2) La Swift ha indubbiamente doti canore e di bellezza pregevoli, ma la Fergie come gnocca è decisamente superiore, con un fisico da paura - FERGIE
3) La Nystrom mi è sempre piaciuta, un peperino accattivante che si ricorda per la deflagrante Barbie girl, ma se si va di bellezza, la Beer la supera di slancio - MADISON BEER
4) Quà mi piacciono entrambe abbastanza, se c'era l'altra Blackpink eliminata avrei votato lei, in questo caso ho una leggera preferenza per la Keys - ALICIA KEYS
5) Dunque, da una parte abbiamo la Momsen, personaggio sensuale che incarna perfettamente i desideri osceni di noi porci ingrifati, dall'altra la Cyrus che fa ... la stessa cosa, essendo più bella - MILEY CYRUS
6) Annalisa mi piace molto, fisichino giusto, molto carina e pulita di faccia, intriga, ma la Cole ha una bellezza, un carisma e un fascino riconosciuto a livello mondiale, a cui anche io non posso restare indifferente - CHERYL COLE
*** vedo che Annalisa stà comunque dominando la sfida, posso solo pensare che l'italianità abbia sempre il suo peso.
7) Quà abbiamo Debbie, una leggenda della musica fascinosa e carismatica, contro una "maiala da palco", sia pur ben fatta. Con mio sommo dispiacere e stupore mi trovo a dover preferire la maiala da palco, in quanto rappresenta l'eccellenza della categoria ed è decisamente ben fatta - ANITTA
8 ) Mai stato ammaliato della Kensit, pur essendo stata per un periodo l'ideale erotico che andava per la maggiore, al tempo preferivo fisici più esuberanti. Ma, pur essendo la Stan un bel tipino, non posso disconoscere che la Patsy è più bella - PATSY KENSIT