non equiparo, constatoestdipendente ha scritto: ↑05/04/2023, 22:19sta comparando. gg sta comparando. non io. io mi spingo piu' in la': qui e' Davide che sta mettendo sotto Golia. impossibile non alzarsi in piedi e applaudire. certo per le ucraine che vedono partire i loro figli per il fronte e' tremendo. io piu' che mandare soldi come faccio regolarmente attraverso i canali ufficiali non posso fare. siamo in tantissimi e arrivano quattrini a pioggia. speriamo vadano nelle tasche giuste ad esempio quelle di anziani che hanno perso i figli e la fonte di sostentamento. e tutto potrebbe finire in un attimo. basterebbe ritirare le truppe e dare la colpa a Soros BillGates la germania nazista e i due leocorni. non gli succederebbe un cazzo.
ammesso che Davide stia mettendo sotto Golia (vai a sapere esattamente cosa sta succedendo...) mandare ragazzi in battaglia, senza nemmeno prepararli, e' una cosa buona?
secondo me no, non e' una cosa buona
se uno e' un folle e non si ferma, l'altro dovrebbe essere meno folle e perfino decidere di perdere qualche territorio per evitare la continuazione di una follia (territori che di fatto non controlla da 10 anni)
se entrambi continuano invece nella stessa direzione, non sono entrambi dei folli?
concedere qualche territorio e chiuderla li, per poi riaprire la discussione in futuro, quando dall'altra parte ci saranno altre persone a comandare (eh, Putin mica vivra' in eterno) non ti pare un'opzione ragionevole?
Le sanzioni rimarrebbero e in un futuro nemmeno troppo lontano, se le sanzioni funzionano, possono essere un leveraggio per riprendersi i territori, senza nemmeno sparare un colpo di cannone.
Invece no, combattere fino all'ultimo ucraino sarebbe la soluzione piu' ponderata??
Io non mi capacito.