SoTTO di nove ha scritto: ↑25/03/2023, 18:06
Salieri D'Amato ha scritto: ↑25/03/2023, 16:48
*** notare nel video la differenza tra Elena e Olga, la prima è più alta e ha un bellissimo volto, la seconda è leggermente più piena, più seno, cosce tornite (passato di ballerina) ed un espressione più vicina allo spirito di SZ ... e canta pure meglio!
Te Salieri per farti degli autogol non hai ossa.
1° Nel video non c'è la Temnikova, questa è una clip del 2016 quando lei aveva lasciato il gruppo. Se vedi quindi più bella Olga è perchè l'altra mora non è lei.
2° Dici che canta meglio Olga. Anche qui hai scelto proprio l'esempio sbagliato dato che è una canzone cantata prevalentemente dalla Temnikova o almeno nella parte corale sovrasta le altre. (e nel tuo video tra i commenti in molti dicono che la parte corale sia registrata con l'originale cantato da Temnikova)
Qui un video dove si nota non solo che a cantare è prevalentemente la Temnikova ma che è pure molto più figa. (se le confondi ti ricordo che lei è quella con il diastema)
Per tagliare la testa al toro possiamo dire che la nuova bionda, non quella del video Mama lover, è più figa di tutte e due.
P.p.s. Esibizione di poco precedente all'addio della Temnikova e si nota che le due "amiche" lo sapevano.
Nei commenti però è un continuo riferimento al fatto che il pilastro del gruppo era lei.
Avevo preso il primo video che mi aveva dato youtube dove mi sembravano bene evidenziati i fisici, senza studiarci troppo sopra. E in effetti la mora alta, che credevo la Temnikova, aveve un bellissimo volto, più che nel video ufficiale del torneo. Probabilmente se inserita nella competizione, si sarebbe qualificata anche lei.
Sulla voce scherzavo , era solo una battuta per evidenziare che la mia Serebro
è più meglio. Il video l'avevo visionato senza sonoro, per non farmi confondere.
Tu addirittura ci hai fatto uno studio, "professionista" che non sei altro! Apprezzo comunque, bravo!
Anche perchè sei uno dei pochi che mi fa sponda o commenta in generale. Anche in questo topic, purtroppo, si nota la sempre minor goliardia presente nel forum (ho pure sospeso la rubrica delle escluse, che tanto mi sa che non interessava a nessuno).
PS: sui punteggi delle qualificate o di quelle al ripescaggio non farei troppo testo, l'esito è dipeso dalla composizione del girone, in quelli più equilibrati i voti sono stati più distribuiti, in altri meno, se poi c'era una superstar tutte le altre hanno preso meno voti. Rimane il fatto che poi gli scontri diretti diventano un'altra competizione, dove prevarranno quelle che piacciono un po' a tutti o che attirano meno antipatia.