[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
chiedi a Trez o Herma
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Storico dell'impulso
arrivato in italia, prima volta post covid..passata una macchina con alba chiara di vasco e finestrini aperti. adoro direbbe herma.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Zona?estdipendente ha scritto: ↑06/04/2023, 18:58arrivato in italia, prima volta post covid..passata una macchina con alba chiara di vasco e finestrini aperti. adoro direbbe herma.

-
- Storico dell'impulso
Lago di Garda. boring li so ma a mia moglie piace quindi ovviamente deve piacere anche a me
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
fino a quando ti fermi?...
auguri di buona pasqua a tutti..
come sempre nelle feste io non scelgo e mi adeguo...
pranzo pasquale con parenti vari...siamo in 12 e sicuramente ci troveremo bene...
lunedì compagnia ridotta e non ci troveremo bene..però non faccio storie e dirò pranzo ottimo ...
auguri di buona pasqua a tutti..
come sempre nelle feste io non scelgo e mi adeguo...
pranzo pasquale con parenti vari...siamo in 12 e sicuramente ci troveremo bene...
lunedì compagnia ridotta e non ci troveremo bene..però non faccio storie e dirò pranzo ottimo ...

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Provo a richiedere

danny_the_dog ha scritto: ↑06/04/2023, 11:41Amici esperti di sesso anale, voi usate questa doccia anale?
Quando va fatta? Quante volte? Può provocare "danni"?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Un 130 bar li avrà tutti credo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
si ma mica di quelli che piacciono a te !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Riepilogo acquisti carta credito aprile 2023
- spazzolino oral b plus
- burro latteria vellutato kg. 15
- doccia anale mod. professional
E poi tu non dovresti pensare male
- spazzolino oral b plus
- burro latteria vellutato kg. 15
- doccia anale mod. professional
E poi tu non dovresti pensare male

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
e siamo solo al 7 ....
cmq caro danny fossi in te chiederei a giorgio, ha sempre le smandrappone in studio da lui a fare lavande... nei bts ho visto che usano la doccetta con la borsa da attaccare in alto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il burro fa male, usate l' olio ! 
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Impulsi superiori
Ma fate doppio fisting estremo con tutto quel burro o cosa?
Comunque per lavare il culo basta anche lo spruzzo della doccia o un WC accessoriato Giapponese, con tanto di musichetta che si attiva quando tirate l'acqua.

A meno che non andate di corpo, regolarmente, da 2 o 3 giorni (e li', poi, bisogna intervenire con i guanti, in ospedale, quando le purghe non funzionano) basta una doccetta veloce con lo spruzzo della doccia per pulirsi bene.
Non dovete mica fare colonscopie o fisting tutti i giorni, che avete bisogno di farvi clisteri e altre preparazioni ogni volta che dovete fare Anal.

Comunque per lavare il culo basta anche lo spruzzo della doccia o un WC accessoriato Giapponese, con tanto di musichetta che si attiva quando tirate l'acqua.

A meno che non andate di corpo, regolarmente, da 2 o 3 giorni (e li', poi, bisogna intervenire con i guanti, in ospedale, quando le purghe non funzionano) basta una doccetta veloce con lo spruzzo della doccia per pulirsi bene.
Non dovete mica fare colonscopie o fisting tutti i giorni, che avete bisogno di farvi clisteri e altre preparazioni ogni volta che dovete fare Anal.

-
- Impulsi superiori
Possibilmente d'oliva, e rigorosamente Made In Italy, mi raccomando.......

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
legionofdoom ha scritto: ↑08/04/2023, 3:29Possibilmente d'oliva, e rigorosamente Made In Italy, mi raccomando.......![]()