Quindi, se ho capito bene, tu fai una costruzione mentale in cui:
- Pif con quella lettura certifica di essere un antimafioso da barzelletta
- Sciascia era un antimafioso consapevole e precursore
- il tizio intervistato dice, 40 anni dopo Sciascia, cose simili, quindi il suo pensiero è equiparabile a quello di Sciascia
- mal intepretando la frase del tizio, era come se stessimo disconoscendo l'eredità di Sciascia, riaccusandolo a distanza di tanti anni di essere dalla parte dei mafiosi
- Pif, che disconosce Sciascia ed essendo un antimafioso da barzelletta è come se stesse pisciando sulla sua tomba
- io, che interpreto la frase allo stesso modo di Pif, sono come lui un antimafioso da barzelletta, avulso al pensiero di Sciascia
- quindi, anche io starei pisciando sulla tomba di Sciascia
Ora è chiaro.
A sto' punto diciamo che l'interpretazione mia e di Pif è sbagliata, ma giuro che non era mia intenzione pisciare sulla tomba di Sciascia. Su Pif non mi esprimo.
Salieri che nega di pisciare sulla tomba di Sciascia mi ha ricordato Maurizio Mosca che da Biscardi negava di essere un leghista di merda
Un sempre lucido Estdipendente prova a difendere gli americani. e ci riesce pure. Innocenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
L'atleta amatoriale Don Chisciotte in testa al campionato per come lo interpretano gli utenti di SZ
Il vero Don Chisciotte impegnato a difendere il primato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
uno dei tanti fogli per i calcoli di Sotto del Champions figa singer !!!!
e Sotto dopo i conteggi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Un sempre lucido Estdipendente prova a difendere gli americani. e ci riesce pure. Innocenti.
haha…grazie Sotto. non l’avevo vista, mi ha fatto ridere
buffo mi sia fatto questa reputazione qui perche’ io sono noto tra amici e colleghi per il mio essere molto antiamericano. minchia non ne imbroccano una in politica estera dal 45, hanno rovinato il mondo con la loro tecnologia del cazzo e da 4 o 5 anni non fanno nemmeno un film decente. roba da pazzi.
ed è un gobbo di.... che fa la rima col suo nick, ma in questi anni lo trovo più morbido.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
di seguito un estratto dell'articolo relativo dal Corriere di oggi:
Agli atti la squadra mobile ha trovato diversi precedenti di polizia su di lui. Ad esempio il 2 febbraio 2022 ha sputato e usato dello spray urticante contro una guardia del Tribunale di Lucca dove era stato convocato per un processo per interruzione di pubblico servizio. Sul proprio profilo Facebook, l’uomo denuncia un «chip esplosivo impiantato negli agenti segreti». Segnala traffici di stupefacenti del tutto ipotetici e mette nero su bianco che l’ex premier Mario Draghi è tra i protettori di Matteo Messina Denaro. Nelle sue denunce a tutte le forze di polizia scrive di essere a conoscenza di «un vertice segreto a Camp Derby per un traffico di armi gestito dalla regina Elisabetta».