Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SoTTO di nove ha scritto: ↑28/03/2023, 23:25RISULTATI GRUPPI DI RIPESCAGGIO A e B
GRUPPO A
Qualificate direttamente al tabellone finale
1) LISA (BLACKPINK) punti 123 (3.61)
2) NINA ZILLI punti 92 (2.70)
Ai Ripescaggi
3) ANTONIA punti 71
4) CRISTINA SCABBIA punti 58
5) EMMA MARRONE punti 55
6) LORELLA CUCCARINI punti 55
Eliminate dal contest
7) AVRIL LAVIGNE punti 48
8 )MADONNA punti 46
9) JENNIFER PAIGE 45
10)JENTINA punti 35
11)LENA KATINA 26
12)ALICE punti 23
Spoiler eliminate. La migliore di tutte in pre selezione era stata Avril Lavigne, giunta 8° nel suo MG con 16 preferenze. Era una terza fascia ergo aveva già faticato ai gironi. Nel suo stesso MG la Katina aveva preso solo 8 voti.
Madonna aveva preso solo 10 voti nel suo MG. Senza infamia e senza lode il suo successivo percorso.
Nove invece i voti per Jentina, una che nel topic cantanti era considerata una Dea. Le prime pagine parlano di lei in continuazione. (io nemmeno la ricordavo)
Ultima invece (con altre) nel suo MG Alice che aveva preso solo 8 voti. Era quindi andata più che bene nel successivo girone di qualificazione patendo poi in questo ripescaggio la concentrazione di italiane a fargli concorrenza.
Solo 7 voti per la Paige che aveva dato segni di risveglio nei gironi di qualificazione e all'inizio di questo ripescaggio per poi frenare sul traguardo.
GRUPPO B
1) SELENA GOMEZ punti 102 (3.09)
2) TAYLOR MOMSEN punti 79 (2.39)
Ai Ripescaggi
3) KELLY ROWLAND punti 67
4) GERI HALLIWELL punti 67
5) HALSEY punti 58
6) AMY LEE punti 58
Eliminate dal contest
7) MANDY SMITH punti 54
8 )MARIAH CAREY punti 50
9) PHOEBE CATES punti 44
10)VANESSA WILLIAMS punti 44
11)TRACY SPENCER punti 29
12)PINK punti 20
Era andata bene V.Williams prendendo 15 voti nel uo MG di pre selezione. Non ha poi confermato il suo potenziale nella fase finale.
Altra da quarta fascia era Pink (anche lei 15 voti). Deve aver sfruttato un po' il nome visto che già nei gironi ha poi faticato per andare avanti.
Era una quinta fascia di merito M.Carey che in pre selezione aveva preso 14 voti nel suo MG. In quello stesso MG Phoebe Cates ne aveva presi solo 9 facendo quindi una figura migliore della più famosa collega.
Nel limbo invece Tracy Spencer. 12 i voti per lei è già un successo aver proseguito dopo i gironi.
Solo 7 miseri punticini per M.Smith in pre selezione (passata poi grazie ad un mio preferito). Sembrava avesse messo la marcia giusta nei gironi ma non è comunque bastato. Mah.
Qui i primi accoppiamenti per gli spareggi:
ANTONIA vs AMY LEE
KELLY ROWLAND vs 6° Gruppo C
3° Gruppo C vs 6° Gruppo D
3° Gruppo D vs LORELLA CUCCARINI
CRISTINA SCABBIAvs 5° Gruppo C
GERI HALLIWELL vs 5° Gruppo D
4° Gruppo C vs EMMA MARRONE
4° Gruppo D vs HALSEY
minchia ancora Lorella CuccariniSoTTO di nove ha scritto: ↑29/03/2023, 10:27Intanto ho postato i risultati corretti dei primi 2 gruppi.
[Scopri]SpoilerSoTTO di nove ha scritto: ↑28/03/2023, 23:25RISULTATI GRUPPI DI RIPESCAGGIO A e B
GRUPPO A
1) LISA (BLACKPINK) punti 123 (3.61)
2) NINA ZILLI punti 92 (2.70)
Ai Ripescaggi
3) ANTONIA punti 71
4) CRISTINA SCABBIA punti 58
5) EMMA MARRONE punti 55
6) LORELLA CUCCARINI punti 55
Eliminate dal contest
7) AVRIL LAVIGNE punti 48
8 )MADONNA punti 46
9) JENNIFER PAIGE 45
10)JENTINA punti 35
11)LENA KATINA 26
12)ALICE punti 23
Spoiler eliminate. La migliore di tutte in pre selezione era stata Avril Lavigne, giunta 8° nel suo MG con 16 preferenze. Era una terza fascia ergo aveva già faticato ai gironi. Nel suo stesso MG la Katina aveva preso solo 8 voti.
