faccio a dimenticarti. Sono in attesa di un mp da più di un anno. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
oddio hai ragione caro! devo assolutamente farmi perdonare!SoTTO di nove ha scritto: ↑05/02/2025, 10:11e come faccio a dimenticarti. Sono in attesa di un mp da più di un anno.![]()
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ahhh che gradita sorpresa, il ritorno di Clara, una delle penn.... tastiere più ironiche e caustiche di SZ!
Come stai? A me manchi, non quando a Trez ovviamente, ma manchi. E anche se spero che non sia una toccata e fuga, ho l'impressione che sarà così.
Come stai? A me manchi, non quando a Trez ovviamente, ma manchi. E anche se spero che non sia una toccata e fuga, ho l'impressione che sarà così.
La via più breve tra due cuori è il pene
sono sfuggente come una farfallaSalieri D'Amato ha scritto: ↑05/02/2025, 10:29Ahhh che gradita sorpresa, il ritorno di Clara, una delle penn.... tastiere più ironiche e caustiche di SZ!

bello però leggerti

ho creato la squadra. per voi è finita!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Molto bello rileggerti.
Ciao "grande" Xclara
Ciao "grande" Xclara