Mmmmmh .... conoscendo un pochino i tuoi parametri la "più figa di tutte" potrebbero essere la Kensit, la Fergie o la Beer; in seconda battuta ci metterei Swift e Cole e in ultima Annalisa; mi sorprenderebbe la scelta esotica di Lisa.theinvoker ha scritto: ↑03/04/2023, 2:24iniziano gli scontri diretti e c'è la più figa di tutte
In teoria almeno 2 turni dovrebbe passarli facilmente, ma visti i voti a caso (potrei già fare esempi in questi pochi voti, leggendo motivazioni contrastanti) non si sa mai, vedremo
CHAMPIONS FIGA SINGER
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: CHAMPIONS FIGA SINGER (In votazione 8 sfide dei 32° di finale)
La via più breve tra due cuori è il pene
Miley Cyrus in vacanza sul lago di Como

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Re: CHAMPIONS FIGA SINGER (In votazione Spareggi Promozione)
Sfida #:TRENTADUESIMI DI FINALE: PRIME 8 SFIDE AL VOTO
1 - Elodie
2 - Swift
3 - Beer
4 - Keys
5 - ...
6 - Annalisa
7 - Anitta
8 - Kensit
Boh... la Cyrus va tanto ma a me non ha mai smosso mezzo ormone. Per motivazioni simili a quelle relative a Emma Marrone, e non solo.
Al posto di una delle due della sfida #5, fossero passate la Cole, Blondie, Lisa oppure la stessa Nystrom, sarei stato più contento.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
1- nessuna
2- Taylor Swift
3- Madison Beer
4- Lisa
5- nessuna
6- Annalisa
7- nessuna ( la prima una sciacquetta, la seconda un prosciutto )
8- nessuna ( la Patsy assessuata, Stam truzzisssssima )
2- Taylor Swift
3- Madison Beer
4- Lisa
5- nessuna
6- Annalisa
7- nessuna ( la prima una sciacquetta, la seconda un prosciutto )
8- nessuna ( la Patsy assessuata, Stam truzzisssssima )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sfida 4: Lisa
Sfida 6: Cheryl Cole
Sfida 6: Cheryl Cole
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
ELODIE
TAYLOR SWIFT
MADISON BEER
LISA (BLACKPINK)
TAYLOR MOMSEN
CHERYL COLE
ANITTA
ALEXANDRA STAN
TAYLOR SWIFT
MADISON BEER
LISA (BLACKPINK)
TAYLOR MOMSEN
CHERYL COLE
ANITTA
ALEXANDRA STAN
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma ti pare che possa piacermi Fergie? Faccia quadrata e naso schiacciato....forse potrei votarla contro Narici enormi Elodie. Sarebbe dura scegliere chi votare.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/04/2023, 10:51Mmmmmh .... conoscendo un pochino i tuoi parametri la "più figa di tutte" potrebbero essere la Kensit, la Fergie o la Beer; in seconda battuta ci metterei Swift e Cole e in ultima Annalisa; mi sorprenderebbe la scelta esotica di Lisa.theinvoker ha scritto: ↑03/04/2023, 2:24iniziano gli scontri diretti e c'è la più figa di tutte
In teoria almeno 2 turni dovrebbe passarli facilmente, ma visti i voti a caso (potrei già fare esempi in questi pochi voti, leggendo motivazioni contrastanti) non si sa mai, vedremo
-
- Impulsi superiori
Commento sui risultati del turno precedente: che la sconfitta peggiore l'abbia subita Simona Molinari
contro una che (oltre a essere niente di che) voleva mandare i messaggi usando Excel, non lo posso accettare

