hellover ha scritto: ↑01/04/2023, 9:24
Prima volta in vita mia che vedo una partita in mezzo.
Mi sono svegliato verso le 2, ho visto tie break e secondo set poi sono tornato a dormire...
Che cazzo di orario... Sono tennisti europei falli giocare nel pomeriggio ora locale non la sera
"Cazzo d'orario" sono negli USA, o vuoi che giochino a mezzogiorno a 30° sotto il sole cocente di Miami? Così il povero Hellover non dovrà fare le levatacce.
Io ho visto il primo set in diretta, poi alla fine di questo, per l'incazzo, me ne sono andato a letto, convintissimo che avrebbe perso. E invece al risveglio, la bella scoperta.
Primo set splendido, giocato a ritmi e livelli altissimi, e Sinner ha tenuto testa ad un mostruoso Alcaraz, alla grande direi. Sulla base di quanto visto i due si equivalgono, se entrambi manterranno più o meno lo stesso livello, potremo assistere ad un grande duello del tipo Nadal-Djokovic, e per caratteristiche sembrano proprio loro due 20 anni dopo.
Per cui, alla fin fine, trovo normale che Sinner abbia vinto oggi, cioè una volta vincerà uno un'altra volta l'altro.
Il problema per Jannik, pericolo fregna a parte, è battere proprio Nole-Rafa in una finale slam, superato questo scoglio può diventare un vero e proprio BIG.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.