io pero' sono un cretaino che scrive in un forumGargarozzo ha scritto: ↑07/04/2023, 9:41Non intendo "fermiamo tutto", ecco ad esempio credo che un contributo verrebbe dal non estremizzare il discorso.
Ad esempio, un altri contributo potrebbe arrivare non giustificando l'ODIO "provocato da 3 trollini" (semplifico)
Ad esempio, non mescolando la questione sportiva con quella sociale.
Ad esempio, dicendo che Lukaku non ha ucciso nessuno (come da qualche discorso sembrerebbe), si è portato la mano sulla bocca e poi casomai ha aggiunto "zitti", verso la curva.
Comprendere la sua situazione non mi sembra fantascienza, ma se non si arriva a comprendere, mi accontenterei che non lo si erga a colpevole.
Non pretendo quindi l'empatia e la giustizia sociale, ma almeno che non si estremizzi in senso opposto, come purtroppo avviene sulla maggioranza degli argomenti.
Saluti
lui, che nessuno vuole ergere a colpevole per i buu, ha un ruolo ""istituzionale"". Posso anche comprendere, ma non se lo puo' permettere, e dovrebbe anche non volerlo fare.
che la questione sociale restasse fuori dagli stadi piacerebbe anche a me. Ma dopo Capitanvideo come farebbe?
da cretaino non mi diverto comunque a causare amarezze altrui, son cose che mi dispiaqquono sempre tuttosommato