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
ELODIE
FERGIE
MADISON BEER
ALICIA KEYS
MILEY CYRUS
CHERYL COLE
BLONDIE
ALEXANDRA STAN
FERGIE
MADISON BEER
ALICIA KEYS
MILEY CYRUS
CHERYL COLE
BLONDIE
ALEXANDRA STAN
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il naso schiacciato non mi sembra, ma in effetti, riguardandola, le proporzioni del viso non sono quelle da te predilette. Puntavo sul taglio degli occhi e sul fisico.theinvoker ha scritto: ↑03/04/2023, 13:08ma ti pare che possa piacermi Fergie? Faccia quadrata e naso schiacciato....forse potrei votarla contro Narici enormi Elodie. Sarebbe dura scegliere chi votare.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/04/2023, 10:51Mmmmmh .... conoscendo un pochino i tuoi parametri la "più figa di tutte" potrebbero essere la Kensit, la Fergie o la Beer; in seconda battuta ci metterei Swift e Cole e in ultima Annalisa; mi sorprenderebbe la scelta esotica di Lisa.theinvoker ha scritto: ↑03/04/2023, 2:24iniziano gli scontri diretti e c'è la più figa di tutte
-
- Impulsi superiori
1 - Elodie
2 - Taylor Swift
3 - Madison Beer
4 - Alicia Keys
5 - Taylor Momsen
6 - Annalisa
7 - Debbie Harry
8 - Patsy Kensit
Per la sfida 6 pensavo di astenermi, nonostante ci sia Annalisa, proprio perché come avevo detto settimane fa, dopo averla vista nelle interviste Cheryl Cole è passata da essere una che non consideravo a una delle mie preferite in gara. Accoppiamento molto crudele, tra l'altro erano pure nello stesso girone, con un'altra favorita come Jennifer Lopez. Per me entrambe potrebbero essere da Top 5 senza problemi.
Poi però ieri Annalisa ha pubblicato queste, e non posso non tenerne conto:
Però comunque vada spero che chi passerà non capiti di nuovo contro un'altra delle mie preferite in gara (non voglio guardare il tabellone
)
PS: faccio finta di non aver letto il termine sciacquetta accostato alla regina Debbie Harry, roba da ban immediato.
2 - Taylor Swift
3 - Madison Beer
4 - Alicia Keys
5 - Taylor Momsen
6 - Annalisa
7 - Debbie Harry
8 - Patsy Kensit
Per la sfida 6 pensavo di astenermi, nonostante ci sia Annalisa, proprio perché come avevo detto settimane fa, dopo averla vista nelle interviste Cheryl Cole è passata da essere una che non consideravo a una delle mie preferite in gara. Accoppiamento molto crudele, tra l'altro erano pure nello stesso girone, con un'altra favorita come Jennifer Lopez. Per me entrambe potrebbero essere da Top 5 senza problemi.
Poi però ieri Annalisa ha pubblicato queste, e non posso non tenerne conto:
Però comunque vada spero che chi passerà non capiti di nuovo contro un'altra delle mie preferite in gara (non voglio guardare il tabellone

PS: faccio finta di non aver letto il termine sciacquetta accostato alla regina Debbie Harry, roba da ban immediato.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Questo è un quadrante. Ergo porterà una in semifinale. In pratica la vincente della sfida 1 al prossimo turno incrocerà quella della sfida 2 (e poi la superstite delle sfide 3 e 4)jaded_and_bored ha scritto: ↑03/04/2023, 13:37Però comunque vada spero che chi passerà non capiti di nuovo contro un'altra delle mie preferite in gara (non voglio guardare il tabellone)
Stessa cosa succederà con le sfide da 5 a 8. Terminerà appunto con la sfida dei quarti di finale tra la superstite delle prime 4 sfide e quella delle altre 4 sfide.
Teoricamente la favorita è la numero 1 del quadrante (Elodie) che è anche la numero 1 del tabellone.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Inizio anche io ad aggiungere commenti, sempre ovviamente soggettivi e personali, relativi al loro massimo secondo il mio parere e spesso con aggiunta del fattore popolarità e preferenze musicali che sono impossibili da eliminare del tutto, così come il fattore età propria ed età della cantante, ecc. ecc.
1) ELODIE - (Anastacia ha iniziato troppo tardi, da appena ventenne chissà com'era)
2) TAYLOR SWIFT - (Più bella)
3) MADISON BEER - (Più bella)
4) ALICIA KEYS - (scelta difficile, ma preferisco il fascino leggermente ebony rispetto a quello orientale)
5) MILEY CYRUS - (scelta difficile, vince per popolarità)
6) CHERYL COLE - (Annalisa ha il suo perchè, ma Cheryl è più bella)
7) ANITTA - (Non conosco abbastanza nessuna delle due, la porcaggine di Anitta fa il resto)
8 ) ALEXANDRA STAN - (scelta difficile, Alexandra la conosco di più)
1) ELODIE - (Anastacia ha iniziato troppo tardi, da appena ventenne chissà com'era)
2) TAYLOR SWIFT - (Più bella)
3) MADISON BEER - (Più bella)
4) ALICIA KEYS - (scelta difficile, ma preferisco il fascino leggermente ebony rispetto a quello orientale)
5) MILEY CYRUS - (scelta difficile, vince per popolarità)
6) CHERYL COLE - (Annalisa ha il suo perchè, ma Cheryl è più bella)
7) ANITTA - (Non conosco abbastanza nessuna delle due, la porcaggine di Anitta fa il resto)
8 ) ALEXANDRA STAN - (scelta difficile, Alexandra la conosco di più)
Pentitissimo di non averla votata.jaded_and_bored ha scritto: ↑03/04/2023, 13:11Commento sui risultati del turno precedente: che la sconfitta peggiore l'abbia subita Simona Molinaricontro una che (oltre a essere niente di che) voleva mandare i messaggi usando Excel, non lo posso accettare
Mi ha fregato immaginarmi di essere spompinato dalla Rowland.
Coito ergo sum.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' già, la scuderia Cuccarino's, oltre a Lorella, ha perso diverse giumente, tra cui la Molinati forse era la migliore.
Ma la Rowland è indubbiamente più bella a mio avviso.
Ma la Rowland è indubbiamente più bella a mio avviso.