Madonna aveva preso solo 10 voti nel suo MG. Senza infamia e senza lode il suo successivo percorso.
Nove invece i voti per Jentina, una che nel topic cantanti era considerata una Dea. Le prime pagine parlano di lei in continuazione. (io nemmeno la ricordavo)
Ultima invece (con altre) nel suo MG Alice che aveva preso solo 8 voti. Era quindi andata più che bene nel successivo girone di qualificazione patendo poi in questo ripescaggio la concentrazione di italiane a fargli concorrenza.
Solo 7 voti per la Paige che aveva dato segni di risveglio nei gironi di qualificazione e all'inizio di questo ripescaggio per poi frenare sul traguardo.
GRUPPO B
1) SELENA GOMEZ punti 102 (3.09)
2) TAYLOR MOMSEN punti 79 (2.39)
Ai Ripescaggi
3) KELLY ROWLAND punti 67
4) GERI HALLIWELL punti 67
5) HALSEY punti 58
6) AMY LEE punti 58
Eliminate dal contest
7) MANDY SMITH punti 54
8 )MARIAH CAREY punti 50
9) PHOEBE CATES punti 44
10)VANESSA WILLIAMS punti 44
11)TRACY SPENCER punti 29
12)PINK punti 20
Era andata bene V.Williams prendendo 15 voti nel uo MG di pre selezione. Non ha poi confermato il suo potenziale nella fase finale.
Altra da quarta fascia era Pink (anche lei 15 voti). Deve aver sfruttato un po' il nome visto che già nei gironi ha poi faticato per andare avanti.
Era una quinta fascia di merito M.Carey che in pre selezione aveva preso 14 voti nel suo MG. In quello stesso MG Phoebe Cates ne aveva presi solo 9 facendo quindi una figura migliore della più famosa collega.
Nel limbo invece Tracy Spencer. 12 i voti per lei è già un successo aver proseguito dopo i gironi.
Solo 7 miseri punticini per M.Smith in pre selezione (passata poi grazie ad un mio preferito). Sembrava avesse messo la marcia giusta nei gironi ma non è comunque bastato. Mah.
Qui i primi accoppiamenti per gli spareggi:
ANTONIA vs AMY LEE
KELLY ROWLAND vs 6° Gruppo C
3° Gruppo C vs 6° Gruppo D
3° Gruppo D vs LORELLA CUCCARINI
CRISTINA SCABBIAvs 5° Gruppo C
GERI HALLIWELL vs 5° Gruppo D
4° Gruppo C vs EMMA MARRONE
4° Gruppo D vs HALSEY
Questo era l'incipit del torneoFuente ha scritto: ↑29/03/2023, 11:27Ora che è stata eliminata chiedo:
ma Phoebe Cates quanto cantante era effettivamente?
A parte il discorso del successo del pezzo lead, cantato da lei, del soundtrack del film 'Paradise', e scoprire di due pezzi cantanti da lei nel film 'Private School', non è che si trovi altro...
Cantava almeno a teatro, faceva musical? O neppure quello?
Comunque vabbe'...
[Scopri]Spoiler
e anchePer adesso quindi ho cercato di non escludere nessuna (almeno tra quelle che hanno avuto il loro minuto di celebrità).
Oh, non proprio tutte. Alcune ho fatto proprio finta di non averle incrociate. Ma se per voi c'è ancora chi merita di entrare fate ancora in tempo a segnalarla.
Ne ho selezionate un buon numero tra chi ha avuto successo ma anche tra chi aveva solo un bel visino che gli ha dato un briciolo di successo. Alcune sono cantanti da "one hit wonder", altre sono pilastri della musica moderna.
La Cates quindi in ordine: Aveva avuto un minuto di celebrità, un bel visino, una "one hit wonder" che appunto è entrata in classifica (2°singolo più venduto del 1982 in Italia)Per gli anni ottanta e novanta mi sono basato più che altro sulle classifiche italiane avendo già una buona conoscenza di partenza.
Ah, s'è ridotta così adesso???? (sembra una Nina Moric 2.0... e non è un complimento).Salieri D'Amato ha scritto: ↑29/03/2023, 9:59E come non rispondere postando la mia nuova fiamma.
Parafrasando il film Dalla Russia con amore: Io sono D'Amato, Salieri D'Amato ... e lei è
OL'GA SERJABKINA
![]()